Ri conoscimi
di Fanelia

08/10/13, ore 17:08

Albert è un grande! L'ho sempre saputo! Fa bene anche a rimanere anonimo, però temo che non potrà nascondersi a lungo, con quei due serpenti dei Griffiths; attendo con impazienza il seguito, e complimenti anche alla nostra Candy, che con la sua idea ha smosso le acque.

08/10/13, ore 16:20

Il capitolo è bene scritto, poi non mi dispiace la suspence anzi. Certo che Candy è sempre un po' tarda quando deve ammettere i suoi sentimenti ma, fa parte del suo fascino e mi fa piacere che hai tenuto questo tratto del suo carattere. Grande Albert che non si smentisce sempre pronto ad aiutare i suoi amici

05/10/13, ore 02:51

Ma ciaooo, finalmente un nuovo aggiornameto! che dire non mi aspettavo una Candy così "decisa" a partire x raggiungere il suo Terry e dimostrargli che gli è sempre vicino elo pensa sempre. Molto toccanti i loro incontri anche se sono fatti salo di grandi abbracci sanno sempre che ci sono l'uno x l'altro, P.S. ma l'idea di Candy è di chiedere ad Albert di essere lui il finanziatore x lo spettacolo? a presto.

04/10/13, ore 21:23

Bellissimo! È proprio la nostra Candy così impulsiva e piena di vita. Anche Terence non si smentisce, così dolce, passionale e attento a lei. Mi incuriosisce sapere cosa ha in mente la vipera. L'intuito mi dove che Candy ha avuto l'idea giusta e che non si arrenderà facilmente. Complimenti la storia è come sempre bene scritta, scorrevole e originale

04/10/13, ore 14:41

Grazie per l'aggiornamento, così tempestivo! Candy sta ritrovando sé stessa ed il suo vero carattere, andando da Terence e fregandosene delle convenzioni, era ora! Ma quella Katherine è tremenda, temo che Terence abbia ragione, ci possono essere conseguenze per loro molto gravi.

26/09/13, ore 22:01

Bellissimo questo capitolo anche se è stato un pò triste,spero che per Candy la prima arrivi presto!!!!
Ciaoooooooooo Albion May ,al prossimo capitolo!!!!

16/09/13, ore 12:32

Carissima, come sempre ci conquisto con questa bellissima storia. Da Terenciana come sei, mi sento in buone mani e perciò sono fiduciosa nel futuro...I capitoli più belli per me sono sempre quelli in cui C e T sono vicini, perchè spero sempre che possa accadere qualcosa tra loro. Comunque avete ragione tutte: era giusto ricordare Antony, lui così dolce e buono che è stato così importante nella vita di Candy. Sono felice che Albert pianifichi un nuovo viaggio a New York, per il bene di entrambe le coppie! A prestissimo, spero! Ciao!

15/09/13, ore 16:16

ciao, come promesso eccomi qui. che dire un capitolo dove anche a noi lettrici è ritornata la malinconia x la mancanza di Anthony e Stear. sono contenta che Candy anche se di poco inizia a ricordarsi di loro. Archie è stato molto tenero con lei e Albert che dire è sempre dolcissimo(fortunata Karen). aspetto con impazienza il seguito. cmq brava continua così.

15/09/13, ore 14:30

Finalmente mi sono messa in pari. Gli ultimi due capitoli sono meravigliosi. Nel precedente l'abbraccio di Terence è di una forza incredibile. Questo capitolo mi ha commossa, è sembrato anche a me di tornare indietro con Candy e Archie ai tempi della loro spensierata infanzia, i sentimenti sono descritti così bene da sembrare veri

14/09/13, ore 15:21

Macché rovinare, anzi mi allieti il Sabato, potendo continuare a seguire la tua stupenda storia! Il ritorno a Lakewood era dovuto, penso: il dolore che prova Candy nel rivedere le tombe di Anthony e Stear è più pacato di quello sconvolgente provato con Terence, ma sempre non facile; Archie tiene un comportamento da perfetto cugino e gentiluomo, Annie può fidarsi davvero di lui; l'interrogatorio da parte di lei deve essere stato duro.. però è segno che inizia a mettere a fuoco qualcosa! Il ricordo del primo amore è indelebile, soprattutto se lo si è perso in un modo tanto drammatico! Forse dentro di sé Candy intuisce che qualcosa la lega in modo misterioso al ragazzo di New York, Terence; il prossimo capitolo sarà una lotta! Mi è piaciuta la dolcezza di Albert.

14/09/13, ore 03:05

CIAO, E' LA PRIMA VOLTA CHE TI SCRIVO,MA CI TENEVO MOLTISSIMO A FARTI I COMPLIMENTI X QUESTA BELLISSIMA STORIA CHE STAI SCRIVENDO. PURE IO SONO UNA GRANDISSIMA FANS DI QUESTA STUPENDA COPPIA. LA TUA STORIA E' MOLTO COINVOLGENTE E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE UN NUOVO CAPITOLO X VEDERE COME SI EVOLVERA' LA STORIA.....ANCHE SE IMMAGINO CHE IL BEL MORO AVRA' "MOLTE GATTE DA PELARE" CON LA PIOVRA E SUO PADRE. BRAVISSIMA CONTINUA COSI'

12/09/13, ore 11:38

Carissima autrice che cambi nick name...(beh del resto sei un'artista, o no?), la tua storia è sempre più coinvolgente. Ci stai facendo sognare con l'amore più bello del mondo! Stupenda la parte in cui Terence decide di seguire solo il suo cuore e corre da lei, guardandola per un istante infinito, e poi l'abbraccia! Veramente cattura il cuore e l'anima! Bravo Terence che le telefona!!! Comincerà a capire Candy, finalmente, che è lei, e solo lei, la donna del suo cuore?

Grazie! Bellissimo! Stupendo! Superlativo questo Ri-conoscersi!

11/09/13, ore 20:53

L'abbraccio è stato bellissimo, per un attimo ho immaginato che si baciassero, ma è troppo presto, in effetti; Candy ha paura di perdere il suo amore, pur non ricordandolo; se potessero essere vicini, in questo momento, sarebbe la cosa migliore per entrambi; temo la presenza di Katherine.. bello vedere che anche Albert e Karen si stanno avvicinando molto; complimenti per il nuovo nick "Inglese", mi piace moltissimo!

06/09/13, ore 14:10

Carissima May1913, la tua storia è stupenda! Mi ero già registrata con il nome ctnelmiocuore ma, non so perchè, non riuscivo più ad entrare e così per lungo tempo non ti ho più scritto nulla. Oggi ho deciso dunque di cambiare nome e di iscrivermi nuovamente, perchè non potevo far passare ancora tempo senza dirti che sei bravissima e che mi stai dando grandissime emozioni! Vorrei che Terence seguisse il consiglio di Albert e dicesse a Candy di amarla, anche se lei ancora non ricorda. Capisco però che lui non possa tacere una parte così importante del loro passato e, nel rivelarle che l'ama, non possa tacere di averla sempre amata! Però che sofferenza per entrambi e anche per noi! Non lasciarci attenere troppo, ti prego!

06/09/13, ore 13:20

Il ricordo è stato traumatico, ma era da aspettarselo: per Candy non è facile rimettere a fuoco la propria vita e sé stessa; bellissime e molto dolci le scene con Terence che la abbraccia rassicurandola.. povero Albert, così gravato da tante responsabilità! Karen gli sta vicino, ma adesso dovranno andarsene; temo che l'allontanamento possa peggiorare le cose, soprattutto a causa di Katherine, che tornerà all'attacco con Terence; non mi piace per nulla quella tipa! Appena può, Terry deve tornare a Chicago.