Seven
di nabhe

26/05/13, ore 23:34

Ciao!Sono @xlondonbaby di twitter!Adoro la tua storia oddio HAHAHAHAHAHA la parte finale è epica che lei lo vede e gli da un calcio nelle parti basse oddio che carino Zakai,Louis ed Harry sono troppo forti in questa storia.La metto tra le preferite e domani la continuo a leggere perchè dovrei aver spento il pc da tipo trenta minuti ma shhhhh
un bacio
EdDirection xx

26/05/13, ore 20:25

Eccomi agahsh Okay, la tua storia è inquietante, mi fa vedere i brivibadidi D: Non ho visto the ring, io mi cago sotto se lo vedo AHAHAHAHAH Mi piace come scrivi, davvero complimenti. Aspetto che aggiorni, un bacio x -ann//

26/05/13, ore 19:47

Ecco, ti ricordi quando l'altra volta ho scritto che mi avevi scioccato?
Oggi lo sono ancora di più D:
È traumatizzante immaginare un bambino che parla con un'altra voce o.o
Ti chiamavano 'scioccatrice di lettrici'
ahahahahahahahah :)
Comunque il capitolo è stupendo come sempre akbsiVaiaamvak *-*
Cioè te lo scrivo sempre che amo questa storia, ma è la verità!
Sei bravissima!
Aggiornerai presto?
Vero?
*occhi dolci alla gatto si Shreck*
Ti prego!!
Ok ora vado a studiare italiano D:
Che palleee!
Ciao bella <3
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 07:47 pm)

26/05/13, ore 19:30

Ma cosa ti devo dire io?
PERFETTO, PERFETTO, INSOMMA, PERFETTO.
Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte finale, anche se questa notte non dormirò.
ahahahahaaha.
Aspetto, come al solito, con ansia il prossimo e nel frattempo..non fare morire Zakai.
Un bacio bella<3

26/05/13, ore 17:00

Ciaooo <3 Sono di nuovo qui a romperti xDxD
Okkey, ora sono super esaltata e voglio sapere assolutamente cosa succede *-* Ma non ho capito una cosa, forse sei stata proprio tu a non spiegarlo per tenerci sulle spine oppure sono io che non riesco a capire xD Ma i ragazzi cosa ne sapevano di questa cassetta? Perché hanno detto quelle cose? Mamma mia, giuro che sto morendo di curiosità xD Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima bellissima <3
Un bacio <3
Rò*

26/05/13, ore 16:06

oh. mio. dio. questo. capitolo.
Ok, ci sono lol
Io amo sempre di più questa storia, sul serio. E' fantastica.
Ogni capitolo è sempre più interessante e intrigante. Coinvolge tantissimo il lettore, per lo meno me.
Riesci a scrivere portando chi legge direttamente nella storia, sia per mezzo di dialoghi e con le descrizioni.
Amo i personaggi, tutti, Luxith, Zayn, Harry, Louis e anche il bambino, Zakai. sgdhs
Già dall'inizio era una storia originale e ora lo sta diventando ancora di più.
Tantissimi complimenti, aggiorna preso che sono troppo curiosa c;

26/05/13, ore 15:56

Uè bellissim sdfcvghn il capitolo è il gas, marò ** ma jodelle è la tipa di Silent hill, giusto? Quindi tu hai visto silent hill, giusto?lol eniuei, stavolta non ti chiedo di continuare presto e non ti metterò l'ansia perchè so che hai l'esame. Sooo, buona fortuna. Gud lac
-Noemi

26/05/13, ore 14:54

Oddio stò morendo di paura! Cavolo, è bellissima, non vedo l'ora di leggere il continuo! povero Zakai:(
-giu Xxx
PS. Ciao:)

26/05/13, ore 14:31

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooddioooooo
non e' vero
non ti preoccupi per zakai puttano.
ti piace dallas.
e poi, quella bimba, che c'entra? nonl 'ho capito:c
Invito a continuare susus

26/05/13, ore 14:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO! Ok basta la finisco. Che dire mi piace troppo troppo troppo continuaaaaaa xx

26/05/13, ore 14:18

ciao, sono horanpeace di twitter c:
mi piace il fatto che la ff sia horror e poi mi piace anche come scrivi, molto bella c:
un bacio, C.

24/05/13, ore 16:12

Asdhjlliopuvng *sclera* TI GIUTO CHE QUESTA È LA STORIA PIÙ BELLA E COINVOLGENTE DI EFP, e non sto esagerando. È stupenda, ti prego aggiorna al più presto, naturalmente anche tu hai una vita perciò, non ti metto fretta. Baci, alla prossima. c:

23/05/13, ore 16:01

OH cazzo
era alexis vero?
si daii era alexisss cazzo ho la pelle d'oca.
aiutamiiii continua io stanotte non dormo no ok
#miritiro ciao

22/05/13, ore 20:12

OMG! Okkey, amo queste storie ed amo i film horror ma l'ultima parte.. OMG! Okkey, sono chiusa in camera mia al buio ed ora ho paura di muovere anche un muscolo. Ora vieni a casa mia a rassicurarmi, SUBITO! Hahahaha Tralasciando questo, il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo. Amo questo genere e voglio assolutamente sapere come continua. Grazie per avermi avvisata e se non ti crea problemi, potresti farlo anche la prossima volta?
Un bacio <3
Rò*

22/05/13, ore 13:03

Minchia!!! Ma questa storia e' intersecata cm una tela di ragnatela!!!! Uhau!! E' solo il terzo capitolo, ma mi prende un casino!! Chissà quante ne succederanno ancora!! Aggiorna presto, ti prego,nn sto più nella pelle di sapere cm continua!!!!! Sei una scrittrice fantastica!!! Ciao