Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.
di Risa Lily Angelie

12/08/13, ore 13:56

Più mi ritrovo a leggere questa storia.. più trovo parallelismi fra te e Risa! °O° Ceh dai, il comportamento è quello! Sicuri che Aya non si sia ispirata a te quando ha creato(?) Risa? *^*
No va beh, io adoro ancora di più Nobu. Completini sexy, lol.
Te l'ho detto,no? Sembra di leggere un sequel dell'anime.
Bra-vis-si-ma! La tua gemellina è tanto orgogliosa di te *------*
Bene, meglio non perdersi in ciance! Devo recuperare, giusto?

Hika-chan :3

PS: Scusa se la recensione è un po' corta.. mi rifarò al prossimo capitolo! Ci si veedee~

12/08/13, ore 13:39

"Sai.. mio marito mi ha chiesto di riprovarci!" E ALLORA VAI DA LUI. EH? OKAY? E NON ROMPERE LE SCATOLE A NOI.(?)
Ci saranno botte e sangue? Yay! *^*
Va be', mi sarei aspettato che Otani - idiota com'è - si sarebbe fatto abbindolare di nuovo da quella.. *si trattiene* K-Kanzaa..ki..
e avrebbe mollato Risa. Speravo ardamente che non succedesse - perchè ti avrei come minimo infilzata con diecimila stuzzicadenti - e non è successo!
Ffffffiùùù :3 Quindi, Risa, non sognare quelle brutte cose che Otani ti ama tanto ewe Aww. *si intenerisce*
Un attimo. NON HO ANCORA AGGIUNTO QUESTA STORIA FRA LE PREFERITE? *si colpisce la fronte con una manata*
Sono un'idiota.

Vado, eh èwé
Hika-chan (o Babù) ~

12/08/13, ore 13:31

*va su EFP*  *va su 'autori preferiti' *   *si accorge di essersi persa un bel po' di capitoli*
MERDA! *va sulla tua storia*    *cerca l'ultimo capitolo che ha letto* ODDIODDIODDIO
*va su questo capitolo*    *lo legge* ...... *sclera*
MA PORC- OKAY. Ti sono mancata? TI SONO MANCATA?!?!?! COL CAVOLO!
Penso di capire chi è, hah! .. La madre di Otani! Giusto? *tutti: facepalms*
Nono, scherzo lol. Però dai, PERCHE' L'HAI FATTA RICOMPARIRE? D''':
Ceh, andava tutto bene (infortunio di Risa a parte, che posso pure capire) why? :'c

Ehh va be'. D'altronte la storia deve continuare (cambio opininione facilmente o.ò)
.. e io devo recupare capitoli! Subito!
*sospira*
*si calma*
Che storia, ragazzi.

Vado al prossimo chappy(?)
Hika-chan~

09/08/13, ore 16:14

E' davvero unica sì! Io al posto suo non credo proprio che sarei riuscita a perdonarlo xD La storia è ben scritta ed è interessante l'alternanza dei due punti di vista, anche se devo ammettere che nonostante questo i pensieri dei protagonisti non sono approfonditi a sufficienza per i miei gusti, non riesco a seguire le scelte che fanno o capire come ci arrivino xD
Considerando che si trovano sotto lo stesso tetto, posso aspettarmi che presto accada qualcosa <3 Ah, mi aspettavo che nei capitoli precedenti, dal medico, Koizumi scoprisse di essere rimasta incinta xD E invece no, ma forse è meglio così XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo, metto la fanfic nelle seguite ;D
L. L.

04/08/13, ore 18:17

Sono tornati!!!
Sono tornata!!!
Sono lorooooo! SIIIIII! :)
Ecco... questi sono i Risa e Atsushi che conosco!

Ora posso morire felice u.u Ahahahah sai che effetto vedersi Otani a torso nudo *sbav
Indipendentemente dall'altezza, perchè in fondo è un bel pezzo di figo ragazzo per bene ;)

Unica? Unica! UNICA!
Capisci, lei è U N I C A!

Che bello, pure io voglio essere al posto di Risa, beata lei :(

Basta, me ne vado che ho già detto troppo!
Scusa per il ritardo, comunque, ma sono dal computer di una mia amica che io ho speso i megabite! :(
Ma non preoccuparti, continuo comunque a leggerti, magari ti recensirò più tardi ;)

A prestissimo!
Vevi

03/08/13, ore 22:51

che belloooo!
ritornando al discorso campeggio Otani sembra il mio migliore amico che è un figaccio della madonna e giocava a calcio solo con i pantaloni e io gli facevo le foto (^^") e poi è venuto da me con tutta la faccia "wow" e mi fa, "lo so che mi stavi facendo le foto, come sono venute? Oh, a proposito vuoi un fazzoletto per la bava?" ti giuro stavo morendo hahahaha
vabbè le mie recensioni non sono recensioni sono chiacchierate... io boh
alla prossima,
Giu <3

03/08/13, ore 22:44

uhqhhahahaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh basta è tropo bello sono troppo pucciosi!!!!
ti giuro: sono stata una settimana in campeggio con la parrocchia e mi sono accorta che il ragazzo che mi piace di profilo è la fotocopia di Otani... ti giuro che è uguale!!!
Poi è anche coccoloso, rosso e mozzarelloso (?)
cosa vuoi di più dalla vita?
UN LUCANO!
vabbè ora corro a leggere il prosdsimo capirtolo che sono in ritardo ^^"
Giu <3

03/08/13, ore 05:46

Shiao (?), Cali-chan!
Non chiedermi come faccio io a recensire alle cinque, e dico... CINQUE, del mattino! Ma mi sono svegliata ora...
Per giunta con la luce accesa e il telefono spiaccicato al muro... Non chiedermi come ho fatto, ma il mio telefono era spiaccicato al muro! E anche bene, direi... troppo bene...
Maaaa, anche se sono qui a quest'ora, ti posso affermare che il capitolo é bellissimo. Awwww, sono troppo pucci.*o*
Ora ripenso a Orani che nei primi capitoli, dopo che si sono ritrovati, non la voleva neanche vedere... T_T
Ma come mai ho l'impressione di averti dato un'idea? Però intendo una di quelle brutte! Se li fai lasciare giuro che ti troverò,eh! Fosse anche l'ultima cosa che faròòòòòòòòò!
*inizia a dare martellate a destra e a manca con il martello di Amy*
...Non farci caso... sono le cinque del mattino. Ok, non proprio le cinque precise, ma stiamo li. ;)
Io li amo questi e tanto! ♥♥♥
*inizia a disegnare cuoricini nell'aria*
E... io gallo rompe le scatole! No, volevo dire che volevo dei pupazzetti di Risa e Otani perché ho una crisi data alla puccicosità (?) dei due. Senza parlare di Otani!
Tipo che mente leggevo mi dicevo mentalmente:"Team Otani! Team Otani! Team Otani!" solo in stile "I love Maity" (OhZeus... Si scrive così? Io me ne frego di lui, francamente... ^^)
Oh, mi sono accorta solo ora di avere ancora i capelli legati. XD
Meglio che vada prima che ti uccida con le mie stupidate delle cinque di mattina. ^^"
Però se continui con capitoli così puccicosi puoi giurarci la testa che metto questa fantastica storiella nelle preferite.♥
E... no! Questa non é la cavolata delle cinque. XD
A presto, Cali-chan. ♥
-Nadynana

01/08/13, ore 18:25

ciaoo, sono saya
questa storia è davvero molto carina.. beh non ho molto da dire in effetti se non le solite banalità
posso dirti che di solito non arrivo al secondo capitolo di una qualche FF in questa sezione perchè, boh, mi annoiano
comunque mi sta veramente interessando questa tua versione di lovely complex =)=)
un ultima cosa, una curiosità per lo più, la discoteca in cui vanno si chiama "life", per questo nome hai preso spunto da una quanche discoteca nella tua zona? ha un significato questo nome per la storia oppure è un nome che hai messo diciamo a "caso?
ciaoooo
kiss <3

01/08/13, ore 01:48

Sono bellissimi, li amo *-*
Risa, dai lo sappiamo che ti piaceva vedere Otani in mutande ahahaha xD
Bellissimo come sempre, alla prossima :)

01/08/13, ore 00:47

Ooh ma che carinaaa XD mi piace un sacco♥ Però anche io penso che sono un pò corti e ci vorrebbe un pò più di "fluff"XD Apparte questo la adoro ^-^ Baci nihal-chan

31/07/13, ore 22:53

è bellissimoooooooooooooooo <3
otani è provocante eheheh finalmente a parte che mette sempre di mezzo quella storia uffaaaaaaaaaaaaaa
cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ù.ù

31/07/13, ore 16:31

OMG !! *-* ma è stupendo questo capitolo ... sono bellissimi !! Li amo troppo .. ormai non ho più aggettivi per descrivere la tua storia ... mi piace troppo sei bravissima ma ormai te lo dico ad ogni recensione ;) l'unica pecca è che gli ultimi capitoli sono brevi ... ihihihihihi voglio più amoooooreeee <3 <3 .
Alla prossima !
baci baci

29/07/13, ore 20:59

Oooooooo *w*ma che dolecezza infinita ...!
Sono la tenerezza fatta capitolo qui ... chisssene dei completini ! E sbloccati Risa ahahahahahh... mandarlo sul divano .. esagerata ... e poi l'ultima frase ??? eh eh eh .. te credo che lo stavi aspettando -furbacchiona-.
Splendido come sempre il capitolo bravissima ci vediamo ops sentiamo alla prossima !!!!
baci baci

28/07/13, ore 21:57

Siiiiii! Sono l'ammorre, hai ragione. Awwwwww. ♥♥♥
Che dolci! OdddioGesù (?)!
*in preda al panico da fungirleggio (?)*
Sono dolcissimi.
Scusa se mi dileguo ora: devo andare alla festa del paese dove vivo; fortunatamente é l'ultimo giorno: questa festa é durata anni e non nw pitevo più.
Baci.
-Nadynan