Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.
di Risa Lily Angelie

09/10/13, ore 21:43

Ri- rieccomi! :)
Aw, é finita. Ma... ma, m- ma io NON VOGLIO! T^T
Perchè tutte le cose belle devono finire? Mi ero tanto affezionata a questa storia. Si, per fortuna ci sono le altre, ma... :'(
Sai, mi è piaciuta sin dall' inizio, burrascoso e difficile, alla fine, tenera e spontanea.
E il finale a sorpresa, mi ha... bé, mi ha sorpresa XD In modo positivo, eh. ^^
Se prima non mi era del tutto chiaro il significato del titolo, adesso capisco perfettamente ciò che hai voluto intendere con questa ff.
Che la vita non sempre va come vorresti, che a volte bisogna saper perdonare gli sbagli, imparare da essi, e sapersi lasciare il passato alle spalle senza rancori, e guardare sempre in avanti, sperando in un futuromigliore, sempre, anche se ti sembra impossibile.
Perché la vita va avanti, e alla fine, anche se le cose non vanno esattamente come speravi, tutto va bene, se sei circondato da amici stupendi, e la persona che ami é al tuo fianco.
Perché, anche se non va bene, non é la fine. <3
Aw, ora piango! *soffia il naso*
Mille complimenti per questa storia, e a te ovviamente perché sei bravissima, ti ringrazio davvero per averla scritta! c:
Hasta Luego!
Chappy- tuttalacrimosa- chan :*
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 09:45 pm)

08/10/13, ore 19:26

ODDIOOO ! è davvero finita -questa, ma io ti assillerò nelle altre due ff che hai ancora aperte mahahahamahahaha- ...
beh che dire ? Una storia davvero molto bella ... e tu sei fantastica ! Insomma la gente legge quando è bello leggere ...
Davvero questa storia mi è piaciuta tantissimo e mi è entrata nel cuore da subito **
L'epilogo di Risa ,sempre breve, ma intenso ... insomma sono due cuccioli fino alla fine **.. quanto li amo ehhhh!!!!
Allora ci sentiamo presto e nelle altre storie ^^
Tanti baci e abbracci !!!! e ancora complimenti !

08/10/13, ore 17:44

Un epilogo assolutamente... perfetto! Però adesso è... finita. *singhiozzo*
Una storia bellissima! *si asciuga gli occhi*
Non so che dire... Dire che sei bravissima sarebbe scontato e riduttivo a mio parere.
Grazie a te che mi fai emozionare così tanto che mi metto a piagnucolare.
Spero di poter leggere altre storie come questa.
Kazuha95

08/10/13, ore 17:28

waaaaaa *^*
lo sapevo questo capitolo mi è piaciuto di più ^^
complimenti <3 è veramente bello
questa storia mi ha colpita molto tipo
che mi ha scioccata sia in senso brutto (all'inizio) poi in senso buono, stupendo
mi ha emoziata tantissime volte complimenti ^^

07/10/13, ore 14:41

Ciao risa! * le lacrime spuntano dai suoi occhi marroni* non ci credo è quasi finita* tira su con il naso,e le lacrime sgorgano a fiumi* bè che dire di questo capitolo * si riprende un po* penso sia molto tenero :) e divertente ( la parte iniziale è fantastica!!). Non vedo l'ora di leggere l'epilogo di risa ;) p.s la frase finale di otani è tenerissima ^_^ un bacio la tua
Nobu <3

06/10/13, ore 15:41

UUUU più che un capitolo è un concentrato di tenerezza e dolcezza ^^ ** quanto sono cuccioli i nostri amorini ?
AHAHAHAH mi sono impazzita anche io xD ... oddio brave ma intenso
aspentto con ansia -ma non troppa- l'epilogo di Risa ... mi metterò a piangere lo so !!!! ç.ç
Baciiii

06/10/13, ore 09:38

ok sinceramente questo capitolo mi ha un pò deluso....
Risa che rimane incinta prima del marimonio? Sinceramente non me lo sarei mai aspetata che lo scrivessi XD
tipo pensavo un capitolo che riguardasse il matrimonio e non subito ha un figlio..
Ma poi Otani? è dolcissimo *^* ora è tornato hai punti giusti XD
Bè penso che gli altri capitoli saranno più belli ^^ perchè tu scrivi benissimo *^*
Quindi aspetto con ansia ^^

05/10/13, ore 21:33

Sono di nuovo io (la rompiscatole). Bene, iniziamo con la mia (quasi) recensione.
Che bello! Un altro capitolo! Da quanto tempo lo aspettavo...
Alloooora. Le cose tra quei sono alquanto migliorate a quanto vedo! Era ora!
Si può sapere perché non sei mai soddisfatta di niente? Non capisco cosa c'è che non va in questo capitolo... (Da che pulpito viene la predica! XD)
Che tristezza! Siamo quasi arrivati alla fine e io mi sento un po' triste *occhi lucidi*.
Adesso vado sennò mi metto a piangere.
Kazuha95

15/09/13, ore 02:59

Awww ma questo capitolo è bellissimo *-*
Ma quanto sono teneri quei due, li amo :3
Mi sono commossa, sei bravissima. Amo questa storia ed amo come scrivi, forse te l'ho detto già altre volte, ma continueró a dirlo u.u
Alla prossima :)

(Recensione modificata il 16/09/2013 - 02:36 am)

09/09/13, ore 09:30

waaaaaaaaaaaaaaaa <3 che carino *^*
loro due sono adjkhnbjfnak
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

09/09/13, ore 08:50

Io sto piangendo ç.ç ... oddio quanto li adoro -ormai è cosa nota- .. perchè dovrebbe far schifo il capitolo? Io lo trovo stupendo, tranquilla!
Mi viene il magone a pensare che adesso ci saranno solo altri due capitoli ... oddio ! Ma tanto hai l'altra storia.... xD ma io come faccio O.O ... nn ci voglio pensare va !
Baci
P.S
Ho ricominciato a vedermi per la 2345676432 volta Lovely Complex.... piu lo guardo e piu mi innamoro.
Ci sentiamo presto !

09/09/13, ore 08:35

Ciaooooo ^^ Allora parto dicendoti che secondo me non è un disastro questo capitolo anzi è molto tenero *occhi a cuoricino*be che altro dire è finito dove tutto è iniziato :') non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli :) un bacio
nobu-chan

09/09/13, ore 03:31

Cali-chan! Eccoti pronta una recensione delle tre del mattino. ^^
Tu dici che é una schifezza, ma perché?
E' qualcosa di assolutamente amorevole e spupazzevole (?).
Oltretutto, Otani che non riesce a stare senza Risa é qualcosa di piangicoso (?), ecco. T_T
Stavo per mettermi a piangere, giuro!
Ma, mentalmente, mi dicevo: "Nadia, non piangere. Altrimenti rovinerai la tua reputazione notturna con questa falene svolazzanti per la tua stanza e tu non vuoi che ti credino una rammollita, vero che non lo vuoi? Resisti!"
Ci sono riuscita. Ma ti posso assicurare che dopo questo:

"Subito sentii la voce di Koizumi, nella mia mente, che mi diceva "Ma no, Otani, guarda che è successo l'ultima volta che ti sei ubriacato!", e ovviamente a quel punto sarebbe scoppiata a ridere.
"Cavolo, sono davvero innamorato." Pensai, passandomi una mano fra i capelli."

Il mio cuore ha perso un battito, davvero. *^*
E sono rimasta a rileggere quella parte per dieci, buoni minuti. :Q__
Sono così contenta di questo "Happy Ending". Ok, dobbiamo aspettare ancora i due prologhi, ma ok, ci sta.
No, non mi seguo con il ragionamento. E questo é stano... o.O
Vado a leggere anche l'altra storia che hai aggiornato.
Sciaoooo. (?)
-Nadynana (euforica)

09/09/13, ore 01:43

Solo 2 parole .... TI ADORO *---* capitolo troppo cuccioloso xD , specialemnte Otani con le sue frasi tipo
"Cavolo , sono davvero innamorato" AWWWWW *^* ahaha continua così, spero di leggere altre tue  FF
Ciaoo ciaooo
p.s scusa per la recensione piccolina ma sto morendo dal sonno xD
Sara_chan15

08/09/13, ore 18:41

Che dolce!! Quei due sono veramente due beoti (ovviamente senza offesa xD) ma sono veramente una bella coppia! *occhi a cuoricino*
Ora torno in me....
Ritornando alla recensione io non penso sia un capitolo disastroso come dici anzi devo dire che mi è piaciuto molto. Certo povero Otani! Aveva organizzato tutto alla perfezione grazie all'aiuto di Nobu (meno male altrimenti chissà cosa avrebbe combinato ahaha) e Risa non capendo che lui le sta facendo la proposta più importante della sua vita rimane in silenzio. *tristezza*
Ma niente paura, le incomprensioni si possono superare. *posa da paladina*
E allora Risa grazie a Nobu (che tempismo che ha avuto!) si lancia alla ricerca disperata dell'amato. In quel momento mi ha fatto davvero tanta tenerezza. Vederla correre a perdifiato e accasciarsi al suolo mi ha ricordato una puntata dell'anime e mi ha commosso. *occhi lucidi*
Comunque è stata una bella idea quella di farli incontrare proprio nel posto in cui la storia è iniziata.
Devo ammettere che, anche se i personaggi sono ambientati in una situazione diversa dall'anime, il carattere dei personaggi rimane sempre lo stesso.
Che peccato, siamo quasi alla fine! Almeno mi rimangono altri due capitoli da leggere. Non vedo l'ora!
Kazuha 95