Ri conoscimi
di Fanelia

28/10/13, ore 16:06

Sono appena entrata a far parte di questo gruppo, e ti faccio i miei complimenti per la storia che stai scrivendo.... Mi piace molto! Aspetto con ansia il seguito! Non farmi attendere troppo!!!!

26/10/13, ore 02:10

Ma u piccirillo è caduto dal letto e ha battuto la testa?????.......era ora che si sbilanciasse un attimo........molto elegante il gesto di portare Candy alla prima x lo spettacolo di sua madre, anche se sa che Albert non reagirà molto bene, Eleanor è stata molto carina con lei...già me la immagino sempre bellissima e cortese, anche a me è sempre piaciuto il suo personaggio. E anche qui Candy ha avuto un piccolo ricordo anche se non sé resa conto dicendo che guardandola negli occhi doveva essere una persona che avesse sofferto molto. Adesso vediamo la reazione di Kathrine.... che chissà xchè ma sono sicura che arriverà .....ci saranno fuochi d'artificio..... siiii clemente. P,S......nooooo non mi dire così manca cos' poco alla fine!!!!!!!

25/10/13, ore 14:32

Eleonor è sempre piaciuta molto anche a me, è un personaggio tragico e bellissimo, che ha sofferto come suo figlio: sono più simili di quanto non credano! Penso però che Candy stia iniziando a ricordare anche senza rendersene conto; Eleonor le può essere d'aiuto con la sua amicizia.

25/10/13, ore 12:27

fantastica Eleonor, l'ho sempre adorata. Commuovente leggere i suoi sentimenti, hai descritto alla perfezione il dolore di questa madre, poi con Candy è stata tenerissima. Candy avverte qualcosa che accomuna lo sguardo di Eleonor e Terence e si stupisce di quella confidenza trai due che lei ha contribuito a far nascere. Sono d'accordo col dottore, sicuramente ora ne vedremo delle belle

24/10/13, ore 01:29

Hoooo biscarello e datte una mossa! Scherzo! non deve essere facile x lui sopportare questa situazione. E' comprensibile la sua paura nel pensare che se lei ricorda, si rende conto di tutte le menzogne che gli ha dovuto dire . Ma è anche vero che così la sta facendo soffrire. Lei si stà rendendo conto che ci sono dei momenti che quando è con lui non è felice come vorrebbe, un bel rompicapo. - male che arriva mammà vediamo che suggerisce. Alla prossima ciao

23/10/13, ore 22:04

Eccomi qua. Povero Terence le sue paure sono Comprensibili. È troppo divertente vedere lui e Candy stuzzicarsi è come fare un tuffo nel passato, Candy sta tornando sempre più quella di un tempo. Come sempre un capitolo intenso, alla prossima

23/10/13, ore 21:38

Terence non è cambiato molto da quando erano alla St. Paul School, il suo carattere irruento continua a fare danni.. però anche lei è tormentata dai dubbi: hai ragione quando dici che se uno fa un passo avanti, l'altro ne fa uno indietro; la paura di affrontare il momento della verità, se Candy ricorderà, cioé, è un deterrente abbastanza forte per Terry, e questo aumenta le distanze tra di loro; però anche tu non cambi mai.. il vizio di seminare infarti con Terry nudo nella vasca non ti è passato, eh.. se me lo dicevi prima andavo a insaponargli la schiena!! I tormenti interiori sono la sua specialità, mi ricorda qualcuno!

23/10/13, ore 16:56

Bellissimo capitolo,anche se Terence non è stato proprio bravissimo in questo capitolo,infatti la poveretta ci è rimasta male!
Povera Candy ,soffriva prima e soffre anche adesso poverina!
Ed ecco che ti ho messa nelle seguite io!
Ciaooo e alla prossima!

16/10/13, ore 01:38

Terence....nonostante siano passati diversi anni, il suo carattere non cambia mai e Candy(ovviamente non ricordando) si trova spiazzata e non riesce a capire xchè lui si comporti così. Albert e Karen finalmente si sono dichiarati, stanno molto bene insieme....lui dolcissimo e lei intraprendente un mix perfetto....adesso vediamo come si evolve la storia e come Terence saprà farsi perdonare x il suo comportamento.....e se io fossi Candy lo farei "rosolare a fuoco lento" prima di perdonarlo. Ciaooooo

15/10/13, ore 19:50

Capitolo fantastico. Vedere Candy e Terence scherzare mi ha dato veramente la sensazione di tornare ai tempi del collegio, sempre così freschi e spontanei. Anche se mi dispiace per Candy i timori di Terence sono comprensibili, non deve essere facile stare accanto all'amore di una vita e non dirle nulla. Noto con piacere che la storia tra Albert e Karen è partita, questa coppia mi piace sempre più. Archie non si smentisce mai invece Annie è finalmente più matura e sicura. Complimenti

15/10/13, ore 17:55

Tre coppie in evoluzione perfetta: Candy e Terry sono i più ostici, a causa del carattere non semplice di lui.. Candy non l'ha presa per niente bene, povera! Un bacio ci sarebbe stato bene, forse le avrebbe accelerato lo sblocco dei ricordi. Albert e Karen invece sono l'esatto contrario, dovrebbero prendere il loro esempio: anche se a fatica e timidamente, Albert si è dichiarato, e Karen con la sua audacia ha velocizzato il tutto: come sono belli insieme! E presto vedremo le nozze di Annie ed Archie, spero! Chissà che in quell'occasione tra lui e Terence non inizi a costruirsi un rapporto migliore!

15/10/13, ore 01:35

Bene bene bene! adesso tutta la vicenda è concentrata a N.Y. Non ho capito xchè Candy non è entusiasta x la partenza ......è sembrata molto fredda........xò si è accorta che si sta innamorando di Terence e ha paura di soffrire .......chissà ma prevedo molti guai nel prossimo capitolo. A presto. Ciao

11/10/13, ore 16:50

Meraviglioso! Mi piace molto la coppia Albert/Karen, hai costruito il personaggio di Karen perfetto per lui, è giusto che un uomo meraviglioso come Albert abbia finalmente chi si occupa di lui, la sua occasione di essere felice. Poi che dire finalmente New York, non vedo l'ora di vedere come va la nuova vita. Capisco i dubbi di Candy esono giusti nel contesto ma, noto con piacere che finalmente inizia a svegliarsi sui suoi sentimenti

11/10/13, ore 16:50

Le cose iniziano a muoversi finalmente! Anche per Karen e Albert. Mi sembra però che Albert abbia un po' troppe apprensioni verso i suoi nipoti, ormai adulti; è giustificata solo quella verso Candy, che non sta ancora bene del tutto. Ora che Candy sarà vicino a Terry non potrà negarsi di amarlo, già sta capendo qualcosa; temo però ancora le ritorsioni dei Griffiths.

09/10/13, ore 02:28

S iiiiiiiiiiii,lo sapevo Albert "UN GRANDE" e (dai che sotto sotto sei molto contento x Karen) adesso è lui il finanziatore. Candy è finalmente + serena Terence con il mazzo di rose ha fatto un gran bel gesto. I Griffiths se ne sono andati? ( sai non ne sono sicura) e pio tremo x il capitolo DANNO cos" hai intenzione di far succedere? sono molto impaziente di sapere che succede. Ciao