Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.
di Risa Lily Angelie

29/08/13, ore 23:23

waaaaaaaaaaaaaaa è stupendo <3
finalmente c'è l'hanno fatta *^*
ma ti sei fermata proprio nel momento più bello uffiiiiiiii
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

29/08/13, ore 20:08

Era ora! - cit.
Macciaaaaaao gemellina. Yay, finalmente gli fai fare bum bum *alza sopracciglie due volte*
Adoro questa storia e sono impaziente di sapere come va a finire! *occhi alla goo*
Posso ufficialmente dirti di adorarti? Sì? posso? Beh, dopotutto sei la pucciosissima Risa che battibecca con.. *mi fulmini con lo sguardo.. e non solo* Eheheh ^^" Oh, ma sai che ci sto pensando veramente a scrivere una storia ispirata a te e a -tusaichi- ? So che mi ucciderai, però è una bella idea per una storia! La farò finire bene, tranquilla.
Uh, ma io sto recensendo! *facepalm*
Beh, che dire, ottimo capitolo, forse un pochino OOC, ma solo un pochino, non preoccuparti come al solito (D) e sii felice saltarellando fra prati fioriti con nani e occhiblu che saltano da tutte le parti (?? wtf)

Ora vado davvero.
Sai, dovremmo trovarci un ragazzo.. TT_TT *angolino emodepressoh*

Hika-chan.

28/08/13, ore 00:55

Ma quanto é tenero il nano che si preoccupa per Risa *-*
Che rompiballe che sono Nobu e gli altri, non potevano starsene a casa? Ahaha xD
Comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo, alla prossima
Ps: Scusa se ho recensito in ritardo, non ero a casa :)

23/08/13, ore 16:46

questo capitolo è semplicemente molto, molto , tenero ^_^ però porca di quella miseria Nobu e gli altri non potevano andare, che sò, al cinema oppure passare più tardi a trovarli?? che tempismo *sbuffa* comunque ottimo lavoro e continua così! :) ciao e al prossimo capitolo
Tati_chan

23/08/13, ore 01:55

Bel capitolo, davvero *^*
Quanto adoro questi due assieme! E grazia a questa tua fan fiction amo sempre di più questa coppia :3
Però, non so perché, ho come la sensazione che Kanzaki potrebbe intromettersi tra i due e compromettere il loro rapporto nuovamente.... se 'sta ragazza si fa avanti un'altra volta si ritroverà la testa al posto del culo (e non chiedermi come farò a spostare queste parti del corpo). Già immagino la "Kanzaki faccia da culo", la quale è letteralmente una "faccia da culo"~
Forse sto esagerando... Nha.
Vabbò, alla prossima! ;)
-Rehara.

22/08/13, ore 20:58

Stupenda la battuta finale di Otani ... che ha perfettamente ragione u.u uffi ! Proprio sul bello ! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolooooooo ... se ne vedremo delle belle ahahahahah spero belle scene romantiche e no belle scene da ridere .. xD
Tanti baci e buon ultimi giorni di vacanzeeeeeee (lo so sono un mostro a ricordarlo xD)

22/08/13, ore 19:25

Tipo mi sono letta tutti e 21 capitoli solo oggi.. mi stupiso di me stessa! (?)
Volevo legge questa storia già da un pò di tempo e finalmente oggi mi so decisa e l'ho letta tutta d'un fiato...
Devo dire che è davvero stupendaaa! *O*
Risa e Otani sono troppo pucciosiii! Certo però che mentre si stavano baciando arrivano tutti i loro amici, speravo in qualcos'altro! (pervertita modalità on) ^^
Comunque non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo, sono proprio curiosa di sapere quale sarà questa famosa svolta! C:
Alla prossima! :3

Otani_Risa

22/08/13, ore 01:25

No ma io voglio dire PORCA MISERIA SI STAVANO BACIANDO NO ARRIVANO QUELLI LA'. E PORCA TROTA.
*respira*

Loro due sono troppo pucciosi. La storia è pucciosa. Tu sei pucciosa. E io voglio sapere cosa sarebbe questa 'svolta' che già mi fan venire le farfalle nello stomaco. Svolta di vita? Vuol dire che stanno ufficialmente insieme? E che rimarranno abbracciati fino al resto della loro vita? *w*
Capiscimi, sono troppo sdolcinata.. e pervy. Sai cosa devi far fare a loro *sguardo intenditore* *alza le sopracciglia due volte* Eheheh..

Ma stai fissata con l'OOC! Non è per niente OOC, che diamine! Ggghhh sei perfetta ewe

Va be', anche questa volta non sono riuscita a scrivere una recensione che sia degna di essere chiama tale. Ma che ci posso fare io? Finisce sempre che scrivo tutto quello che mi passa per la testa banane.

Svolazzo via (?)
Hika-chan

PS: I tuoi continui tartassamenti in chat, in realtà, mi fan piacere. E' bello sapere che ci tieni alla mia recensione. (o almeno spero, ma va be' lol) Ti adoro, ciao. ♡

21/08/13, ore 16:52

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^*
li amoooooooooooooooooooooo *^*
finalmente *^*
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che lo facciano xD
otani è sempre più uomo ù.ù
sta recuperando tutti i punti che aveva perso yeeppppp

21/08/13, ore 15:29

Ciaoo Cali- chan, bentornata! *^*
Che dire, mi aspettavo facessero "gin- gin" (?), e invece arrivano i soliti amici inopportuni, che spuntano nei momenti ancora meno opportuni -.-"
Sai Nakao- chi, forse se non foste venuti voi a rompere le uova nel paniere(?), probabilmente i due piccioncini si sarebbero "scannati" altroché! e_e
Povera Risuccia, costretta a stare a casa ( lei che gioca a SCACCHI?! Ok, sta decisamente impazzendo), perché il nanetto é troppo e dico TROPPO apprensivo!( anche se é adorabile che si preoccupi così per lei :3)
Ahaha e poi lei che ha paura del film e si copre la faccia col cuscino é tale e quale a me! ( no, non mi piacciono gli horror, troppo spaventosi e "sbudellosi" per i miei gusti :/ )
Aww e Acchan che preferisce la faccia di Risa al cucino, che nano tenero! *3*
Comunque bel capitolo, e poi sai, abbiamo avuto più o meno la stessa idea, perché il titolo che hai scelto é lo stesso che ci sarà in uno della mia storia XD ( abbiamo la stessa mente pervy :3)
Sono curiosissima di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! ( anche se posso benissimo immaginarmelo eh eh :3)
Ciau, alla prossima! *^*
Chappy- chan <3
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 03:31 pm)

20/08/13, ore 04:03

Ho letto tutti capitoli in una settimana... e adoro questa fan fiction! Va messa subito tra i preferiti, è quasi un obbligo farlo!
Se devo dirla tutta, questa è a prima fanfiction che leggo nella sezione Lovely Complex, perchè di solito non leggo storie di manga/anime shoujo e romantici visto che le coppie già sono "belle e fatte" e non c'è quella sorta di "shippaggio estremo e compulsivo", come lo chiamo io lol, che ti induce a chiedere a te stessa "Ma 'sti due alla fine si mettono insieme in 'sto BIIP di coso anche se il genere non è romantico?!" (lo so, non sono normale).
Ma Lovely Complex è Lovely Complex, è un'eccezione.
E questa storia è la magnificenza fatta fan fiction. Continua così! E mi raccomanto, riposta presto il prossimo capitolo! uwu
-Rehara.
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 04:23 am)

16/08/13, ore 20:26

Cali- chan! <3
Finalmente riesco a recensire! :)
Anche se cortino, il capitolo é comunque bello, troppo carino Otani che si preoccupa per Risa ( e lo nega, come al solito! ._."), e Risa imbarazzata é LEI! XD
Ma mia cara, non vuoi che il tuo uomo(? Pftt...), rimanga a torso nudo?! XD
Fossi in te gli farei levare anche i boxe...ehm, i pantaloni eh eh ^^" *pervy mode: High Intensity*
Aww, ma che carino lui che si scusa sempre... ma ci mancherebbe! è_é Fossi stata in Risa non so se lo avrei perdonato!
Il tradimento non é perdonabile, mf! u_ù *femminista convinta*
Ora vado, che sono dal cell, che sto diventando scema con sto coso xD
Complimenti, al prossimo aggiornemento! :D
Chappy- chan <3
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 08:28 pm)

13/08/13, ore 22:52

molto molto molto carina questa ff !! hai avuto un'ottima idea nel "spostare" Otani e Risa nel futuro ^_^ mi sono appassionata moto e non vedo l'ora del nuovo capitolo :P continua così un bacio Tati_chan

12/08/13, ore 14:16

Oddio! Risa è troppo tenera imbarazzata! *^* Il capitolo sarò un po' corto, ma è tenerissimo! Troppo pucci-pucci(??)
Kanzaki, vai via dalla testa di Risa! èwé E tu, Otani, non metterla troppo in imbarazzo çwç Ahahah, lo..
Ah, una cosa. Ma loro due.. cioè, di notte.. hanno..? *arrossisce* Insomma, hai capito! ewe

PS: Ri-scusa per la mini-recensione. Aspetto con ansia il continuo. (traduzione= AGGIORNA E MUOVITI èwé)

Hika-chan~

12/08/13, ore 14:08

*fangirla* Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 <3
Ceh mah askikdskoskidxkisosikdxikskiskskjsjkdikosk
Qualcosa mi dice che oggi non farò neanche una recensione decente, eheh ^^"
Colpa tua! Che fai queste cose ... pucciose! Come si può non fangirlare dinanzi(?) a questo capitolo?
"Ti aspettavo." Tu mi vuoi morta, Vì. Tu mi vuoi fare venire il diabete o qualche altra cosa.

Che poi, non ha la biancheria? *alza le sopracciglie due volte* Eheh, Otani.. dai che è la tua occasione!  *perversione mode: on*
No, dai. Devono stare insieme. Dopotutto sono gli All Hanshin Kyojin, no? Una coppia.
Ah, ti ammiro perché in.. quanti? Diciotto capitoli? Ecco, in diciotto capitoli non sei andata minimamente in OOC!
So che è il più grande terrore... che ti devi fare passare! Quindi, stai tranquilla, che hai centrato benissimo i pensieri, parole, gesti e quant'altro di tutti i personaggi. Ma proprio tutti, sai?

Gne, vado al prossimo caapitolo.
Babù~