Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.
di Risa Lily Angelie

28/07/13, ore 21:31

Cali-chan! °o°
Mi dispiace di recensire in ritardo, ma anche io ho problemi con la connessione! Che sia dannata! >_<
Comunque, Otani é ultra puccio.... lo sembra solo a me? *.*
Si interessa a Risa. Oddius (?) che puccio.
Dovrebbe farsi male più spesso. XD
Nobu! Ahahaha i suoi discorsi con Risa, pieni di tanto love, mi fanno morire dalle risate! Mi stavo scompisciando dalle risate, davvero.
Ora vorrei proprio vedere cosa accadrà con quei completi.
*sguardo malefico*
Smiters... libera i cani.
*imitando il Signor. Burns*
Vado a leggere il prossimo capitolo. =)
-Nadynana
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 09:37 pm)

28/07/13, ore 16:26

Ave Cali- chan!(?) :D
Oddio, ma così muoio! *-*
Kyaaa il nano pervy appoggiato alla porta, che figo! ♥Q♥
E l' ultima scena? Dormo abbracciati, waaaaaa!! djhsifheawlflk No, NON POSSO!!(?) ♥♥♥♥
Brava, BRAVISSIMA Nobu-chan, imbottisci le valigie di lingrie di pizzo fino a scoppiare!! *pazza isterica mode: on*
Wow, non so che altro dire, se non che sto per strapparmi le unghie dalla voglia di sapere che succederà! xD
Pubblica presto *occhioni luccicanti*
Ti adoro ♥
Chap_s

27/07/13, ore 10:44

AHHHHHHHH!!!! AHHHHHHHH!!!! AAAAAAAAAAHHHHHH!!!!
MA CHE COSA ESTREMAMENTE PUCCIOSA E ROMANTICOSA (?) <3 <3
Mi è piaciuto un sacco, giuro! Nobu ha tuuutta la mia stima AHAHAH XD LOL
Hai capito al nostro Otani che pervertito, neh? ;)
Lingerie di pizzooo OOOHHH caspita ;) si daranno da fare spero *malizia mode on
E niente, vado a vestirmi che ancora sono nel mio caldo e comodo letto ;)
Alla prossima

27/07/13, ore 01:03

Oddio questo capitolo è dolcissimo e tenerissimo *-*
Ma quanto sono belli ♥
Oltre ad essere dolce, questo capitolo è divertentissimo, mi hai fatto fare tante risate xD
Continuo a dire che sei bravissima e sappi che AMO questa ff ♥
Al prossimo aggiornamento.

26/07/13, ore 09:17

ODDIO !!! Ma quanto fanno ridere??? Ma tutti e 4 poi .... adoro Nobu cioè sta proprio fuori di testa xD Poi scusa ma risa dovo vuoi dormire ?!?!?!?!?!?!?!!? con Otacuccio bello mi sembra ovvio u.u .... il capitolo è breve ma mi è piaciuto moltissimo .. in più c'è quel mix di pucciusità e demenza che lo rendono perfetto con questi due scemi ... !!
Allora alla prossimaaaaaaaa !!!!
baci

26/07/13, ore 01:21

Che cuccioli che sono *-*
Devono dormire insieme, che bello xD
Nobu la stimo sempre di piú Ahahaha
Come sempre hai scritto benissimo ed é ovviamente stupendo questo capitolo, poi mi ha divertito tantissimo.
Alla prossima :)
Ps: Scusa per questa mini recensione, ma sto con il cellulare e non mi trovo a scrivere con questo maledetto touch.

25/07/13, ore 23:28

Salve :)
Oggi è la giornata degli aggiornamenti xD comunque io sono sempre dal cell e non posso recensire come si deve, scusa :(
Oohh qui le cose si fanno interessanti ;)
Aspetto il seguito <3<3

25/07/13, ore 21:49

bella :) ahahah xD nobu mi fa morire sinceramente nn era bellissimo come gli altri ma sono sicura che il prossimo capitolo lo sarà
ehehheh :3 cmq spero che lo continuerai presto ù.ù ma ci sono volute 4 valigie?

22/07/13, ore 00:34

Ciao!! Sono "nuova" di qui.. ;P volevo dirti che è una bellissima storia!! Complimentii <3 spero che aggiornerai molto presto XD bacii nihal

16/07/13, ore 13:26

sono tornata :( volevo restare li ma almeno l'addio di kanzaki mi ha fatto tornare un po di buon umore!! purtroppo non posso ancora fare una recensione degna di quel nome... tolgo il disturbo -.-

10/07/13, ore 17:38

WTF?!? .-. Ma che cazz..?!? Il mio cervello é definitivamente andato in tilt! o.O
In questo capitolo l'unica cosa che ho capito é che Risa fa dei sogni bruttissimi e che alla porta di Otani aveva bussato Mayu, d'altronde me lo aspettavo. X'D
Non sto rimproverando te, eh! Il capitolo é scritto bene, ma sono io che non ho capito. Generalmente in ogni capitolo cerco di capire qualcosa che possa accadere nel successivo, ma in questo caso ho solo capito che succederà una catastrofe! (troppi "capito" in questi periodi, vero? LOL)
A giudicare dai sogni di Risa, posso solo dedurre il peggio! Voglio piangere!!!
Povera Risa... Posso capirla benissimo. Ok, io mi sono rotta tutti e due i polsi, ma é lo stesso, no? XD
Più o meno...
Risa: "E' una tortura!"
Otani:"Smettila di lamentarti, una buona volta."
Risa:"Ma mi devo grattare la gamba."
Nadynana:"Tieni una questa."
*Nadynana da a Risa una riga*
Nadynana:"Io la usavo quando mi dovevo grattare il braccio."
Risa:"Che bello grazie!"
Otani:"Ma dove le ho travate queste? nelle patatine?"
Risa e Nadynana:"Meglio che tu stia zitto, nanerottolo!!"
*Otani scappa, urlando come un pazzo*
Ora mi dileguo! Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari farò un po' più di chiarimento e , ripeto: non incolpo te, ma me per la mia stupidità.
Immagino che questo capitolo sia solo di passaggio... credo... ;)
A presto! :D
-Nadynana

P.s. Scusa per il ritardo. ^^"

08/07/13, ore 23:42

che biellooooooooo
umhhh. ci piacie. biene
so...
anch'io mi aspettavo botte e sangue,ma possiamo comunque accettare che la "bella bambina" entri, prenda le sue cose e se ne vada PER SEMPRE...
come al solito fantastic a e velocissima ad aggiornare!!!
alla prossima
Giu
PS:"In tutti, Otani mi lasciava." mi vien da piangere ma non posso perchè non so se hai mai visto il principe abusivo, ma non ho idea del perchè ho pianto come una fontana e quindi ho finito le lacrime...
:D

08/07/13, ore 17:41

Così si fa Otani, FIGHT!
Mi è piaciuto, sì :3
Che poi ho sempre pensato se davvero Kanzaki avesse dimenticato Otani (Atsushiiii, come dice lei con quella voce snervante). Voglio dire, si è rimessa con Giant, nell'anime, ma comunque bah, non me la racconta giusta.
D'altra parte, dev'essere brutto vedere come quello che ti ha sempre voluto ora ti rifiuta un appuntamento solo per non vedere un'altra -anche più alta di lui- piangere! xD
Evvabbè, c'est la vie <3
Bel capitolo, tu si che sai cos'è la puntualità ;*
Alla prossima, bacioni,

08/07/13, ore 17:00

Ciaoo Cali-chan! C:
Cavolo, non puoi capire quanto sia sollevata nel vedere che ora Risa sta bene... nel capitolo in cui è stata investita, mi è quasi venuto un colpo!  Ho tirato un sospiro di sollievo! :3
E lo dicevo io che Kanzaki tornava! Sempre in mezzo, quella! :S
Per fortuna Atsushi non ha tardato a cacciarla via, ribadendo che tiene a Risa, e che non glie ne frega più una beneamata ceppa di lei, muah! u_ù
In quel momento l' ho adorato ancora di più! Aww, nanetto adorabile. :3
Ma i sogni di Risa... mi inquietano :S Non vorrei che Kanzaki abbia in mente qualcosa di malefico. D:
Ma quand' è che le daranno fuoco, dico io? ç_ç
Va bè, aspetterò pazientemente ^-^
A risentirci!
Chap_s ♥

08/07/13, ore 12:36

Mamma mia sta Kanzaki ma che vuole? Prima arriva poi dice che il marito la rivuole ... e vattene da lui ! Lascia perdete il nostro Otani !! a parte questa rompipluffe - HP ritorna sempre xD- il cap è molto carino .. ma mi spaventano i sogni di Risa ... insomma sono premontori ???? Spero di no oddio O.O .. lui se la porta anche  a casa -brava nenerottolo- insomma la difende .. non si possono lasciare ! NO ! ahahahhaahh aspetto il prossimo capito con mooooolta curiosità ! ^^ a presto
baci