Seven
di nabhe

28/06/13, ore 11:32

OMG OMG OMG QUESTA STORIA È BELLISSIMA E PAUROSA.
BELLISSIMA E PAAAAAUROSA OMG,OHOH.
CONTINUAAA BABE.

28/06/13, ore 00:42

oddio oddio oddio oddio oddddddddddddddio
cazzzzzarolina cazzzarolina non puoi lasciarmi così, porca carota! *-* e mo che succede?
No, tu adesso devi asoslutamente continuare! kdahjgflds
aww ma quant'è dolce Zakai con la sua f moscia dksjhfal ahahhaha

ti prego ti prego devi assolutamente continuare al più presto, capito? capito.
Intesi? intesi.
Okay? okay.
Vedi? mi fai sclerare. lol
hahaha vabbè, mi dileguo.. ciaaao
Chiara :) xx

27/06/13, ore 21:14

"Ringrazio anche i lettori muti, amo anche voi, tranquilli" HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NON CE LA POSSO FARE AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH.
Okay, la smetto.
Tu queste cose non le devi dire, altrimenti potresti rischiare di avermi sempre tra le palle con i miei:"Susà, Susanna, hai fatto? Hai scritto? Susà! Susaaannaaaaaa!" HAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
No :(
Aggiorna al più presto,
baci, Elisa <3

P.s: La tua storia non mi fa più paura, AMAMI AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

27/06/13, ore 20:49

Cacchio! Cacchio! Ok, sto per morire xDxD No davvero, voglio assolutamente sapere il continuo *__________* Non puoi lasciarmi cosi, sei davvero cattivo *Inizia a disperarsi* xD No dai, scherzo. Comunque ti voglio fare i miei più sinceri complimenti per la storia, anche se lo ripeto in continuazione, ma è scritta in modo perfetto e l'intera trama è geniale. Alla prossima bellissima <3
Rò*

27/06/13, ore 18:12

Nn è che Zayn è bipolare? ahaha cambia carattere in solo 1 secondo.. va be.. finalmente Dallas ha detto che Alexis è sua sorella, nn vedo l‘ora del prossimo per vedere come reagisce Zayn.. xx

27/06/13, ore 17:27

ceh, ma tu veramente fai? Ja, ma comm'è uff, non puoi terminare un capitolo così. NON PUOI owo
ja, seriamente, è troppo bello asdfgh ma devi continuare, perché metti l'ansia addosso così.lol
vabbeh, ja, continua presto (mo lo posso dire, hai finito gli esami owo=
ciau <3
-Noemi

27/06/13, ore 17:18

o m g. questo capitolo.
oddio, è tipo perfetto, ti giuro. l'ho amato, davvero.
tutto quello che è successo è stato fantastico, messo al momento giusto,
le battute di zayn, l'ascensore, la scritta, la ricerca, mi è piaciuta ogni singola cosa.
e poi comincia ad esserci qualcosa di più tra dallas e zayn, e amo anche questo.
e il finale? oddio, i tuoi finali sono sempre meravigliosi, ti lasciano tutti con quel dubbio e con quella voglia di proseguire.
davvero bellissimo, complimenti. sgfdhj

24/06/13, ore 15:24

Ciaao c:
anche questo capitolo è molto bello. Hai descritto Louis davvero molto bene e finalmente ho capito perché Zayn sapesse tante cose riguardo Luxith.
Aggiorna presto,
un bacio x

23/06/13, ore 19:28

uuuuh ma che bello! *-*
oddio ma lo sai che scrivi da Dio? te l'ho già detto? *-*
mi è piaciuta tantissimo la descrizione che hai fatto di Louis.. mammamia! me l'hai fatto immaginare perfettamente! *-* fskjdhlgfkjads
è bellisismo questo capitolo! e la frase finale mi ha stupito molto! una cosa che ci puoi aggiungere, sette sono anche i peccati capitali c':

cooomunque, non vedo l'ora di sapere come va a finire! sono molto curiosa c':
ti prego.. aggiorna presto!
un bacione
Chiara :) xx

23/06/13, ore 15:02

Bellissimo come sempre, ma cosa centrano l‘arcobaleno e le altre cose con Luxhit?? cmq continua presto!!!! xx

23/06/13, ore 13:13

u maronn.
«Sette sono i colori dell’arcobaleno, le note musicali, i chakra e le meraviglie del mondo!»
mi sto letteralmente immedesimando troppo in questa storia.
sei una scrittrice ofjgrkyhnm,ghry
ok ora continui ok ciao.

23/06/13, ore 09:03

eccomi, scusa il ritardo ma ieri non andava efp.
comunque questo capitolo é davvero molto bello.
mi piace tantissimo la parte centrata su louis, amo come lo hai descritto, e amo il suo personaggio: un po' misterioso, ambiguo, ma comunque simpatico e divertente.
anche il resto della trama del capitolo è bellissima ed interessante.
complimenti c:

22/06/13, ore 23:07

ueee puuutty,
pft, tu che ti preoccupavi, era una cazzata lol
vabbè, mi scoccio di parlare del capitolo, tanto già saj, cooos
sto crollando sulla tastiera del telefono, sorry
baci, Elisa <3

22/06/13, ore 22:01

Capitolo Stupendo Come sempre,
in questo capitolo si sono capite un po' di cose,
come il motivo per cui i ragazzi sapevano tutte quelle cose,
ora però sono sempre più curiosa.
Continua presto!

Ah,anche io scrivo se ti va dai un'occhiata a 'Whenever i close my eyes i picture you there'
Un Bacio!

22/06/13, ore 20:30

oh my gosh,
scusami per l'immenso ritardo ma non sono a casa in questo periodo.
comunque, questo capitolo è perfetto, come del resto, la storia.
quindi, se non continui mi butto giù dal balcone lol
a presto baby,
ai lov iu