Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.
di Risa Lily Angelie

13/06/13, ore 00:18

Aw, loro due sono così.. kawaii *w*
soprattutto quando litigano. Te l'ho detto, Gemellina: SEI. UN. GENIO.
Non essere insicura! Scrivi quello che ti viene, poi migliorerai pian piano.
Vai così, vai! (??)
Beh, finalmente quel cretino di Otani ha, diciamo così, mollato Mayu.
YUPPI-YEEEEE *^*
Che si uccida, sta scema <3

Ora vado :3 Ah, voglio sapere che t'è venuto in mente per la storia seddie!
Ci sentiamo,eh e.e
Hika-chan ~
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 12:22 am)

13/06/13, ore 00:13

Sono indietro di due capitoli!?! *impreca verso sua sorella*
Dovevi dirmi che avevi aggiornato! éwè
Bah uwu Comunque, adoro la tua storia. Non so, ma è come se.. fosse il continuo dell'anime! (o manga)
Lo stile, il loro modo di litigare.. SEI UN FOTTUTO GENIO. *w* Per niente OOC, sei un mostro, sorella! (?)
Ma come fai?! Un giorno scoprirò il tuo secreto BWAHAHAHAHAH
ehm *si ricompone*
Adoro sempre di più questa storia! E se Risa fosse incinta?! Che cosa aikskakdksk. *w*

Salto al prossimo capitolo,

Hikachan~

(Recensione modificata il 13/06/2013 - 12:15 am)

12/06/13, ore 15:49

Ciao Cali-chan :)
Il dottore é un'altra persona da aggiungere nella lista di "Persone che stimo"
AHAHAHA li adoro u.u
Cooomunque, bellissimo capitolo, Risa si sta rendendo conto di provare ancora qualcosa per Otani ma quella maledetta vocina deve tacere
però non la può ignorare perché ha maledettamente ragione.
Una delle mie parti preferite é quando stanno dal dottore e fanno i soliti siparietti comici AHAHAHA
Ma quanto li amo ♥
Invece la mia parte preferita in assoluto é quando Otani ha detto a Kanzaki di provare ancora qualcosa per Risa, ho gioito appena ho letto quella frase *-*
Bravo Otani, finalmente hai fatto qualcosa di buono, anche se penso che non ce la toglieremo dalle balle cosí facilmente, vero? :@
Sono sempre piú curiosa, al prossimo capitolo ♥

12/06/13, ore 09:23

Buonsalve :3
Rieccomi qui :D ho cambiato avatar, ti piace? u.u IO AMO PHOTOSHOP, finalmente ho imparato ad usarlo per bene ;)

Comunque, finalmente il tonno si sveglia in questo capitolo! :D Speriamo che lascia per sempre quella brutta.. antipatica (non sono volgare v.v) e torna presto con Risa *-*
Il medico sembra tanto l'ispettore Megure di Detective Conan LOL e non so perchè ;)
Bellissimo capitolo, finalmente una svolta *--*
Alla prossima, aggiorna presto, mi raccomando,
_Vevi

11/06/13, ore 22:40

OMG !! Capitolo stupendo ho avuto il sorrisino da ebete tutto il tempo dal Non ricordavo fosse così bello stare con Otani al Io provo ancora qualcosa per Lei. Non ho mai smesso. Mi dispiace.» cioè cose da panico ! oddio che bello che bello che bello ^^ sono cosi contenta .... e poi la scena dal dottore xD che idioti che sono ... però certo scambiarlo per il figlio o per il fratello piu piccolo ma povero Otani .... ahahahahaha e finalmente quell'antipatica di Mayu avrà quel che merita u.u almeno spero ... anche se sospetto che non rinuncerà facilmente al nostro nanerottolo preferito .... capitolo bellissimo(lo avevo già detto lo so ma davvero mi hai reso felice ** ahahha) brava brava ! ci sentiamo presto
baci baci

11/06/13, ore 21:29

oddio mi pare già di vedere Mayu che lo tortura!
povero Otani
"mica poi così povero ha fatto soffrire tantissimo risa!"
Zitta vocina del cavolo!!!
eh, non è solo Risa ad avere una vocina petulante, io ne ho due: quella di sopra e questa
^ooooooo ma come è puccioso Otaniiiii!!!! Kawaiiiiii!^
quella da fangirl assatanata di sangue che si nasconde dietro ad una bambina giapponese di 5 anni che ogni cosa che vede la indica come "KAWAIIIIIIIIIIIIIIIII!"
QUINDI.
il capitolo è fantasticoso "lo sai vero che non esiste fantasticoso?" ma vuoi stare zitta???
cmq non ho trovato errori e come al solito le litigate non potevano mancare!
brava,bravissima!
brava,bravissima!
Bacioni a presto
Giu :D

11/06/13, ore 18:32

ora sono veramente I N C U R I O S I T A !! Aggiorna il prima possibile :') non mi sarei mai aspettata una Risa incinta, idea favolosa :) A presto :))

11/06/13, ore 16:02

Ciao :D
Che dire, questo capitolo é stato un po' agitato vista la lunga corsa che hanno fatto quei due pazzi xD
Stima per il taxista (si scrive cosí? boh) che chiama Otani piccoletto
Ormai stimo tutti quelli che lo prendono in giro LOL
Però amo quel nanetto ♥
Nonostante sia un idota, deficente, cretino patentato.
Adoro immensamente questa ff sempre di piú e aspetterò con ansia di leggere il prossimo capitolo, che spero arriverà presto :)
Alla prossima ♥
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 04:06 pm)

11/06/13, ore 12:42

Ciao:)
Sono Veronica, ma tu puoi chiamarmi Vevi, Vero-chan, Koizumi, Vivi... comq ti pare xD
Ho letto tutti i capitoli ieri sera sotto le coperte, senza farmi scoprire da mia madre che diceva che dovevo dormire... volevo recensire il capitolo 7, ma tu hai aggiornato prima che lo potessi fare ^^

La storia mi è piaciuta moltissimo! Mi piace come si sta evolvendo, vorrei che la Nakahara faccia qualcosa di simile come seguito a Love*Com :)
Sai che stanno facendo il continuo? O.O Io ci sono rimasta di sasso, specie quando ho scoperto che la protagonista sarà la figlia di Koizumi e Otani :o (mi pare sia una femmina, poi boh)

Comunque sia, ancora complimenti ^^
Ci sentiamo presto, la metto anche tra le seguite in modo che quando aggiorni sarò sempre in prima fila v.v
Ciao ciao
_Vevi

10/06/13, ore 21:34

ciao è la prima volta che recensisco e devo dire che mi piace davvero la tua storia.
Se posso esserti utile ho appena cercato su "google" e 50 yen sono 4 centesimi...
cmq non ci importa ma dopo essermi documentata su questa cosa mi ha fatto sbellicare il fatto che otani avesse un centesimo in tasca.
vabbè
continua così e aggiorna presto
Giu :D

10/06/13, ore 21:06

50 yen sono pochissimi euro ... non vorrei dire cavolate ma penso che siamo intorno ad un euro se non di meno xD Cmq sei davvero pessima .... ci avevo azzeccato !!!!
il capitolo può essere un po'inutile in effetti ma neanche tanto e comunque ci sono parti divertenti tipo Lei, gli occhi di fuoco, sbuffò e mollò la presa: caddi a terra con un tonfo.... e poi quando il tassista dà del piccoletto a Otani ahahahahah me sò morta dalle risate (come se dice a Roma e non so se lo dicono anche nel resto d'Italia).
Allora sono curiossissssssssssimaaaa delle conseguenze che potrebbe portare la loro stoltezza ahahahaahah (per la gioia di noi fan) ... allora attendo con ansia il prossimo capitolo bravissiama come sempre !!!!! a prestissimo(fa che lo sia xD)
bacii ^^

08/06/13, ore 22:15

Yuppi-yeah, hai aggiornato! *^*
Okay, tu sei un genio. Ehm, non sei un alieno? Vero? *la guarda sospettosa* ma vabbè :3
Ahahahahahah, ma quanto posso adorare Risa? e quanto posso adorare te ?
"Uscii nervosissima dalla biblioteca, maledicendo quella vecchietta, augurandole di fare una scivolata e rompersi qualche osso."
Cioè, sembro io o: no, perchè avrei detto la stessa cosa lol
Vecchietta impicciona, ma simpatica u.u
Vai sorella(?) !
Comunque, bel capitolo :33 non immagino la faccia di Otani quando vedrà Risa!
così? --> °-° o così?--> *^* ;

Ah, sai che...
*cerca di ricordare cosa doveva dire*
eeww non ricooordoooo >///<
è una sensazione terribile, sai? di vuoto (?)

Hika-chan ~

08/06/13, ore 18:41

Ooooooo chi sarà alla porta ? Spero proprio che nel prossimo capitolo quei due parlino ... chissa che le è venuto in mente cosi all'improvviso a Risa io ho una mezza idea xD .... ma non lo dico ahahahah xD comunque Otani che lavora in biblioteca proprio non ce lo vedo ....allora al prossimo capitolo che attendo con ansia ciaooo ^^
XX

08/06/13, ore 15:37

Ciao Cali-chan
Che bello hai aggiornato molto presto *-*
Finalmente Risa ha deciso di andare da Otani per parlare (io non escluderei calci e pugni ad Otani u.u)
Però dovrà rientrare in quella casa dove avrà dei brutti ricordi.
Tutto questo é colpa di quella str**** di Kanzaki, prima o poi la uccido, la strozzo,la brucio viva, la fuciloooo! :@@ è_é
Ok, adesso mi calmo.

Stima immensa per la bibliotecaria che chiama Otani nanetto LOL
Comunque adesso devo scappare, al prossimo capitolo, che spero arriverà presto ♥

Ps: Scrivi benissimo e ,so di averlo detto tante volte, amo questa ff ♥
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 03:39 pm)

07/06/13, ore 22:22

Oh, sono la prima ad avere il fantastico onore di recensire? *o*
Oggi cadrà il mondo, anche perché a scuola non ho fatto niente, ma dico prorpio: niente! :D
Yuppie, che bello! Forse sarà la mia nuova collana che mi porta fortuna, ma tralasciamo...
Passo subito ad una cosa che mi ha sconvolta:
Otani che lavora in una biblioteca?!? Questo é il colmo! Sono rimasta così---> o.O
Ed ecco ancora la nostra Risa, che entra in campo con la sua solita fortuna. No, vabbhé, forse é meglio che non l'abbia trovato a lavoro... gli urlacci si sarebbero sprecati e la questione finiva con Risa che non poteva più entrare nella biblioteca e Otani con il posto di lavoro andato in fumo... Vediamola, sotto questa sfumatura... X'D
Otani e Mayu abitano nella casa dove vivevano insieme Risa e il nanetto quando erano sposati? No, eh! Questo é troppo! T^T
Pretendo più rispetto per Risa!
*protesta*
Scusami se ti lascio una schifo-recensione, ma sono un po di fretta... :s
Saluti. ;)
-Nadynana