Seven
di nabhe

05/06/13, ore 20:24

OMG.
E' bellissima questa storia,davvero.Scrivi benissimo,mamma mia.
Continua così.
@demisl0ve

05/06/13, ore 20:15

Allora, da dove iniziamo? Vediamo un po'.. IL CAPITOLO E' PERFETTO. Sono sempre la solita, lo so xD
Comunque davvero, mi è piaciuto tantissimo soprattutto l'ultima parte e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Se può aiutarti, io ho diciotto anni e quindi ho già fatto l'esame di terza media e ti dico solo di stare tranquilla che non è niente di che e di sicuro anche il professore più cattivo ti aiuta se hai qualche problema, fidati. A me è successo xDxD
Alla prossima, ciao bellissima <3
Rò*

Ps: Anche se non sei una Shippers, spero che i due non si lascino xD

05/06/13, ore 19:37

oddio, o mio dio, o dio ahaha, la tua fan fiction mi inquieta e mi attira nello stesso momento, non so come tu faccia a scrivere così bene, be insomma, in poche parole questa storia mi prende troppo cc':

(la ragazza di twitter @_itslouissmile)

05/06/13, ore 17:40

ooooooooooooooo dio mio.
gesu' cristo madonna no ok.
e' agghiacciante
c'e', nel senso buono ahahahahahahahahahah no ok
continua
hai sette giorni lool ciaooo bela.

05/06/13, ore 17:39

'Tu e tuo nipote siete coinvolti in questa storia più che mai' questa frase mi fa rabbrividire. Quello che scoprono sulla bambina è inquietante. Dio santo, l'incendio, la morte dopo sette giorni...boh. Sono sola a casa e mi sto cagando in mano per colpa tua #js
Non vedo l'ora che dallas dice a zayn che zakai è suo figlio...ajsksj
Aspetto il continuo, un bacio x
-ann//

05/06/13, ore 17:36

tipo che mi sto cagando sotto davvero,non leggerò questa storia di sera..al buio..è sicuro HAHAHAHAHAHAHAHA
no okkey,ho paura crepo HAHAHAHAHAH
continua bellezza <3

05/06/13, ore 17:34

Eccomi qui sono passata,ok mi sto cagando sotto dalla paura letteralmente,non puoi farmi questo.Cioè questa Luxith è davvero inquietante e tutti quei collegamenti degli undici anni,sette giorni,cose molto da the ring oddio che paura!Tu devi "assolutamente" aggiornare al PIU' PRESTO.
Un bacio
EdDirection

05/06/13, ore 16:46

finalmente il nuovo capitolo c:
ok, non so mai cosa dirti in queste recensioni perchè mi sembra di ripetere sempre le stesse cose, ma ci tengo comunuque a dirti che sei bravissima,
hai una fantasia strabiliante e amo questa storia, amo ogni singolo capitolo, davvero.
I personaggi sono stupendi, sei riuscita a delineare perfettamente ogni loro caratteristica e personalità.
la storia è sempre più intrigante e io sono sempre più curiosa.
sei bravissima e questa fanfiction è perfetta.
sgdhj

05/06/13, ore 16:43

allooora (?) la ff mi piace molto perchè,
è diversa da tutte quelle che ho letto,
è anche diverso il genere e quindi mi piace,
quindi continua. sdfgh
-Valeria. x

05/06/13, ore 16:29

omg, ma tu si tropp nu mostr. Ceh, hai troppo una mente checazz per pensare a una cosa così yughjk
c'hai proprio l'arte di far venire alla gentela voglia di leggere la tua FF, marò yghj sto dicenn nu sacc e stunzat, ma vabbeh.lol
Anyway, il capitolo è tropp o gassss, coos' lol
okay, evaporo. Continua quando puoi (quando sono gentile, veh?ouo)
ciau <3
-Noemi

05/06/13, ore 16:11

«La bambina era viva, non è morta sul colpo, l’hanno portata in ospedale, è rimasta viva per sei giorni, il settimo giorno è morta. Con questo voglio dire che Zakai ha sette anni, e sette è il numero di Luxith, lei vi ha dato sette giorni di vita, perché anche lei sono stati concessi solo sette prima di morire. In un modo o nell’altro, tu e tuo nipote siete coinvolti in questa storia più che mai»
Ora si spiega tutto.
Questa storia non è perfetta, è qualcosa di... incredibile.
E tu devi aggiornare, lol.
Ciao ciao crazy mofo.

05/06/13, ore 16:02

«Ehi Summer, sorpresa!» Esclamai divertito, e vidi chiaramente nei suoi occhi la rabbia e l’odio nei miei confronti. Louis sbuffò, e io me ne andai, ma prima mi fermai e le sussurrai all’orecchio «1 a 0 per me, stronzetta.»
Poco stronzo il ragazzo mi dicono, hahahah.
Io. Amo. Questa. Storia.
Sta diventando la mia droga zam.
Vado a leggere il prossimo

05/06/13, ore 15:57

oh Gesu' Cristo.
''Due macchine completamente distrutte, e incenerite si trovavano nel bel mezzo della strada, e attorno ad esse, un grosso triangolo le circondava. Mentre i conducenti erano in fin di vita su delle barelle.
Giurai di aver visto una ragazzina, dalla pelle bianco cadavere, le treccine e il volto bruciato, che mi sorrideva.''
Credo di amare sempre di più questa fanfiction asdg.
Vado, devo scoprire subito cosa succede nel prossimo.

05/06/13, ore 15:51

ciao bella,
l'ultima frase «Sette giorni, sette giorni per fuggire dalla morte, dopodiché morirai, il tuo destino è già segnato, come quello di tuo nipote, e delle tue fottute amiche…non sfidare la morte.»
mi inquieta moltissimo, ho paura per loro.
Adoro in modo assurdo il tuo modo di scrittura, è molto semplice ( non fraintendermi, è molto, ma veramente sofisticata come vocaboli) ed è molto piacevole leggerla.
Corro per il prossimo,
a presto.

05/06/13, ore 15:45

i'm back,
quando ho letto «Ottima scusa per avere il mio numero, lo sai?» non so perchè ho riso (mi sai che la pazza non sono Alexis o Dallas, ma sono io c:)
Anche questo capitolo è perfetto.
Vado immediatamente a leggere il prossimo
Un bacione