Una nuova dimensione
di Silver saiyan

05/07/13, ore 19:23

O MY GOOOOOOOOD!!!!!!!! Urca!!! Che figata!! Questo p sicuramente il mio capitolo preferito, lo adoro! Bulma ha avuto due gemelli? FIGO!! Ok, meglio se mi do una calmata, credi? sì. Bello il capitolo! Davvero davvero i miei più sentiti complimenti ... e poi ... ora, pregando che i personaggi abbiamo qualche neurone, forse facendo 2+2 possono anche capire chi è Goa ... ma sottolineo il FORSE ... Bè, sinceramente non ho molto da dire quindi ti rifaccio i complimenti perchè la storia mi piace molto e spero aggiornerai presto quindi ... avvisami quando lo fai per il resto è ok, ti saluto che devo andare a mangiare che dopo vado ad una fiesta con il mio brother. CI vediamo!!!!!

05/07/13, ore 19:19

Hola babe!!!!!!!! scusa se arrivo adesso ma ero con il cell che funziona di cacca quindi .... vabbè. Bellissimissimo il capitolo mi è davvero piaciuto e apro una piccola parentesi (vorrei avere anche io il potere di Goa di cancellare i ricordi) ma sai che forza? Magari averlo ... ok, stò divagando ma oggi mi sento in vena di scrivere. Comunque ... è arrivato Trunks e Goku, la famiglia dei congelatori e andata a rottamare quindi ... niente, non so più che dire! Quindi ti faccio Ciao Ciao "agita la mano" e ci sentiamo al prossimo capitolo .... PS " Lo sapevi che Freezer è Cold" (il congelatore è freddo) ... ok battuta squallida quindi meglio se mi dileguo perchè già ti vedo con una faccia tipo O.o e i pomodori in mano. A dopo

22/06/13, ore 16:13

Holaaa, e questo è l'ultimo capitolo da recensire finchè non verrà pubblicato il prossimo. Ok, adoro il fatto che al posto di Gohan Vegeta si sia battuto con Goa così abbassava un po' la cresta quel pallone gonfiato. E' pure venuto fuori il carattere tutto pepe della giovane e Yamcha e Crilin sono tornati in vita, Goku si è scoperto che non è morto e Vegeta è partito nello spazio, tutto come da copione anche se ho qualche dubbio, nella frase finale Goa parla del padre chiedendosi se lo rivedrà ma sono in uno stato di confusione perchè sia Vegeta che Goku sono nello spazio e non so dedurre quale dei due sia il padre * Sbatte la testa contro il muro* nn so più che pensare!! Ahhh! Odio non sapere le cose ma vabbè, aspetterò trepidante il nuovo aggiornamento e ti chiedo solo di avvisarmi quando lo fai. Thank you very much e alla prossima ;)

22/06/13, ore 16:03

Holaaaa! Scusa se arrivo tardi ma sai com'è, impegni ecc. Perfetto quindi ora sono tutti sulla terra a parte il sayan e l'alieno, Vegeta fa sempre il gradasso e Goa è arrivata dagli altri, sinceramente non ho molto da dire a parte che il capitolo mi piace, non ho trovato errori e non vedo l'ora di leggere il seguente capitolo quindi direi che mi fermo qui e complimentarmi perchè sei davvero bravo. Al prossimo capitolo! Ciaooo!

20/06/13, ore 17:44

Eccomi di nuovo. Evviva, finalmente Goku è arrivato, la squadra Giniu ha ballato per l'ultima volta, le sfere hanno fatto Kapput assieme all'anziano saggio, Dende e Vegete e, il più importante di tutti, Goku si è trasformato nel leggendario Super Sayan che "nonostante L'ira lotta con cuore puro". Scusa se sono molto sintetica ma devo finire i compiti che avevo iniziato circa 2 ore fa ma che ho mollato appena la casa è diventata vuota. Ora ti saluto che vado a fare l'odiata matematica che di problemi ne ha un sacco ( Ok battuta squallida). Ciaooo e a domani, stasera leggo i rimanenti capitoli e domani ti lascio la ma opinione ... Stammi bene! Ciaoooo :) :)

20/06/13, ore 17:19

Eccomi di nuovo! UUUHH ... i sospetti stanno arrivando finalmente! Sinceramente mi farebbe paura la ragazza con il carattere di Chichi, mamma mia che fifa! Ritornando a noi evviva ora sappiamo anche delle cose importanti sul passato di Goa, cioè che nel suo mondo tutti i suoi affetti sono stati eliminati dall'entità misteriosa ed è rimasta sola soletta. Poverina! Ok, giuro che a momenti scoppio, spero tanto che tra poco la soluzione arriverà, sono trooooooooppo curiosa ... ok credo tu l'abbia capito -.- ma che ci vuoi fare? DNA! Ora ti saluto e ci sentiamo dopo. Bye Bye! :)

20/06/13, ore 17:13

oK, dopo anni luce chge non recensisco questa fantastica storia sono di nuovo ritornata! Evviva! Comunque l'avevo un po' persa di vista perchè erano gli ultimi giorni di scuola e i prof ci hanno ammazzati di verifiche per poi farci resuscitare con le sfere del drago e ricominciare a scassarci le sfere! Comunque in questo capitolo nessun'errore ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Goku è partito, Goa è rimasta sulla terra con le sue domande e una nuova battaglia si profila all'orizzonte ( ok, sembra la trama di un film -.-') Voglio sapere se su Namek accade qualcosa di diverso dalla seria quindi scappo, ora vado al prossimo capitolo per recensirti anche quello, sono super curiosa e non vedo l'ora che giunga il momento di svelare l'identità della ragazza! Ok ti saluto e a tra poco! Ciaoo! :)

02/06/13, ore 16:56

Ri-Hoola! Sarò molto sintetica perché se mia mamma mi becca le condizioni di Vegeta quando fuggì dalla terra saranno niente al mio confronto, dico subito che ho trovato un errore nella forma di Dire, tu ha scritto " dette" che non esiste secondo me, dovevi scrivere " disse". Per il resto è tutto ok come al solito, non vedo l'ora che aggiorni e che arrivi il capitolo in cui si spiegheranno le orini di Goa. Ti saluto con un sorrisone che farebbe concorrenza a Goku, Vegeta jr

02/06/13, ore 16:50

Hoooooolaaaa! Sono di nuovo io, Vegeta jr e anche questo capitolo mi è molto piaciuto e mi ha fatto un po' ridere la parte della sfuriata di chichi ... hahahaha! Mi ha sempre fatto ridere quella donna ... è divertente anche se troppo fissata con lo studi ma vabbè. Scusa se questa è una recensione molto breve ma tra poco devo andare a studiare se no mia madre, a cui ho dato il soprannome Chichi ( immagina il perché), spaca botilia e ammazza solo Me quindi ora ti saluto, recensirò di nascosto il prossimo capitolo senza farmi beccare da mamma Satana... bye bye Vegeta jr

02/06/13, ore 16:43

( con respiro affannoso) ed eccomi ancora io, bello capitoletto e poi, sinceramente non mi intaressa se è lungo o corto, l'importante è il contenuto e devo dire che è davvero molto buono, anche qui è stata data prova degli strabilianti poteri di Goa ... quasi quasi la invidio visto che riesce a cancellare i ricordi delle persone ... vorrei farlo anch'io quando mia mamma mi mette in punizione :-( sigh ... comunque ripeto che anche questo capitolo mi piace e vogli tanto sapere la vita di Goa. Ciao e a presto, continua così Vegeta jr.

02/06/13, ore 16:33

( ricompare) Hooolaaa! Ecme di nuovo da te voilà! Anche questo capitolo mi è molto piaciuto, come nei altri non ho trovato errori e la storia continua a piacermi, la figura di Goa continua ad essere annebbiate mentre le mie ipotesi anno sbiadendosi, non sono sicura di quello che ho affermato nello scorso capitolo ma non sono neanche convinta che siano sbagliate quindi continuo a leggere per svelare il mistero ( resta al primo posto l'idea di Goa come figlia di Goku) baci e a presto by Veggy che scappa erso il prossimo capitolo.

02/06/13, ore 16:18

Ciao e ri eccomi qui da te ... vedo che Goa è andata a finire proprio a inizio della stagione dei sayan circa ... continua a crescere la mia curiosità e il nome di Goa mi da qualche piccolo sospetto ... sembra quasi Gohan ma potrebbe aver a che fare anche con Goku ... magari è una sua altra figlia avuta nella dimensione da cui proveniva la ragazza ... almeno queste sono le mie ipotesi, non so se ci ho azzeccato ma per sapere le risposte io continuo a leggere, mi teletrasporto al prossimo capitolo ( porta due dita alla fronte e scompare salutando con la mano l'autore)

02/06/13, ore 16:12

CIAO! Come vedi eccomi qui, già dal prologo la mia curiosità è arrivata alle stelle, voglio proprio sapere cosa succede e poi il personaggio di Goa mi incuriosisce, al prossimo capitolo ... volo! By Vegeta jr

09/05/13, ore 16:23

Ciao mi piace come inizio,bello :)
Continua presto e alla prossima :D
BonBon15