Seven
di nabhe

14/06/13, ore 14:48

oh cazzo oh cazzo oh cazzo. non mi puoi lasciare così, ti rendi conto? jkhdglasgdla io devo sapere adesso che succede, porca miseria! jkldshlsdk
questo capitolo è spettacolare mammamia! *-* però io adesso sono curiosissima e devo sapere come va a finire! :o
ti prego aggiorna presto, sono troppo in ansia!
jkdfghj un bacione
Chiara :) xx

14/06/13, ore 14:39

Sai che ho paura di sta storia? sembra cosi' reale! sta luxith esiste? c'e' ci stanno leggende su sta tizia? no ok mi sto cagando in mano.
Ciau
continua
ok
ciao.

14/06/13, ore 14:39

allora,la ff mi piace molto anche perchè è diversa dalle altre. dimmi quando aggiorni. c: -Valeria. xx

14/06/13, ore 14:23

ceeess <3
non lo so se mi ha fatto cagare sotto di più ciò che è successo oppure l'immagini di Samara che lentamente si avvicinava a me :o
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH ti giuro, sono andata nel panico ed ho acceso la luce lol
okay, basta.
Come stanno andando gli esami?
ci sentiamo peeellaaa *like Pino Giordano*
Baci, Elisa <3

14/06/13, ore 14:23

Mi sono letta 7 capitoli tutti di un fiato. Vuoi la verità? Odio l' horror e tutto ciò che lo riguarda. Di film ne ho visto solo uno,la madre,ne sono rimasta traumatizzata e non vedrò mai più nulla di quel genere lì. Tuttavia,questa storia mi ha interessata parecchio innanzitutto perché ci sono i one direction,e poi perché volevo provare a leggere qualcosa di diverso dalle solite fanfiction che popolano questo sito. E devo dire che amo la tua storia! Certo mi mette un po' d'ansia,ma credo sia quello lo scopo. Continua presto,ti preeeego! La metto subito tra le preferite. Se hai tempo,passeresti a leggere la mia e magari lasciare una recensione? Grazie in anticipo!! xx beth

14/06/13, ore 14:10

Marò, ma io ci vedrei un film con la tua FF.lol
il capitolo mi piace un casino, è okkey ouo asdfhnjm comunque, martedì preparati che ti vengo a sentire HAHAHHAHA ja, come sempre non ti metto fretta ouo continua quanno te pare, cià bell <33
-noemi

14/06/13, ore 13:56

ma col cazzo che la prossima volta mi leggo questa storia chiusa in camera al buoio,che paura cavolo.
HAHAHAHAHAH ma cosa rido,sono spaventata a morte.......
continuaaaa.

12/06/13, ore 15:19

O mio dio.. O mio dio.. O mio dio... O MIO DIO! Ti prego continua assolutamente O.O mamma miaaaaaa sono tipo troppo curiosa jlcbjkfnfljslj

10/06/13, ore 21:47

Oh Cazzo!! (Scusa la parola, ma nn sapevo come esprimere cosa pensavo :P ) è favoloso continua ti prego nn lasciarci così.. Xx

07/06/13, ore 14:27

owh..é davvero carina yfcyrctr dovresti continuare, è bellissima gyyt
ps sono quella della scambio lol
cooontinua!

07/06/13, ore 14:26

adjkgiulags *-*
Io amo veramente, profondamente questa storia.
Una storia non mi aveva mai preso così tanto come questa.
E poi solitamente non lascio mai recensioni, e invece credo di aver recensito quasi tutti i capitoli della tua storia perchè è davvero magnifica ;)
Ho paura di quello che potrebbe essereci nei porssimi capitoli.
Mi verranno gli incubi di notte immaginandomi quella bambina inquietante?
Probabile.
aahahahahah :)
Comunque, complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo c:
Ciao bella <3
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 06:19 pm)

06/06/13, ore 21:43

Ciao! mi hai chiesto di passare a recensire e come promesso, ecocmi qua! *-* allora.. che dire? questa storia è bellissima e molto coinvolgente!
Scrivi molto bene e anche se ho notato qualche piccolo errorino, la scrittura è scorrevole e veloce *-* davvero complimenti mi piace molto!
spero continuerai presto, perchè sono molto curiosa c:

Un bacione,
Chiara :) xx

P.s: se ti va, passa da me a leggere la storia horror che ho pubblicato io c:

06/06/13, ore 14:48

Ciaao c:
anche questo capitolo è bellissimo! scrivi benissimo dkhfuidfh
Nonostante questo tipo di ff mi facciano paura, lol, continuo a leggerla perché è bellissima (si l'ho già detto però volevo dirtelo di nuovo hahahah).
Aggiorna presto,
un bacio xx

ps. buona fortuna per gli esami. Non preoccuparti, sono semplici c;

06/06/13, ore 11:57

Devo dire che sei bravissima a scrivere, davvero..complimenti!! :D Non vedo l'ora che continui perchè mi piace tantissimo..Bacii Xx ;)

05/06/13, ore 21:56

KILL ME AT THE MOMENT.
AJSKAJKA
E' LA PERFEZIONE, CAVOLO.
Mi piace tutto, la trama sempre di più, insomma..perfetto!
aspetto il prossimo, tesoro<3