Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.
di Risa Lily Angelie

07/06/13, ore 21:49

Cali-chan! Possho (?) chiamarti così? *-*
Prenderà piede, ne sono certa. u.u
Io mi scuso per il mio ritardo, sono davvero afflitta... sorry.
*implora perdono in ginocchio*
Non ti preoccupare per la lunghettazze del capitolo: la lettura mi é piaciuta molto... tempo speso muy bien. (.-.)
Dico sul serio! Ogni capitolo é fantastico! Mi piacciono moltissimo! *ç*
Cooooomuqnue, spensiamo due paroline-ine-ine (?) per "guardare" meglio il capitolo.
Inizio subito, dicendoti che non ci sono errori... però non ti fidare: io non li trovo spesso, sono sempre loro che trovano me.
Risa, nonostante sia cresciuta, mi sembra sempre la solita. Il che é molto buono, per me: adoro Risa e vederla sempre nei suoi canoni, anche se cresciuta.
Forse solo di statura...
("No! Spero prorpio di no! Sono già abbastanza alta così!" nd. Risa)
("A me non fanno crescere di statura? Ci sarà qualcuno che non mi vuole torturare in questo sito, no?" nd. Otani)
("Ehm... negativo" nd. Me)
*Otani si dispera*
Certo che la sfiga é di casa! °-° Mayu, che dopo cinque anni che sta con Otani -segretamente-, si é decisa ora? Non poteva scegliera momento migliore, eh! -.-"
La voglio strozzare! NON L'HO MAI SOPPORTATA! Dalla prima volta che ho visto il suo sorrisetto malefico ho pensato:"Questa specie di animale si deve estinguere!".
Ma Otani non la poteva lasciare la sera prima? La lasciava addirittura per telefono; almeno era più perfido! Ah, dimenticavo la sua tontataggine... ._.
Ok, ora vado a leggere il prossimo cap, dato che l'hai postato.
*happy*

06/06/13, ore 15:06

bhe in effetti entravo ogni giorno per vedere se avevi aggiornato la storiaa e proprio il giorno che non entro carichi il nuovo pezzo o.o bella :'Df Bene, non mi aspettavo che Mayu lasciasse il marito..maa..penso ne vedremo delle belle ! ;) ciao, a presto ;)

06/06/13, ore 00:08

Ciao Cali ♥

Non vedevo l'ora di rileggere un nuovo capitolo di questa stupenda ff *-*

Povera Risa, si vede che é ancora innamorata di Otani ma quel nano é proprio deficente -.-

Invece di mollare Kanzaki, che odio con tutto il cuore, le dice di essere contento perché ha chiesto il divorzio al marito?

Ma adesso ti castro io per davvero nano cretino u.u

E poi Kanzaki, la uccido non la sopporto, é sempre lei a rompere i coglioni LOL

Beh al prossimo aggiornameto ♥
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 12:28 am)

05/06/13, ore 22:40

Visto che ce l'ho fatta a recuperare? ;) Non male,eh?
Eccoci qui,al capitolo 4. E io che mi dispero perchè
1. voglio uccidere Mayu
2. ho fame,ma non voglio alzarmi lol
3. Risa e Otani devono tornare insieme
*pancino di Hika: ugghgh* ehm..ehehe ^^"
Allora,non capisco il perchè si disperino tanto quei ragazzi.
Si amano ancora,è ovvio. Mettetevi insieme,no? :3
...
La faccio facile io,vè? Eh beh,si capisce che non sono brava in amore.. *depressa*
*si riprende poco dopo* Comunque,DEVI CONTINUARE QUESTA BENEDETTA STORIA.
E io devo procurarmi da mangiare..ciiiiboooo cibooo ciiiboooo... *si tira un pugno*
Cavolo Hika,concentrati! *la guardano come fosse una pazza* ehm,pardon(?)
Dicevo? Ah,CONTINUA QUESTA STORIA. Lo sai,no? Ti rubo le caramelle èwé

E come sempre nessun errore inutile che sto a scriverlo,ma vabbè
Il capitolo,anzi, i capitoli sono abbastanza scorrevoli. Già,mi piace il tuo modo di scrivere! Quante volte devo ancora ripertelo?
"Fa schifo..leggi,ma.." ma cosa? shh. sei brava. bravissima.

Beh,il cibo mi chiama e il mio stomaco mi insulta (?)
adesso vado davvero,gemellina.
Al prossimo capitolo che,spero,arriverà presto. Moolto presto. (D)

Adieu(?)
Hika-chan~

05/06/13, ore 22:26

Ma..ma..
PUAHAHAHHAHAHAHH *soffoca* *muore* *si rianima*
Okay,okay.
AHHAHAHAHHAHAHA :'D
Sei bravissima,sorellina! Altro che OOC! Io me li immagino proprio a loro due mentre che battibeccano in quel modo!
Cioè,io ero tipo "Vai Nobu,vai così!" E Tim? Riconfermo: è un idiota. lol
Eh vabbè,io li adoro proprio quei due. E adoro anche te,naturalmente.
*si asciuga le lacrime dovute al troppo ridere*
Ora vado,mia scrittrice in erba.(?) Al prossimo chappy!

Hika-chan~

05/06/13, ore 22:09

Ullalà! Ma che hanno fatto Risa e Otani?! *alza le sopracciglia due volte*
Non pensavo di avere una sorellina pervertita! *sgomita la sorella* *Risa: -.-* ehm,okay la smetto :3
Bene,diamo inizio alla danza "lo sapevo" ! *si mette a danzare una cosa tipo hula o macarena..*
Lo-lo sapevo,ha-ha. Ha-ha. S-sono un ge-genio!
beh? E' un rap personalizzato,okay?
Ugh,nessuno che mi capisce çwç
Uhmm..dov'ero rimasta? Ah si! LO SAPEVO. Sapevo che si sarebbero ritrovati *w*
Okay,io pensavo più ad una cosa romantica,ma.. va bene lo stesso *^*
Va più che bene! Eh brava la mia sorellina! Questa storia me gusta ancora di più!
Loro. devono. ritornare. Altrimenti ti rubo le caramelle(?)

Come al solito,niente errori.

Passo al prossimo capitolo!
Hikari~

05/06/13, ore 21:57

Asp-aspetta. No no no. Non mi dire che..la stessa discoteca in cui sta andando Otani è la stessa in cui.. Kyaaaa >3< *impazzisce come una cretina*
Allora,recensiamo questo capitolo come si deve! Si vabbè..
Adoro la trama di questa storia,okay? o.ò Il capitolo è akjskksskks.(?)
Il tuo modo di scrivere è pazzesco! Cavoli,non arriverò mai ai tuoi livelli.. maledetta disparità fra gemelle. *sguardo infuocato*
Ma la vita è cattiva,ormai lo sappiamo..soprattutto tu. Sai..i nani.. *risatina* *mi guardi incavolata* Ehm,passiamo ad altro.. ^^"

Timoty mi fa morire,lol. Sembra un idiota,con quel suo 'amico'. u.u però è simpy(?)
Ripeto,la storia mi piace molto.Non vedo ora che si ritrovino e che si mettino insieme!

Non noto errori di ortografia..ah,una cosa! E' senpai,non sempai (:

Okay,dopo questa interessantissima e costruttiva recensione (?) , vado a cercare le chiavi di Lucy.
...e a leggere il prossimo capitolo,ovviamente ^^"

Hika_chan ~
o Gemellina.
o Babù.
Insomma,HAI CAPITO.
xoxo

05/06/13, ore 17:15

Cali-chan! ♥ :3
...
Ok, e dopo questa, Kanzaki può considerarsi una tro** morta. No, non ho censurato "trota", se te lo stessi domandando.
Ma porca miseria, proprio ora quella doveva chiedere la separazione al marito??! Ci sarà mai un limite alla sua tro**ggine??! (no, non è trotaggine(?))
Dio mio, ho proprio il bisogno fisico, di ucciderla!
Ti prego Cali, VOGLIO UCCIDERLA, posso??!  *prega Cali in ginocchio*
Cacchio, è stato un capitolo corto, ma molto intenso.
Il Nano si dimostra sempre più imbecille: 'E ora?'...
E ORA????!!!
Otani, seriamente tu ti stai domandando 'E ora?'???
Te lo dico io!!: Molla la battona, e rimettiti con Risa, brutto idiota che non sei altro!!
Svegliati, quella ti ha trattato come un cagnolino fino ad ora! Non puoi cambiare idea adesso che Risa sta capendo di provare qualcosa per te, NON PUOI!
...
Mi scuso per la recensione sclerotica, ma davvero non potevo trattenermi! ^^"
Complimenti Cali- chan! :3 ( dato che ho coniato io questo nome, ti chiamerò sempre così d' ora in poi! u.u)
Aggiorna presto cara, devo sapere che succede! *^*
Au revoir! ;)
Chappy-chan ♥

05/06/13, ore 12:22

Grazie di avermi citato :) ... Oddio ! Allora ora sono confusi per aver fatto una cosa di cui non ricordano nulla ... mmm... ci sta però allora è palese che si amano ancora e allora mi chiedo per quale buffa ragione quel maledetto nano non ha lasciato prima Mayu?. Oltretutto mo quella si separa pure dal marito ,ora che il nostro Otani aveva deciso di lasciarla ? Uffa ... cmq si il capitolo è corto ma spero ti rifarai con il prossimo ;) (a questo punto è d'obbligo che sia lungo ahhahaahahah). Allora spero proprio che Otani dia un calcio a quella e che Risa si svegli e ammetta che ama ancora il nana alla follia ... io lo amerei ancora xD al prossimo capitolo ^^
baci

30/05/13, ore 21:21

Cali! :)
Ho letto la tua ff tutta d’ un fiato! :D
Mi piace moltissimo, la storia è davvero intrigante! ^_^
Non avrei mai pensato di vedere un Otani così idiota, e una Risa così acida!
Nonostante tratta di temi tristi, l’ IC di fondo dei personaggi è rimasto. :)
E Otani, quel calcio nei ‘gioiellini’, te lo sei meritato tutto, sappilo! Se fossi stata in Risa, l’ avrei fatto quella sera stessa! ù.u
Ora manca solo lo sgozzamento di Kazaki, e sono contenta! :D
E, per quanto riguarda quello che è successo in disco, spero ardentemente che nei prossimi capitoli accennerai a qualcosina! xD
Complimenti Cali-chan! (insultami pure per averti chiamata così, ce l’ ho per abitudine! xD)
Nelle seguite! ;)
Un beso :*
Chappy-chan ♥

26/05/13, ore 08:31

siiii...mi sta piacendo tanto !! Perciò continua il prima possibile il racconto .. a presto :)

17/05/13, ore 19:36

Schiaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuu! (?)
*ho poco tempo e mi vedo costretta a fare una recensione veloc... scusa, mi correggo: pessima... recensione.*
Eccoli i due All Hanshin Kyojin! Tali e quali a prima! *Q*
Identici, davvero! A me sembrano proprio loro! Sono uguali!
Mi piace moltissimo questo capitolo! Sopratutto Nobu che mi fa sempre ridere come una matta!
Ho ancora ,in mente, l'immagine di Nobukina che rincorre il nano intorno al tavolo.
Sono morta dalle risate, ti giuro! X'D
Confesso che quando Nobu ha tirato il sacco a Risa, pensavo che fosse stata Kanzaki. Ero pronta ad ucciderla.
Senza neanche un rimpianto, dopo l'omicidio. Anzi, contribuirei a salvare il mondo, non credi? ;)
Ora vado... Mi dispiace per la recensione PE-NO-SA, ma devo proprio andare. D:
Spero di rifarmi nel prossimo capitolo. ^^
A presto! ;)

17/05/13, ore 19:17

*balla per la felicità*
Uh, che bello!
Certo... m'immaginavo la scena un po diversa, ma mi é piaciuto tutto lo stesso. *ç*
Non resisto dal meterti la mia parte preferita:

"Svegliarsi in un posto sconosciuto e con un mal di testa atroce può essere traumatizzante.
Ma svegliarsi in un luogo sconosciuto, con un mal di testa atroce e con accanto Risa Koizumi è decisamente shockante. Da rimanerci secco a vita.
«T-tu...» boccheggiò lei, tenendosi bel stretta il lenzuolo.
«Oh, merda!» esclamai, fin troppo poco finemente.
Lei mi fissò un lungo momento, e io mi sentii nudo di fronte a lei.
Beh, perché, in effetti, ero nudo.
Mi coprii come meglio potevo con un cuscino.
«Questo è...» Sussurrò lei, cercando di non guardarmi negli occhi.
«Imbarazzante.» terminai io.
Lei non parlò per cinque minuti buoni, fissandomi negli occhi. Poi si guardò intorno.
«Dove siamo?» chiese, titubante.
«Eh-hm». Guardai la stanza; non era certo qualcosa di mia conoscenza. E visto che anche lei mi stava chiedendo dove fossimo, neanche lei sapeva più di tanto.
Quindi scossi la testa, in segno di negazione.
«Merda.» digrignò Koizumi tra i denti.
Si alzò in piedi, usando il lenzuolo a mò di vestito.
"Ma che diavolo ho combinato ieri sera?!""

Mega LOL. X'D
Sono contenta di vedere che, anche se sono passati cinque anni, loro sono rimasti sempre... loro! *ç*
Certo, sono sempre un po OOC, come avevi già anticipato, ma rimangono sempre loro... (si, spiegata a cavolo, vero?) E questo é un'altro punto in più per questa storia.
Dato che ho poco tempo rimanente, vado subito a leggere il prossimo cap. (Io continuo a dire che sono fortunata. :) )
Volooooooo!

17/05/13, ore 18:57

I'm here, again. (:
Posso saltare dalla gioia?!? Si, lo faccio. *-*
Si rincontreranno di nuovo, presumo di si.
Mi definisco "fortunata" perché ora hai già postato il capitolo seguente e posso leggere il seguito, appena termino di recensire. :3
*fuck yeah*
Si, mi sento figa. u.u LOL
Alla fine Otani ce l'ha fatta a lasciare Kanzaki, dopo cinque anni, ma ce l'ha fatta!
Ed anche con stile, aggiungerei!
M'immagino la faccia di quella. Muahahahahahahahahah 3:)
So perfettamente di essere perfida. I know, I know.
Inizierò a stimare quella fantastica discoteca che li farà ritrovare, spero.
Si, non ce la faccio più: devo andare a leggere il prossimo cap.
Adoro quei due idioti. :')
Much love, yeah!
Salut!

17/05/13, ore 18:26

Scusa se passo solo ora, ma ero impegnata fino a poco tempo fa... u.u ^^"
Kanzaki?!? C-c-c-c-cosaaa?!?
Il ritorno del diavolo-parte due, o cosa?!? Davvero! Di tutto mi aspettavo, ma tranne che Otani tradisse Risa!
Ma come é possibile?!? T^T
E' uno scherzo, vero?!? Ditemi di si! Vi scongiuro! u.u
E come avrà fatto Otani a stare per cinque anni, e dico: cinque anni, lontano da Risa?! Come?!?
("Ah, a stare lontani da lei per cinque anni ci riuscirebbe anche sua madre!" nd. Otani)
("Guarda che lo stesso vale anche per te, nanerottolo!" nd. Risa)
("Nanerottolo a chi, spilungona?!" nd. Otani)
("A te, ottonano!" nd. Risa)
("Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalt! Lasciatemi recensire in pace, please!" nd. Me)
("Okeyyyyyyyyy" nd. Risa e Otani)
("Grazie. :)" nd. Me)

Well, davvero non posso credere che Otani abbia tradito Risa!
*lancia sfilettate a Otani*
Come può?!? Nuuuuuuoooooooo!
*si dispera*
Perché alla fine é tornato con Kanzaki?! T^T Non vi VOGLIO credere!
Ha distrutto tutto ciò che Risa ha dovuto fare per stare con lui! (Peggio dei salti mortali, credo)
E, sopratutto, ha distrutto tutti i momenti passati con Risa, di belli e brutti. Ah, se mi capita tra le mani! (Lui e Kanzaki: nessuno dei due sarà risparmiato!)
Vado a leggere il secondo capitolo.
Schiaaaaaaaaaau.