Seven
di nabhe

21/05/13, ore 20:59

ceh, ma tu over faij? Tu te ne esci all'improvviso, bellisa bellina, con quella alexis che mi sembrava tanto dolce e incompresa che in realtà non è morta, ten e problem e voleva uccidere la sua famiglia. Pò, ti giuro, lo stavo leggendo con la luce spenta e le cuffiette nelle orecchie con una musica da far cagare sotto pure i mostri (?) lol, e se ne esce sta storia della bimba e della chiamata. T'o giur, trmmav sul ij AHAHAHAHAHHAHA comunque bello, ja tcfghbjn continua, muovt, jamm.
lov iu so much <33
-Noemi

21/05/13, ore 20:56

eccomi, sono la ragazza di twitter (@darrenshug), scusa il ritardo.
Oddio, questa storia è bellissima, e non lo sto dicendo per lo scambio di recensioni, infatti la metto subito nelle seguite.
Amo la trama, la storia di alexis, amo il personaggio di zayn e il suo mistero con alexis appunto.
Otre a questo amo anche il modo in cui scrivi, non so, riesco perfettamente ad far entrare il lettore nella storia, stupendo.
Beh, basta, ti dico solo che è davvero meravigliosa, grazie, ora ho trovato qualcosa da leggere lol
Aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora di continuare c:

21/05/13, ore 20:51

ASPE ASPE ASPE... CIOÈ CONTINUA.
«Ragazze ho noleggiato una videocassetta!»
Dopo quella frase lo sapevo... sapevo della mini-citazione a The Ring, ed io sono TERRORIZZATA da quel film.

Mi hai detto che se ci fossero stati degli errori sarebbe stato normale dato che andavi di fretta...
te ne segnalo due, quelli che ho travo :)
«Ops, scusa» Mi scusi in modo gentile ---> mi SCUSAI, errore di battitura
«Tua sorella non è morta Dallas» Tua sorella non è morta, Dallas ---> virgola mancata :)
Mamma mia scrivi benissimo ti prego CONTINUAAAAA
Un abbraccio!
-D.d. (fiftythreefc)

21/05/13, ore 20:48

O.O
Sono troppo sconvolta per scrivere una recensione decente.
Troppe informazioni in un solo capitolo.
Troppo figo.
Diamine, adoro questa storia!
Cioè, e chi se lo immaginava che Alexis era pazza e che voleva uccidere sua sorella .-.
Bhò.
E alla fine la telefonata stile 'The Ring' rende tutto più misterioso ma sopartutto.
FIGO.
Ok, amo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Sono troppo curiosa adesso ahahahhahahah
Adesso vado,
Ciaooo <3

21/05/13, ore 19:34

ehi sono rescuemepeppa di twitter.
oh cazzo, io sono sola in casa, non mi puoi fare leggere certe cose. aiuto. io odio con tutto il mio cuore the ring, per tutto lo spavento che mi ha fatto prendere (io ho visto quello giapponese che ti fa seriamente cagare sotto). anyway è scritta molto bene e adoro il banner sdfghj io non so farli così ahahah.
detto questo, vado (?)
- feb

21/05/13, ore 19:11

oddio,mi hai fatto paura seriamente.
questa ff ti conivolge nella storia,non ci sono errori grammaticali e la suspence a fine capitolo di convince a continuare a leggerela.
ma amo già 'sta ff,seriamente,è stupenda oobrsn
mi piace un sacco,per favore dimmi quando aggiorni,la metto tra le seguite.

21/05/13, ore 18:20

ODDIOOOO HAHAHAHAH MI HAI FATTO SPAVENTARE!!
Comunque siaaaaaaaaa capitolo stupendo aggiornaaaaaaaaa xx

21/05/13, ore 18:12

Mi hai fatta tremare dalla paura.
Sei subdola.
ahahahahahahahahahahahahaha.
Per il resto mi è piaciuto da matti... ma vacci piano, ho il cuore debole ahuahauha:)
un bacio bella<33

17/05/13, ore 15:17

Cuòò, è dfhn il capitolo c': sry, ma non ho potuto recensire prima lol. Visto che ti piace quando ti metto fretta: PUTTY, CONTINUA ouo.
Love u <3

17/05/13, ore 13:59

questo capitolo è davvero bello! mi piace tantissimo e sinceramente mi ha dato dei suggerimenti su come scrivere :) grazie ancora per la recensione ;) p.s. mi piace come scrivi c:

16/05/13, ore 19:37

Eccomi e.. OMG! Okkey, amo anche questo capitolo e poi io amo i Larry *-*
Comunque, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo *-*
Un bacio bellissima <3
Rò*

Ps: Potresti avvisarmi ( se per te non è un disturbo ) quando aggiorni? Grazie mille <3

16/05/13, ore 15:20

Questa storia è molto bella.
Pochi errori, non grammaticali, ma di battitura. Personaggi interessanti, e un linguaggio molto corretto. La lettura avviene in modo scorrevole, è semplice, scritta bene.

16/05/13, ore 15:15

Partendo dal fatto che io sono nuova qui su efp e questa è stata la prima storia che ho letto beh LA AMO sul serio la amo è fantastica
continua xx

16/05/13, ore 00:20

Come promesso, sono qui a recensire.
Innanzitutto mi scuso, perché sono stupida e non avevo messo questa meraviglia tra le seguite *si prostra*
Però ci sono degli errori sulla prima persona singolare del passato remoto.
Starai pensando "eh mamma mia questa quanto scoccia però", sì, scoccio tantissimo.
Per esempio, "ed io arrossì" è sbagliato, perché "arrossì" è terza persona singolare...
In teoria sarebbe "ed io arrossii" con due "i". (mamma quante doppie 'sta parola)
Arrossì---->arrossii
Sembra strano, ma è così, e vale anche per tutti gli altri verbi al passato remoto (non vorrei dire una cavolata, ma questo errore è molto comune, specialmente nei verbi di 3^ coniugazione, anche "mentire" diventa "mentii", e non "mentì") in cui hai scambiato 1^ e 3^ persona singolare.
Tralasciando questo, AMOAMOAMOAMOAMO questa storia alla follia, è scritta bene, scorrevole e anche piacevole da leggere.
Non vedo l'ora di leggere un terzo capitolo asdfghjhgfds
Un abbraccio grande grandissimo!
Deceptive dreamer (fiftythreefc)

15/05/13, ore 22:14

Ciaaao, sono quella di Twitter c:
questa storia sembra interessanteeeeeee
Ha già aperto un sacco di domande interessanti, e sei solo all'inizio!
Mi intriga, anche se l'horror non è un genere che mi piace, anzi, però mi piace Kimi Ni Todoke (no, okay, non c'entra nulla AHAHAAHAH)
Continua presto, sei bravissima sdbhgvg
Baci, Vivy xx