Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.
di Risa Lily Angelie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
29/04/13, ore 23:38

Premettendo che io ho avuto tutto in scala Spoiler comincio a recensire.
Sai quanto io adori i tuoi lavori, il modo di metterli insieme, di elaborarli e di rendere tutto questo magnifico con un grande tocco personale.
L'idea di una nuova storia mi emoziona perché mi mancava - lo ammetto - leggere e recensire su questo fandom, ma non ho quasi mai abbastanza tempo a disposizione e non sai come sia felice adesso leggere qualcosa di nuovo. Si, lo so, abbiamo visto nel manga un momento in cui loro si lasciavano per vari motivi, ma poi si erano rimessi insieme e oltretutto non per QUELLA COSA!
Effettivamente ci sono rimasta un po' male quando mi hai detto cos'aveva combinato il mio piccolo orsacchiotto Otani.
Ma direi di passare alla recensione vera e propria!
Il capitolo mi piace, nonostante non sia il mio genere prediletto - sta scrivendo una storia anche simili e dico che non mi piace .-. , mi piace un mondo la trama che vuoi dare alla storia. Il modo in cui la vuoi impostare e questo ne segna solo un degno inizio che deve anche concludersi in un bel modo, mi raccomando!
Per quanto riguarda L'OOC, visto che hai tenuto a specificarlo, non credo che il primo capitolo veda Risa come un personaggio fuori dal carattere in quanto lei è sempre stata un po' incazzosa (?), coraggiosa a suo modo - dimostrato dal fatto che se ne è andata - e anche fragile. E poi dopo un rapporto del genere cosa vuoi di più?
Ora mi scuso con tutto il cuore, ma prima di chiudere gli occhi vorrei finire la stesura del mio secondo capitolo e credo non ci riuscirò .-.
Ti saluto aspettando sia questo capitolo che quello dell'altra storia cara mia, perché non sai quanto mi manca.
Ciao Cali *Saluta con la manina.*
DrogataDiApiFrizzole