Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.
di Risa Lily Angelie

20/06/13, ore 21:26

Eccomi!
Scusa per il leggero ritardino, ma sto -disperatamente- cercando una canzone che devo assolutamente scaricare! Oltre "Just give me a reason".
*canticchia*
Allora...
O sono io che mi sono rimbecillita, o é Risa.
E' pienamente consapevole di essere innamorata di Otani, ma poi lei lo rifiuta? Ci sono rimasta, ti giuro! X'D
"Ci devo pensare..."
Ma cosa?!? ._.
Poi dice a Otani! o.ò
Va bene che sei confusa, ma... su cosa? Su che? Perché?
"Succedono troppe cose..."
Oh, povera stella. -.-"
Posso dire di detestare Risa in questo capitolo? Ma lo posso dire?
No, perché non é vero. Ma il fatto di non capirla é reale!
Scusa, ma devo andare ad una cena... Non ne ho voglia, ma ok... T^T (Quando potrò scaricarmi quelle benedette canzoni, insomma?!? ç.ç)
Caio, Cali-chan.
Mi scuso per la recensione schifosa al massimo! ._.

20/06/13, ore 21:04

"DOBBY E' UN ELFO LIBERO!"
Ahahahahahahahahahahahahahah, crepo! X'D
Mi stanno venendo le lacrime agli occhi, dalle risate!
Dovremmo smetterla di prendere in giro Otani per la sua altezza, altrimenti diverrà più compessato (Non chiedetemi se esiste questa parola perché non lo so neanch'io) di quanto già lo sia...
...
...
Nah, é divertente prenderlo in giro. X'3
*sventola manina per il caldo*
Si crepa qui! o.ò
Beh, sai che il titolo mi ha ricordato quando negli episodi andavano in bicicletta e poi c'era sempre il tizio che gli diceva che non potevano stare in due sulla bici, ma loro/Otani se ne sbattevano ed andavano più veloci.
Bei tempi. :')
In effetti la situazione finale é proprio quella, con qualche piccolo ritocco. ;)
Scusami se ti lascio ora, ma voglio leggere il prossimo capitolo che hai pubblicato.
Ci hai lasciati proprio sul più bello, insomma! Così non vale! T^T
Io... VOLO! (?)

20/06/13, ore 12:10

*O* oddio che bello ! Basta non ho piu parole per descrivere questa storia mi piace un casino !!!! Brava brava brava brava ... non so piu che dirti mi lasci senza parole - e nel modo piu positivo possibile- "fottermi il cuore di nuovo " ho pianto . Giuro. Magnifico .... ora aspetto l'appuntamento ^^ che cosa magnifica (aspetta l'ho già detto ?!?!?! )
baci baci

20/06/13, ore 02:56

Awwww *-*
Otani finalmente ha fatto qualcosa di sensato e buono, questo bacio tanto aspettato é arrivato, non ci credo *^*
Mayu deve soffrire tantissimo u.u Anche se qualcosa mi dice che ritornerà a rompere i coglioni, o forse ho detto una gran cazzata xD
La farmacista ovviamente verrà aggiunta alla lista delle "persone che stimo" AHAHAHA oddio, Otani é stato preso in giro in quattro capitolo consecutuvamente AHAHAHA LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché é finito sul piú bello.
Alla prossima :)

19/06/13, ore 19:29

OMMIODIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Ti devo tipo scrivere una marea di cose allora:
1- OMMIODIOOOOOOOOOOOO è troppo bello il capitolo !!!!
2-Mayu andasse a quel paese (perdonami l'espressione) 5 anni insieme ma quando ??? eri sposata a bella ... u.u Otani è i Risa
3-O-otani...?» balbettai. «No, Babbo Natale. AHAHAHAHAH dico anche io no Babbo Natale tipo ogni tre per due AHAHAHAHA sei un genio xD
4-Mi chiedo anche io come fa la gente a scambiarlo per il fratello ma povero !!!!
5- NON puoi far finire cosi un capitolo !!!!! OMG ** stupendoooooooo siiiiiiiiii si baciano !!!! che bello che bello sono esaltata dalla cosa!!!!!!!!
ti prego aggiorna presto
baci baci
P.S.
Io invece voglio che Otani diventi padre cosi giovane muah muah ahahahaha !!!

19/06/13, ore 15:34

OOOhhhhh *-*
Eccomi qui, stanca morta, ma ci sono :D
E la cosa brutta è che ora devo di nuovo uscire =_=
Alloooooora, bel capitolo, un pò cortino, ma intenso *-*
E la cosa alla fine *W* Shiiiiii! VAI OTANI!

Alla prossima,
_Vevi

19/06/13, ore 12:17

tranquilla cara!!! non te li tiro i pop corn, invece * fa l'applauso sorridendo come una scema* bravissima, e finalmente ci siamo liberati di kanzaki, quanto la odio quella e riguardo a otani dico solo che se metti lo zucchero sul limone la limonata è migliore!!!! (storia molto lunga vero Maika??) e poi ci stava pure un bacino XD

19/06/13, ore 11:38

Ciao Cali-chan! :D
Ok, una sola parola da dire: W.O.W.
Wowwowwowwowwowwowwowwowwowwowwowwowwow!! *O*
Sarà almeno la quinta volta che mi rileggo questo capitolo, è assolutamente fantastico!
Non puoi capire quanto ho goduto della reazione di Kanzaki!
E Otani è assolutamente skjdhsjfkfsdfsakfhsa, cacchio! *^* Finalmente E’ libero! :D
Ahaha nuooo Otani- Dobby… Otadobby! xD A dire la verità non ci avevo fatto caso prima che lo dicessi tu! D:
E alla fine che si guardano teneramente per mezz’ ora sotto casa, e Otani che la bacia…. Aaaahhhhhhhhhhhhh! Chicchirini! *Q*
Ok, come vedi, sei riuscita a farmi andare in pappa il cervello, perciò è meglio che vada! ^^”
Ti prego aggiorna presto, le cose da qui in avanti DEVONO andar meglio! ç_ç
Ancora taanti complimenti! :D

19/06/13, ore 11:10

oddio ti devi essere per forza ispirata inconsciamente a me per la farmacista!!!!!
dopo aver letto "«Oh, che carini!» cinguettò la signora." ho cominciato a farmi i film mentali.
quella sarò io a 69 anni: farmacista, affetta dalla sindrome pucciosa, io gli avrei detto " ecco a te e *ira fuori un pacco di precauzioni* questi son in omaggio!"
oddio sono io.
muhahhahahaahah fantastico come al solitoil capitolo ciauuuuuu
Giu

16/06/13, ore 20:02

Caliiiiii! La Nady-chan é tornata!
*assume posa importante*
É così bello rivedere i "vecchi" All Hanshin Kyojin, l'ho già detto?!?
("Ehi, vecchi a chi, scusa?!?" Nd. Risa e Otani)
("Non intendevo in quel senso! ... Lasciamo perdere..." Nd. Me)
("Ora ci spieghi tutto, cara" Nd. Risa)
("No!" Nd. Me)
("Come sarebbe a dire?!?" Nd Risa)
("Sarebbe a dire che ora mi lasci finire di recensire. Per bene e in santa pace. La direzione ringrazia cortesemente per la sua collaborazione. " Nd. Me)
("Ma... ma... ma..." Nd. Risa)
Bene, (finalmente) tornando a noi...
Ti annuncio che stai facendo "muovere" qualche ingranaggio nel mio cervellino... Quelli che, bene o male, funzionano... ^^"
Perché... beh... é un po' difficile da spiegare...
Ehi, é già tanto che sto pensando a come andrà a finire questa storia... Non pretendete la Luna da me! T^T
Penso che Mayu ora é fuori dai giochi... io... io... io...
*balla la samba*
Ma quanto la detesto? Troppo, posso dire solo questo. D:
Se potessi averla tra le mie mani...
*imita Homer Simpson quando strangola Bart*
Scusami tanto, ma sono di fretta... D: Sai, essendo stata via da efp per molto tempo ho un sacco di storie da recensire. T^T
A presto! :)

15/06/13, ore 01:02

Evvivaaa!! Finalmente ti è ritornato un pò di sale in zucca, Atsushi! :D
Kanzaki suicidati, e liberaci una volta per tutte dalla tua presenza! u.ù
Sono contenta, è bello vedere che nonostante il loro drammatici trascorsi, riescono di nuovo a ridere e a battibeccare come un tempo...non c' è che dire sono fatti l' uno per l' altra! :3
Che ciccini, li adoro! *^* E Otani che la rincorre, mi ricorda la scena di quel Natale dove ha preferito andare al concerto con Koizumi, anzichè vedersi con Mayu. Tiè, beccati questa brutta stronza! u.ù
Spero solo che le mie speranze di vederli di nuovo insieme, non crollino con qualche altra batosta clamorosa da parte di quella "brava donna" della Kanzaki! xD
Ancora complimenti vivissimi, aggiorna presto! C:

15/06/13, ore 00:41

Oddio! O.O
Risa incinta? E' un bel problema... per Mayu! xD
Se fosse incinta risolverebbe un bel mucchio di cose, e toglierebbe denifitivamente di mezzo la bagascia u.ù
Insomma, per quanto possa essere deficente, Atsushi non è un insensibile! ( a volte) u.ù
Ahaha menomale che la prendono sul ridere và! xD
Scappo al prossimo, oh, e complimenti questa storia è davvero bella! C:

15/06/13, ore 00:28

Ciao Cali-chan :3
Perdonami l' orario osceno, ma ti avverto che stasera non ho sonno, e devo fare qualcosa xD
Dunquez, ho provato un certo piacere sadico, non appena il nanetto si è fatto male da solo. u.u
Detto questo, Otani che lavora in biblioteca e davvero qualcosa di paradossale, me lo immagino al di là di una scrivania piena di scartoffie, con gli occhialoni rotondi dai vetri spessi e il golf a rombi (?)... Ok, cerchiamo di levarci dalla testa quest' immagine agghiacciante. D:
La bibliotecaria impicciona è un mito! xD
Ok, continuo a leggere che sono curiosa :)
Vado,

14/06/13, ore 14:06

ciao!!! scusa se non ho recensito gli altri capitoli, appena ho visto che avevi aggiornato ho letto tutto di filato, purtroppo non ho molto tempo per leggere, che sfiga, ma finalmente ho avuto il tempo di sbirciare un pò tra le seguite e direi che ho fatto bene =) quanto mi piace la tua storia!!! e fa ridere quanto l'anime!!!! che bello anche tu hai un nome elfico come me!!! ok sto impazzendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! vado! Ciao <3

13/06/13, ore 07:14

yeeeee *-* bravo bravo bravooo *-*