Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.
di Risa Lily Angelie

25/06/13, ore 22:31

Oi !!! Allora mi sono tagliata troppo quando è apparso Nakao ... hahahahah e ormai sappiamo che Nobu è in genio ! santa ragazza !!! Insieme come sempre sono fantastici e Risa che pensa che gli è mancato tantissimo anzi da morire è il top della dolcezza !! Speriamo che si faccia perdonare davvero per 5 anni fa e che quella non risbuchi fuori come i funghi- o i cavoli a merenda (ma c'entra?!?!?!?)- vabbe dopo questa posso farla finita qui ... brava come sempre a presto
baci baci ^^

25/06/13, ore 22:29

Ok mi piace **
Otani sta acquistando punti per non essere più uno stronzo ù.ù
però l'ultima cosa che ha detto gli ha tolto dei punti!
Nobu e Nakao mi fanno morire dalle risate ahhah xD ad averli amici come loro *O*
Mi piace molto continuala
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:34 am)

25/06/13, ore 22:00

nobu ed il suo "tira fuori lle tette" sono la cosa più bellosa del mondo!!!!:D
secondo te si può avere un peluche a grandezza naturale di Otani peso che non ingombri tanto no?
ahahahaha
alla prossima Cali-Chan,
Giu

25/06/13, ore 14:41

QUESTO CAPITOLO NON TI CONVINCE?!?
Ma se è stupendomeravigliosocommuoventesuperiperstrabellissimoinunamanierassurdachenonriescoadesprimerlo!
Capito?  Oh.
Ora: Nobu secondo me è pazza, ma è uno dei miei personaggi preferiti proprio per questo lol
Otani é così tremendamente puccioso *^* gli sudano le mani, aw (?)
Eh vabbé, spero che questa volta usino le precauzioni. (cit. Nobu)
Storia bellissima, davvero, una delle mie preferite.
Te l'ho già detto che scrivi davvero bene? Così tante volte che ti ho rotto la testa <3

Adesso vado.
Hikari :3

PS: La bio è stupenderrima. *^°

24/06/13, ore 17:22

Ok perdonami se recensisco solo ora il capitolo .. come sempre stupendissima sei !!! cioè bavissima !! io amo questa storia e amo ,come ti ripeto da 4 capitoli e anche nell'altra storia, alla follia Otani ... voglio che dica a Risa che è stato uno scemo e che la ama ancora cosi io mentre leggo piango e mi immagino di avere un nanerottolo tutto mio ( alla fine sono alta come Risa quindi può accadere xD) !!!
Loro sono cosi perfetti !!! cioè si amano !!se lo devono solo dire,,,, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! che bello voglio vedere che combinano ... la storia mi piace davvero da morire ma questo lo sai .... ci sentiamo presto spero !!!
baci baci

23/06/13, ore 13:44

*ç*
Ma... Santo! Io ti adoro! Ti adoro da morire, diamine!
*abbraccia forte*
Che capitolo stupendo! Ti ringrazio per questa perla!
E' stupendo, bellissimo, fantastico! Il nanetto alla fine mi ha fatto sbellicare! Troppo dolce e coccoloso! Rimane a guardare Risa incantato!
Dolce lui! *ç*
E Nobu é sempre la solita! Vorrei proprio averla come amica, segretaria o altro... magari potrebbe aiutare anche me con i vestiti, dato che non me ne intendo molto...
Anche io vorrei apparire carina, insomma! Risa me la sono immaginata con quei vestiti! Devo dire che Risa , nella mia mente, mi é apparsa molto carina.
Ora mi compro gli stessi vestiti e poi farò un figurone anch'io, spero. X'D
Per non parlare dei due ragazzini che hanno scambiato Otani per un bambino e Nakao per suo padre.
Beh... non saprei anche altro dirti se non che é bellissimo e comico, sopratutto per quanto riguarda Otani.
Poi quando dice:

"Mi passai una mano sulla faccia, maledicendo la mia stupidità all'epoca. "

Il mio primo pensiero é stato:"Noto che questa tua stupidità continua a persistere anche ora." XD
Ora credo sia meglio che vada...
-Nadynana

P.s. Non so se potrò recensire l'aggiornamento di "Una nuova vita", dato che ora sono alle prese con i miei capelli ribelli perché devo andare a trovare i miei zii.

22/06/13, ore 14:54

oddio fantastica, ma mi sono accorta cdi un errorino nell'ultimo pov, hai scritto: un leggero filo di trucco e una gomma scozzese.
lo so è un errore banale ma ti giuro sono stata 10 minuti a ridere pensando a Risa che tiene in mano una gomma da cancellare con la strampa scozzese.
oddioooooo ahahahhaha
vabbè continua così che vai alla grande.
Giu

22/06/13, ore 11:34

Ok questa storia mi sta piacendo sempre più *^*
Ti prego continuala, la amo!
ahahah xD i bambini, non credo che Otani sia così basso però *continua a ridere*
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 09:19 pm)
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:26 am)

21/06/13, ore 23:18

Bellissimi i 3 capitoli che ho appena letto ! E finalmente son tornati insieme quei due .. alleluja *-* al prossimo capitolo cara ;)

21/06/13, ore 19:07

Scuuuuuuuuuuusaaaaaaaaa se non ho recensito lo scorso capitolo T.T sto stando tanto impegnata, anzi devo proprio andare :/
Bellissimissimo comunque, aspetto con ansia il seguito *-*
_Vevi

21/06/13, ore 18:57

Oh che bello, hai aggiornato!! Non l' avevo visto! Che scema che sono a volte!!!
ma veniamo a noi, non è brutto il capitolo anche se, non succede un gran chè, ma, certe volte i capitoli di passaggio come questo mi fanno annoiare, invece questa volta non è stato così quindi sei stata molto brava, mi stò sentendo un pò ripetitiva, comunque vado
Luinil

21/06/13, ore 16:02

Secondo me la reazione di Risa non é esagerata, anzi é del tutto normale.

Dai é ovvo che sia confusa, dopo cinque anni si ritrova nel letto con il suo ex e poi quest'ultimo la bacia dopo che lei ha sofforto tutto questo tempo mentre lui se la spassava con quella troia.

Ha fatto bene, anzi benissmo a dargli quel pugno u.u

Speriamo che Risa si decida presto a rimettersi con Otani ♥

Al prossimo aggiornamento :)
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 05:00 pm)

21/06/13, ore 14:48

Cosa aspettava Otani a dirle che aveva lasciato quella bambolina acida? Oh, stupido Otani uwu
Però ce l'ha fatta :3 Vai Otani! Corri, corri, corri!
...
ma vabbè ^^"
SBRIGATI AD AGGIORNARE,OKAY? *tono minaccioso* èwé
*ruba caramelle* *sputa caramelle* Oh, mio dio D: *le fanno male i denti* uff çwç
Va bien, io vado.
Alla prossima
Hikari

21/06/13, ore 14:39

Kyaaa >3< che cariiiiniiiiii *^*
FINALMENTE. HA. LASCIATO. QUELLA. GATTA. MORTA. *balla la conga*
Adesso è un elfo libero(?)
Sono così pigra oggi che non credo farò una qualche recensione che abbia un senso çwç
Bando alle ciance(?) bel capitolo, forse un pò frettoloso, ma bello :'3
Ora vado a mangiare un bel gelato perchè mi sto sciogliendo.
CHE CALDOOOOOOOOOO D':

Vado al prossimo capitolo.
Scusa per la pessima recensione.

_Hikari

20/06/13, ore 21:42

coccolosi!!!!
cmq
"Secondo te io bacio le persone a caso?"
beh il mio migliore amico lo fa (slice of life)
xD adoro come scrivi, poi mi sono tipo scioccata quando si è vista passare la coppietta "All Hanshin Kiyojin 2 la vendetta!"
^
oddio spero di averlo scritto bene _________________________________________________________|
so...
basta ti adoro punto!
asdfghjkl
alla prossima famigliola felice!
<3Giu ^
PS facci una sorpresa dai, fa che le 48 ore erano già scadute. se capisci cosa intendo.indizio ______________________________|