Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.
di Risa Lily Angelie

04/07/13, ore 19:22

E' stupenda! *^* ma il vestito era uno di quelli stretti?
Comunque Otani si è abbassato di un punto non chiedermi il perchè, perchè non lo so neanch'io ù.ù
Non vedo di leggere il prossimo capitolo *O*
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:43 am)

04/07/13, ore 15:58

Basta che alla fine vada tutto bene a Risa ... (e non va bene non è la fine xD - lo dice anche il titolo-) ... allora risvolto che non mi aspettavi minimamente infatti sono un po' scioccata ma scialla ... alla fine ci sta anche per mettere in movimento le cose ... il capitolo carino ma un po' breve ti rifarai col prossimo ;) mi è mancato il romanticismo si lo so oggi sono una rottura xD allora alla prossima !!!!
baco baci
P.S
ma sei cmq bravaaa !!!! :D

03/07/13, ore 21:24

Cali- chan, massalve! :3 Perdono per non essermi fatta viva prima, ma internet va e viene, cavolacci! T^T Ehm. A MORSI, NObu- chan? O.o Se fossi in Nakao-chi mi porrei due domandine.(?) Well, perversione a parte, volevo dirti che la tua storia é sempre più bella ed emozionante, complimenti! :D Seiko- chan é sempre adorabile, e i nostri piccioncini sono tornati di nuovo insieme! Non puoi capire quanto sia contenta di questa cosa! :3 Otani geloso é da sbavo, e l' ultima frase é così sfahsgjshsgsh *O* Sono sicura che Kanzaki non tarderà a mettere le sue perfide grinfie in questa situazione idilliaca! Rovinerà tutto, me lo sento! T^T Aggiorna presto! C: Baci, Chappy- chan <3

02/07/13, ore 21:33

Ma Cali-chan! *w*
Sono... sciolta, ecco!
Sì, in questo momento ti sta scrivendo una "poltiglia di Nady-chan". (?)
Con la frase:

"Come avevo fatto a stare cinque anni senza di lei?"

Ecco che mi sciolgo. Come un ghiacciolo sotto un Sole che picchia forte come in Africa.
Poi Otani che era geloso é fantastico! Cosa darei per vedere una scena simile!
Crepavo dalle risate! Davvero, questo capitolo é stupendo!
Come il precedente: comico e dolcicoso.
Con quella frase mi hai conquistata, bravissima! *w*
Ora vado.
-Nadynana

30/06/13, ore 15:12

Che bello, il vecchio gruppo si é riunito *-* Nobu poi, é un mito ahahahaha
"La risposta la trovai pochi giorni dopo, e fu davvero devastante"
mmmh qualcosa mi dice che c'entra Kanzaki (o forse sono solo fissata con quella xD)
Oddio non sai quanto sono curiosa di sapere che succederà.
L'ultima frase é troppo dolce awww *-*
Spero che il prossimo capitolo arriverà presto :3

30/06/13, ore 11:49

Che carino! finalmente sono tornati insieme!
E sono dolcini a modo loro!
Che posso dire.... anche se di passaggio è un bel capitolo e, si mi aspettavo che continuasse ma mi è piaciuto!
Ma quanto li adoro questi ciccini!
Nei miei sogni sarei loro figlia quindi è strano che dica questo.
devo scappare. baci Lu

29/06/13, ore 17:46

Aww ma che carini *^*
Sono troppo Dolciosi ! Li adoro *O*
Risa è stupenda e Otani geloso mi fa impazzire!
Sta guadagnando sempre più punti XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ù.ù
p.s questa recensione mi sembra molto meglio di quella di prima xD
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:19 am)

29/06/13, ore 15:47

oggi sono in modalità pucciosa e mi sono letta diverse percabeth (percyjacksonxannabeth) sbavando letteralmente quindi.
posso dire che...
no, non esce niente ti adoro e basta.
La risposta la trovai pochi giorni dopo, e fu davvero devastante.
cosa succederà?
lo scopriremo nella prosima puntata!
vero? vero.
okei
buenos ciaos (faccio francese non mi dite nulla)
a la nueva puntatas.
Per gli dei, Giu

29/06/13, ore 15:42

Come avevo fatto a stare cinque anni senza di lei? ODDIOOOOOOOOOOO ma si può essere piu teneri di cosi ?!?!?!?! Allora ho tipo troppa paura per quello che succederà tra pochi giorni ... e quindi ho paura ma anche una voglia matta di leggere il prox capitolo !! Ma questi stanno sempre al karaoke ? ahahahahah xD adoro sempre più nobu e oviamente lovvo (perdona il termine da cretina xD) i nostri fantastici personaggi amorini amorini che ora sono tanto love love xD ^^
baci baci

27/06/13, ore 23:58

Ciao, Cali-chan! :D
Scusami se recensisco in ritardo, ma non ho avuto molto tempo a disposizione...
Well, questo capitolo l'avevo già letto... ma il tempo e la fretta vincono sempre contro la sottoscritta, quindi il tempo per recensire é andato da quelle signore che fanno il palo, aspettando non so cosa, sulla Salaria. o.O (XD)
Parlando del capitolo...
La prima parte é stato come un mix di comicità e coccolosità (?) alla stato puro!
Nobu mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate!

"«RAZZA DI RINTRONATA!» "

Dovevi vedermi che cadevo dalla sedia e che mi ammazzavo dalle risate. Mio fratello sta ancora ridendo, dato che quando é successo lui mi stava davanti, praticamente. ;)
Te l'ho mai detto che amo i Pov di Otani? No? Beh, ora te l'ho detto. X'D
Non lo so... forse é il nanetto che mi attrae. Perché lui é dolcicoso, anche se non lo vuole ammettere!
Voglio un "Pupazzo-Otani" e lo voglio adesso! u_u A chi me lo darà gli/le darò tutto quello che vuole, ma lo voglio! T_T
Comunque sia, Nobu l'ho stimata davvero in questo capitolo (come se non l'avessi mai fatto! o.O), insomma... dobbiamo a lei la "rottura" dell'interminabile silenzio tra i due! è.é
Come ha detto Nakao: Otani ha invitato Risa e avrà almeno una cosa da dirle, ma poi non le dice nulla per mezza serata... o.O Intollerabile!
Magari Otani era accorto di idee... Non ci credo neanche se entro nel suo cervello.
Poi, grazie a Nobu, la discussione é andata avanti da sola... (Grazie al cielo!)
Mi ha fatto piacere leggere la parte del Karaoke. Me lo ricordo quando loro hanno cantato tutti i brani di Umibozu, fino a tarda sera e sono contenta di poter leggere una scena simile (no, uguale. X'D) anche nella tua storia.
Poi in questo pezzo:

"«Ma qui vicino c'è il Karaoke!» Esclamò.
«Il Karaoke?» Ripetei.
«Sì! Ci siamo stati, qualche volta, ricordi?»
«Certo che mi ricordo, per chi mi hai preso?»
«Un idiota.» Rispose sorridendomi.
«Oh, ma sentila!» Grugnii."

Anche qui, "CrepaDalleRisate Time". Morta stecchita un'altra volta. ;)
E Otani é troppo dolce alla fine. *o* Che teneri! *w*
Si, bellissimo capitolo, in sostanza. ^^
Spero di leggere presto il prossimo: non sto più nella pelle!
A presto, Cali-chan.
-Nadynana

26/06/13, ore 15:36

Macciao :)
Sempre periodaccio, ma un salto qui ho sempre tempo di farlo ;)
Stupendo ** Nobu è sempre gentile! E' soprattutto mooolto fine ^^"
Comunque sia, me ne esco di nuovo :D Aggiorna presto presto, mi raccomando!
Baci baci
_Vevi

26/06/13, ore 02:22

Sai, mi sono accorta che senza fan fiction impazzirei, soprattutto se sono le tue, ma guarda un pò, adesso per questi due scemi vado sempre a letto tardi, ma se qualcuno mi manda un messaggio dicendo che hai aggiornato il sonno sparisce!!
non mi ero accorta fosse così tardi, meglio andare

26/06/13, ore 00:36

Perché non ti convine questo capitolo?
É stupendo, come tutti gli altri ovviamente u.u
Menomale che Nobu é intervenuta altrmenti avrebbero fatto i muti per il resto dell'appuntamento.
Quanto adoro Nobu :3
Speriamo che Otani si farà perdonare, anche se non sarà facile per Risa.
Al prossimo aggiornamento :)

26/06/13, ore 00:18

Scusa se recensisco solo ora, non ho proprio visto l'aggiornameto o.o Sono una cretina LOL
Il capitolo é semplicemente fantastico, finalmente escono insieme *w*
Otani che é agitato per l'appuntamento é troppo puccioso ♥

Poi finalmente capisce di aver fatto una cazzata cinque anni fa. I bambini che scambiano Otani per un bambino mi hanno fatto piegare in due dalle risate AHAHAHAHA
Beh adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 12:44 am)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 12:58 am)

25/06/13, ore 23:52

A me convince, ECCOME! Ripeto come sempre : aspetto il prossimo capitolo! Finirei sempre per dirti che amo quei due imbranati insieme e bla bla bla ... ma ormai tutti li amiamo perciò non c' è sempre la necessità di scriverlo... o forse si? ;) uahauh al prossimo capitolo :D