Ri conoscimi
di Fanelia

02/09/13, ore 23:24

Ben tornata...mi raccomando riguardati con la salute...ma noi terenciane siamo stoiche!!! Anche in questo capitolo descrivi in maniera emozionante i sentimenti che legano Candy a Terence...Trovo, inoltre, fantastico come descrivi il temperamento schietto, diciamo sanguigno,del bel Terence, ehhh ehhh agisce, sempre, d'impeto... come una tigre...Al Proximo capitolo!Brava!^_^

02/09/13, ore 21:46

Mi dispiace che tu non stia bene, spero possa sentirti meglio presto. Passiamo al capitolo: il vecchio Terry non si smentisce, di tanto in tanto torna a farsi vivo; è bello il fatto che solo Cady riesca a tirare fuori da lui il meglio ed il peggio; la memoria riaffiora a tratti, è naturale che Candy creda di avere baciato Anthony; però non riesce a spiegarsi le sensazioni contrastanti che le provca la vicinanza di Terence; sorvolo sulla doccia, tanto ormai ho capito il tuo gioco di mandarmi gli ormoni a mille.. bella l'intesa tra Albert e Karen; però temo che i due importuni della festa non si siano arresi, e che tenteranno un altro colpo a sorpresa.. purché questo non vanifichi gli sforzi di Candy per recuperare la memoria. Il loro sfiorarsi è molto sensuale.

08/08/13, ore 20:43

Bellissimo capitolo! Il bacio non mi sembra troppo affrettato, anzi mi sembra davvero che tu abbia scelto proprio il momento giusto, in quanto tra i due ormai c'era una passione sempre più crescente e l'atmosfera era perfetta.......cmq mi è piaciuto molto il gesto romantico di Terence e sono strafelice che finalmente si sono baciati....SIIIIII :-D !!!...ahaahahahah......mi dispiace solo dover aspettare la fine del mese per poter leggere il continuo, ma ovviamente ti meriti le tue vacanze e il tuo relax e quindi non mi resta che pazientare ahahahahahh!!!! Non vedo l'ora chetu posti il continuo, BRAVISSIMA, a presto....

05/08/13, ore 14:37

Era ora che si dessero una mossa, finalmente! Candy da adesso in poi non potrà più negare di provare qualcosa di più forte dell'amicizia verso quel ragazzo così strano e bello, per Terence sarà sempre più difficile riuscire a trattenersi, poveretto! La festa è stata una battaglia pesante, con la doppia gelosia incrociata di entrambi; mi domando come sia venuto in mente ad Archie di invitare Patrick! Stavolta una lavata di testa da parte di Annie non gliela toglierà nessuno! Il fidanzamento non parte nel migliore dei modi, però. Quei due (Patrick e Katherine) farebbero una gran bella coppia assieme. Invece, è stata bellissima l'idea di Terence di dichiararsi nascondendosi dietro la scommessa (vinta!), è riuscito a risvegliare corde sopite nel cuore di Candy, anch se dolorose; dopo tutto, il suo blocco è proprio lì, e l'incidente ne è soltanto la causa formale. Bello anche Albert che rimette a posto quel tipo col prosciutto sugli occhi, possibile che non avesse capito che tra lui e Karen c'era qualcosa di importante? Bravissima, bel capitolo, scritto benissimo e con uno stile fluido e accattivante.

02/08/13, ore 18:19

ciao,ho letto la tua ff devo dire che e veramente carina mi e piacuta molto, in certe parti rispecchia molto il mio modo di pensare e di essere

oscariana200713

29/07/13, ore 20:46

non hai nulla di cui scusarti, è un capitolo fantastico!!!!! mi piace come evolvi la storia, i battibecchi tra Candy e Terence mi hanno dato la sensazione di un tuffo alla Saint Paul. mi piace davvero questa ff, originale ma fedele nella ricostruzione dei personaggi. il cuore di Candy si risveglia anche se la mente non ricorda, povero Terence la sua situazione non è facile e col suo caratterino non so quanto ancora potrà resistere. Brava!!!

29/07/13, ore 15:05

Sempre Terry nudo, eh? Così non perdiamo le buone vecchie abitudini..XD Lui non è cambiato, il suo carattere fiero ed orgoglioso e un po' scontroso riesce ad emergere, nonostante gli sforzi "recitativi".. comunque, Terry ha ragione, recitare a tempo pieno non è come recitare sul palco; però magari anche il loro primo litigio può aiutare Candy a ricordare, come la promessa mantenuta a sua insaputa di tornare sulla Collina di Pony. Il problema tra loro è il muro che debbono mantenere, Candy per necessità di cose e Terry per non peggiorare le cose. Pure Albert e Karen fanno progressi, bene! Annie saggia mi piace parecchio, soprattutto quando fa notare ad Archie il disastro combinato: lui a volte è impulsivo quanto Terence, si assomigliano in questo; temo per la festa.

10/07/13, ore 15:11

bello bello bello, mi ricordo quando da piccola guardavo l'anime - che ora non ricordo assolutamente tanto che lo confondo con Georgie D: (lì poi una fine tristissima) ma, comunque davvero, molto bello, scritto in un italiano scorrevole e la trama - l'amnesia ricorre molte volte, devo dirlo - non è comunque banale... lui spera di riconquistarla, come tutti, d'altronde xD

10/07/13, ore 13:50

Ciao c:
Molto carino come inizio, davvero!
Mi pare originale e ben scritto. Trovo carino anche il fatto di cambiare colore in base al luogo in cui è narrata la storia c:
Scrivi bene e la lettura è scorrevole, ancora complimenti! Hai descritto, a parer mio, molto bene i personaggi e i luoghi e non è cosa da poco. Molte lo danno per scontato -.-
Mi hai incuriosito molto ed ora andrò a leggere il seguito c:
A presto,

Harriett xx

10/07/13, ore 11:36

Uuuuuuuuuuuuuh che bello finalmente si sono baciti!!! Siiiii evvaiiiiiiiii!!!! Hai esaudito il mio desiderio, grazie mille!! <3<3<3<3 :-).... Cmq capitolo stupendo, nn vedo l'ora che si riincontro e di leggere i prossimi 21 capitoli che devi correggere....cmq scrivi benissimo, quindi aggiorna presto! Viaopooo

05/07/13, ore 15:48

Anche i bei momenti passano, come quelli brutti; qui i nostri se ne rendono conto appieno. Ciò che dice Candy è verissimo, sono un gruppo bene assortito, anche come coppie: i due modaioli, i due intraprendenti (più Karen di Albert, però) e i due che tentano approcci sofferti; il loro avvicinarsi è lento e ostacolato dalle rispettive paure, Candy teme di essere troppo intraprendente con un uomo che appena conosce, Terry non può mostrare troppo chiaramente di volerla frequentare; così però gli approcci fanno soffrire e rendono più doloroso il distacco; Candy non riesce ancora a confessare a sé stessa di essersi innamorata di lui; irresistibile l'immagine di Terence in jeans e maglia che richiama il colore dei suoi occhi! Bravissima, grazie dei tuoi capitoli che ci fanno sognare! Non rallentare troppo le pubblicazioni, eh!

03/07/13, ore 23:27

Siiiiiii si sono chiaritiiii !!! Cmq concordo con le altre: hai pienamentr centrato la personalitá dei personaggi, li ritrovp tutti uguali all'originale! É bello ed emozionante leggere questa storia, infatti ogni volta ke aggiorni inizio a saltare dalla gioia e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrá in futuro! É bellissimo vedere come Candy si stia riinnamorando di Terence e scoprire che il loro amore è talmente forte che niente e nessuno portá mai riuscire a distruggerlo, nemmeno la malattia!! Aggiorna preto perche non vedo l'ora di scoprire cosa accafldrá...Ciaoooooooo!!

02/07/13, ore 12:50

Carissima autrice, sono arrivata in questo forum per caso e ho trovato la tua bellissima storia....ed è così che mi sono iscritta per poterti dire che ciò che stai scrivendo è veramente molto bello ed emozionante. E l'idea è originalissima! Non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito perchè il personaggio di Terence è meraviglioso nel suo essere così profondamente innamorato ed il modo in cui Candy piano piano lo sta ri-conoscendo nel suo cuore, nel suo intimo è veramente emozionante. Grazie di questa storia che è un bellissimo regalo!!!!

Ciao, spero a prestissimo!

tcnelmiocuore

28/06/13, ore 12:58

complimenti, un capitolo meraviglioso, i sentimenti sono descritti così vivamente da sembrare reali. il tuo modo di descrivere i personaggi mi colpisce sempre più, posso sentire i timori di Terence, la passione crescente di Karen e Albert, e la nostra Candy è proprio lei piena di vitalità eppure così insicura quando si tratta del proprio cuore. Bravissima!!!!

27/06/13, ore 14:59

Capitolo molto bello nel quale le coppie rafforzano il loro legame; i simpaticissimi Archie ed Annie, con la loro passione per la moda, sono allegri e fanno sorridere; Albert e Karen si stanno svegliando, era ora! Se lui si trasferisse a New York in modo permanente il loro rapporto potrebbe passare rapidamente a qualcosa di stabile, sarebbe un bene per entrambi; e veniamo ai nostri due protagonisti. Terrry è davvero molto dolce con Candy, sta riuscendo a metterla a proprio agio e a farle perfino affiorare qualche ricordo, cosa non semplice; bellissimo il momento in cui lui la accoglie nel proprio "mondo": Candy è la prima a capirlo dato il tipo che è Terry, può dedurre quanto sia prezioso ciò che lui le sta donando. Però lei è fuori allenamento a salire sugli alberi!XD Solo una cosa non va.. ma non per colpa tua o della fanfic (stupenda): la canzone che dà il titolo al capitolo è legata a dei bruttissimi ricordi per me.