Seven

Ci.
POSSO.
CREDERE.
Zayn e Dallas sono baodhaò *_*
Questa bambina inquietante comincia a fare paura anche a me...
L'altra notte l'ho sognata, solo che ci ho immaginato la faccia di quella stupida di mia sorella LOL
Ok, mi rinchiuderanno a curarmi in una ospedale psichiatrico anche a me di questo passo ahahahahah
Comunque, questo capitolo è magnifico, stupendo, sublime, altissimo, levissimo, purissimo (?)
Voglio vedere che cosa farà Alexis nel prossimo capitolo vedendo sua sorella...
Devi avere davvero un bell'intreccio in testa per scrivere una storia del genere, cioè, io mi incasinerei subito :')
Ora vado, aggiorna presto C:
Ciao bellaaa <3

04/07/13, ore 17:22

Ma che sfiga però!! proprio il nome della madre di Luxith dovevano dare all' ospedale psichiatrico?? continua presto .. xo xo

04/07/13, ore 16:42

omg, Susà, staser abbusc.lol
ja, ma perché finisci sempre così twt metti ansia :cc vafangul <3<3
CONTINUA, MUOV'T owo
love u

04/07/13, ore 15:27

ue, ue, ue, piano piano AHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAH
Va a finire che invece di un solo bambino se ne trovano due cwc
Io lo so perché Luxith ha un cognome diverso dal padre: E' CURNUUUUUT AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
No cwc
Aggiorna presto,
baci, Elisa <3

04/07/13, ore 15:10

ohw si è data da fare con Zayn, brava ragazza, comunque sei veramente brava mi intimorisce la tua ff, ma allo stesso tempo voglio andare avanti io amo gli horror libri o film che siano

04/07/13, ore 14:51

Ogni capitolo che metti é agghiacciante ( almeno per me) se vuoi fare l'effetto pauroso ci stai riuscendo alla grande! Amo i tuoi capitoli anche se sono spaventosi ahahah aggiorna al più presto! Non vedo l'ora di scoprire come é diventata Alexis!

03/07/13, ore 10:34

Ciao dolcezza,
mi odierai; i know.
Mi scuso per il ritardo, ma sono stata impegnata tantissimo con gli esami e ho trascurato del tutto efp c:
naturalmente sai che amo la tua storia, lo sai? ma sì.
ogni capitolo è sempre più bello (e terrificante) e beh, ne sono innamorata.
fammi sapere quando aggiorni, un bacio<3

30/06/13, ore 18:06

Questa storia è davvero molto interessante!
All'inizio,l'avevo vista nella home delle FF ma ci ero passata avanti.
Poi,però,mi hai inviato quel messaggio e l'ho iniziata a leggere.
Bè,da mettere i brividi davvero!
Come andrà a finire?
Tra Zayn e Dallas ci sarà qualcosa?Speriamo di si!
Vado,un bacio!

30/06/13, ore 16:47

cazzo che bella storia storia dovresti fare scrivere la sceneggiatura di qualche horror finora tutti quelli che ho visto facevano schifo, saresti decisamente meglio un film scritto da te, pensaci per il futuro sei davvero brava

30/06/13, ore 13:42

Ah ah ah povero Zayn, molto bella la ff sei brava complimenti

30/06/13, ore 10:20

Ciao bellezza! Nessun appunto da fare la storia è ben scritta, ha una bella trama... Brava brava brava Sono @LoveHoran1D di Twitter spero ricambierai come promesso la recensione! xx

29/06/13, ore 18:04

io sta sera non dormo. HAHA
no seriamente,mi interessa tantissimo questa storia.Il primo capitolo sinceramente non mi attirava molto ma dopo aver letto anche il secondo ho deciso di leggere tutta la storia. Allora voglio dirti che mi piace il modo in cui scrivi e poi ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più.Sono felice che tu mi abbia mandato quel messaggio perchè ora mi sono innamorata AHAH c:

29/06/13, ore 16:19

Okay, sono in ritardo assurdo e tu hai cominciato ad odiarmi innmagino, e fai bene :c ma sono incasinata al massimo cc
Lasciando le stronzate all'aria, fo la mia recensione. La parte più inquietante è sicuramente quando in ascensore Dallas trova la scritta sullo specchio. Cioè, no ti prego, io mi cago addosso ogni volta che leggo un tuo capitolo.
Posso farti una domanda? Allora, Lux è la figlia dello stalliere Mark Donovan, ma allora perché fa di cognome Dixon? O.o
Comunque, apparte questo mio dubbio, la situazione sta iniziando a diventare più chiara. Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

29/06/13, ore 16:00

Oh mio santissimo Dio! Devi assolutamente continuare al più presto! Devo sapere cosa succederá! É fantastica! É asdfhjkhd *_* Alla prossima! C:

28/06/13, ore 14:35

Hey bellissima, eccomi qui a recensire come promesso!
Una solo parola: wow.
Questa storia mi ha preso davvero dshgcfjsd
Hai un modo di scrivere che toglie il fiato!
E per questo ti faccio i miei complimenti :)
Aggiorna presto.
- islem xx