Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.
di Risa Lily Angelie

08/07/13, ore 11:29

Ha solo una gamba rotta? Sai pensavo di peggio ù.ù *pensava al coma * xD
Comunque Kanzaki che ci fa ancora qua??? *guarda male Kanzaki*
Continua ù.ù non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:53 am)

08/07/13, ore 01:56

Mi aspettavo di peggio da quella rompiballe di Kanzaki, ma menomale non é successo niente di preoccupante
Ma poi come si permette di dire tutte quelle cose su Risa? Ma quanto mi sta antipatica :@
Spero che non torni piú
Awww Otani porta Risa a casa sua *-*
Ma quanto é coccoloso ♥
Adesso devo proprio andare, al prossimo aggiornamento.

07/07/13, ore 20:39

ma che cavolo u.u ci sono rimasta male !! Non ci creedo, ammazzo Otani se ci ricasca eh u.u voglio proprio vedere ... nel prossimo capitolo !
ciau :3

07/07/13, ore 15:59

Che carino che é Otani a preoccuoparsi cosí tanto per Risa ed a fara il pazzo per tutto l'ospedale per vederla *-*
Beh menomale che sta bene.
-Ti sono mancata, Atsushi?
Nooo, non preoccuparti non sei mancata né ad Otani né a noi, vai via brutta tr**a :@
Bravissima come sempre, alla prossima :)

07/07/13, ore 01:23

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah!
*urla, faendo avanti e indietro per tuttala casa*
Dolce Otani! *w* Non me lo sarei mai aspettato così dolce! Ma che dico?!? Era esattamente la reazione che mi aspettavo! Ma quanto lo amo?!? Quanto?!?
Dopo questo posso anche morire in pace! :D
...No! Prima devo scorie chi cavolo é colui/colei che si é resentato/a a casa di Otani.
Il mio cervello continua a pensare:"Mayu, Mayu, Mayu, Mayu." A raffica.
E perché? Perché me lo sento che é la rompiscatole ad essere tornata, me lo sento! •_•
Bah... Non ci posso credere! Spero che non sia lei o che possa essere una cugina, uno zio, il nonno, il bisnonno, il pronipote e qualunque altra persona... TRANNE QUELLA!
Pensiamo ad altro, che é meglio...
Risa é proprio ciccina cicciosa! Però come poteva anche solo minimamente pwnsare che Otani, proprio Otani, possa credere che sia più importante l'appuntamento che lei!
Koizumi pensava che lui pensasse che lei gli aveva dato buca! L'unica cosa a cui ho pensato era:"Oh sì, cara! Tu hai dato una bella botta in testa!"
Scusa se mi liquido ora, ma mi sta facendo male la pancia... (Colpa della pizza? E chi lo sa?)
Bel capitolo, davvero! *w*
Saluti.
-Nadynana

07/07/13, ore 01:05

Cali-chan! :')
Mi dispiace di aver recensito in ritardo, ma, vedi... Avevo impegni a non finire e poi mia madre mi ha -severamente- proibito di non accendere ad internet, quindi sono in incognito. (Con il cellulare)
*ghigno malefico*
Insomma... Ti detesto, sì. E sappi che ti detesta anche Koizumi! u_u
Koizumi:"Come hai potuto?!? Io avevo fiducia in te e... mi fai andare in ospedale! Aspetta che faccia io una Fan fiction su di te e poi vediamo chi va in ospedale!"
Nadynana:"Koizumi, ora... ESAGERI!"
Koizumi:"Vuoi andare in ospedale anche tu?!?"
Nadynana:"..."
Comunque *immagina la reazione del nanetto quando saprà la notizia*
Otani:"Salterò e urlerò di gioia!"
Nadynana:"Chiudi il becco, nanerottolo!" *da un'ombrellata (?) a Otani*
Che bello! Non é una tristezza!
*Koizumi guarda male Nady-chan*
Nel senso che è intrigante...! Però... Povera Koizumi! T^T
Voglio dire... Perché proprio lei? Otani se lo meritava di più! XD Per tradire Koizumi con Mayu! •_•
Ora vado a leggere il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa.
A presto! :D
-Nadynana

06/07/13, ore 19:50

Ooooooh <3 Ciauz <3
Che cosha carina! Il capitolo, Otani, le sue parole, l'amore, il mondo, l'universo...
Come avrai capito è il mio periodo SI! <3 <3
Ho incontrato i miei due idoli -Jovanotti e Guglielmo Scilla- e... e poi è successa una cosa bella MERAVIGLIOSA, che per una persona normale sarebbe normale, ma per me significa molto ^^
Ma, senza andare fuori questione..
Atsushi: ci sei già andata... da parecchio!!
Tu zitto nanetto! ^^"

E niente, aggiorna presto <3
Alla prossima
_Vevi

06/07/13, ore 17:55

La dolcezza è ritornata nella storia *^* che bono Otani !!! E senti ma che vuole mo questa ? è.è vuole rovinarci tutto ?!?!? Spero che Nobu la prenda a calci uhuhuhuh .... ! cmq spero di leggere presto il continuo e voglio che -tu-sa-chi- venga preso a insulti e a colpi di bacchetta ( magari con una pesante e spessa ahahahah sto diventando violenta xD) alla prossimaaaaa :D
baci baci

06/07/13, ore 15:51

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mayuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Otani che sclera proprio non me lo aspettavo...
poi: Nobu, tesoro.E' stata investita, le fa male tutto,e te le vai addosso manco un bulldozer??
certe volte non la capisco...
boh
alla prossima
Giu :D

06/07/13, ore 14:51

E' bellissimo *^*
Ok con 'la mia ragazza' Otani si è alzato di un punto yepp
Che diavolo vuole adesso kanzaki *odio profondo*
comunque è una storia bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ù.ù

(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:50 am)

05/07/13, ore 15:11

Oddio con questo capitolo mi hai sconvolta D:
Speriamo che non sia nulla di molto grave...
Sai, mi é piaciuta tantissimo l'idea di far fare ad Otani quella festa per farlo perdonare *-*
Allora al prossimo capitolo, spero che arriverà presto perché sono curiosissima di sapere come sta Risa.
Ps: Tu come stai? L'operazione é andata bene? :)

05/07/13, ore 14:02

Mi hai sconvolto,
sto piangendo,
finchè non ho letto le note pensavo che fosse morta invece è solo finita all'ospedale.
ok
stai meglio?
alla prossima,
Giu
:')

04/07/13, ore 22:24

Ma..ma..
Che sia per Moth o no.. io ti uccidooooooooooooooooooooo *sputa fuoco*
Come puoi farla invenstire da un'auto? Eh? Sadica èwé
Lo so, dovrei calmarmi. Lo so. Lo so.
...
Okay, ci sono. Sono proprio curiosa come continuerai la storia adesso :o Povera Risa..
La trama si fa interessante..

Aggiorna presto, tu. (D)
Alla prossima, Nee-chan!
Hikari

04/07/13, ore 21:59

"Come avevo fatto a stare cinque anni senza di lei?"
Ah non lo so, diccelo tu, testone! èwé Ok *si ricompone*
Questo capitolo è un po' più corto degli altri, comunque c'è sempre quel concentrato di dolcezza,pucciosità e comicità che non manca mai nei tuoi capitoli! Bravissima la mia gemellina *pat-pat*
ah no, nessuno mi ha pagato per dirti questo, tranquilla.. sei brava punto e basta(?)
Va bene, vado al prossimo capitolo.
Diamine, amo questa storia fino a sclerare.

Ah, sto scrivendo questa recensione mentre mi prendi a parole su Facebook e su xat perché non ti cago AHAHAHAH scusa, ti voglio bene Nee-chan <3

04/07/13, ore 21:37

- N-Nobu! Ma ci state spiando?
No. Ho la sfera magica.
- Ma cos..?
- Certo che vi sto spiando!
PUAHAHHAHAAH OK MUOIO. I tuoi capitoli sono un qualcosa di meraviglioso :')
Bene bene, penso che qui due tizi di nome Risa e Otani stanno riscoprendo quando cacchio sia divertente stare insieme..ghhghh (una specie di ghigno malefico..ma vabbè.) Ma quella bambolina-nanetta-isterica ? Okay, so che me la sto cercando, ma.. non può essersi tolta dalle scatole così facilmente. (ottimismo 100%) .. meglio coshì :3 senza di quella si sta meglio èwé

Vado al prossimo capitolo..
cacchio se sto indietro! Ma ora recupero, eh! èwé

A dopo,
Hika-chan~