Seven
di nabhe

27/07/13, ore 14:48

coincidenze: una mia amica si è fissata con il numero sette... comunque... tornando alla storia, diciamo che il ragionamento è un po' complicato per la mia piccola mente, quindi se non ti dispiace poi potresti spiegarmi meglio?

27/07/13, ore 14:39

dolci Louis e Harry <3 e anche Dallas Zayn e il piccolo e dolce Zakai...

27/07/13, ore 14:27

leggere la storia di notte non è il massimo... lo sconsiglio vivamente a tutti... ad un certo punto ho spento tutto e mi sono letta peter pan... e non scherzo... comunque apparte che muoio di paura, la storia è davvero bella

23/07/13, ore 12:32

Cazzo lo sai che mi sto cacando in mano dalla paura ?
Porca carota inzuppata nella nutella e il caffè e poi sbattutta in una mucca

19/07/13, ore 11:45

Mette strizza il dialogo fra Dallas e Alexis.. finalmente Lou e Harry sanno la verità, manca solo Zayn.. continua. xx

18/07/13, ore 17:42

wow sono super curiosa chissà che intreccio amoroso ci sarà, il capitolo è stupendo sei molto brava a scrivere
un bacio Alessia

18/07/13, ore 15:24

uè bllèè, oggi non scriverò una recensione molto 'astgjhbn' perché mi brucia tutto e non riesco a scrivere.lol
il capitolo è bellissimo, madò uyghj la scena del dialogo è troppo da film horror 8iygioijij ceh, io ce lo farei un film su sta storia ouo
anyway, continua prestoooooo
loveu <3<3
-Noemi

17/07/13, ore 13:06

ciauu!!
okay segui la storia ma non la recensisco... strano .-.
hahah
okay basta
il dialogo tra alexis e dallas era terrificante, hai dato proprio l'impressione che é pazza!
perché é pazza!
zayn poveretto é all'oscuro di tutto..
e ora lo sanno anche i ragazzi.
sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!
quindi come dico sempre.
ci si vede nel prossimo capitolo|!!!
ciauuu <3

16/07/13, ore 23:41

Ehi!!Ti rifaccio i complimenti per la bellissima storia e non preoccuparti per il ritardo io aspetto sempre con calma *-* dopo tutto anche tu hai una vita.
Comunque il capitolo ammetto che mi ha fatto un po' paura , e sono rimasta colpita da come è descritta le scena (sembrava che l'avessi vissuta
veramente,quindi complimenti!!) e non preoccuparti gli errori sono solo di battitura e capita a tutti :) detto questo aspetto il prossimo capitolo,
un bacione è ancora complimenti!!
-Marlee

16/07/13, ore 23:25

Finalmente hai aggiornato *festeggia*.
La discussione tra Alexis e Dallas fa veramente paura o.o (sì, ho immaginato la scena).
Poooi, secondo me Harry diventa etero e si lascia con Louis haha (poveri) e quindi ci provano con Summer e Pixie.
Alexis mi fa troppa paura :o ma so che Dallas è forte.
No, okay, sto sparando un sacco di cavolaaate, aiuto. Comunque il capitolo è meraviglioso come tutti gli altri.
Continua presto, e non dimenticarti di aggiornare eh! e.e pensa a noi povere lettrici. HAHA

xtommosmile.

16/07/13, ore 22:24

Ed io convintissima che tu avessi aggiornato tempo fa e di essere in ritardo lol
Meglio così.
Si, a dire la verità mi stavo cagando un po' sotto all'inizio, col dialogo tra Dallas e sua sorella :c
Il 23 è il tuo compleanno? O JUORN RE SCIEEEEEEEEEEEEEM.
Ti voglio sempre bene <3 lol
Baci, quella scassa cazzo di Elisa <3

16/07/13, ore 17:40

Ciao, ho scoperto questa fan fiction per caso, mentre parlavo con una mia amica.
Che posso dire? Il genere non è assolutamente quello che preferisco, odio l'horror (se posso considerare questa fan fiction, horror!), però non so, qualcosa mi ha attirata e ho continuata a leggere. Come si dice a Catania, questa fan fiction è assolutamente INTRIPPATIVA. E' diventata una droga, la storia è particolare, mentre leggevo i capitoli avevo sempre il fiato sospeso, un'ansia pazzesca e ammetto che ho provato un po' di paura *si nasconde*.
Amo il bambino e credo che Zayn sia dolcissimo, ok? ok. Credo che rappresenti il padre che tutti vorrebbero (?) e poi.. Zayn, prof di storia?? Beh, ci vuole molta immaginazione haha
Comunque , volevo anche dirti che scrivi veramente bene, la lettura è scorrevole pure.
Che altro dirti? Solo di continuare presto, ok? ok.
Ciao bella, al prossimo capitolo.

xtommosmile.

14/07/13, ore 15:02

mi piace questa storia, ogni istante, ogni secondo di più.
Questo capitolo, poi..è adsjsjaj, davvero<33
zayn e dallas sono buffi insieme, si amano e si odiano.. e poi le ultime rivelazioni su luxith..
IO DEVO SAPERE DI PIU' AHAHAHAH
sai che ti adoro e aspetto il prossimo capitolo,
un bacio:*

05/07/13, ore 21:39

s.t.u.p.e.n.d.o. f.a.v.o.l.o.s.o. g.r.a.n.d.i.o.s.o. ti prego continua al piu presto mi pia da i.m.p.a.z.z.i.r.e. questa storia. ti prego C.O.N.T.I.N.U.A.

05/07/13, ore 17:17

eeeee sporcaccioniii xD
comunque credimi nn ci puoi credere questa bambina inizia a mettermi inquietudine anche a me D:
c'è qualcosa che non mi è chiara secondo me luxith e alexis sono la stessa cosa... boh si vedrà....
devo farti i miei complimenti per come scrivi e per le emozioni che mi fai sentire ogni volta che pubblichi un capitolo davvero complimenti :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio simona :)