Seven
di nabhe

31/12/13, ore 11:41

E anche questo capitolo è a dir poco meraviglioso. Mi sto sempre innamorando di più di Summer, quella ragazza è un mito. La adoro. Ovviamente mi piacciono molto anche tutti gli altri personaggi e poi Zakai secondo me è un amore. Bè, vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo! Baci :) everdeen_

31/12/13, ore 11:23

Stavo girovagando su Efp in cerca di qualcosa di diverso e ho trovato la tua bellissima FanFiction. Scrivi davvero molto bene e il tuo stile mi piace parecchio! Ho trovato solo qualche errore, ma nulla di grave, capita a tutti. Effettivamente è la prima storia Horror in cui mi sono imbattuta da quando sono iscritta a Efp, e per questo la trovo molto originale. Adoro il modo in cui hai presentato i personaggi, specialmente Summer, forse perchè caratterialmente siamo simili, perciò sappi che mi sono già follemente innamorata di lei. Complimenti, sei veramente bravissima! Baci :) everdeen_

23/11/13, ore 14:44

Ciao. Ho letto tutta la fanficton in un colpo e, che dire? la adoro.
Sei bravissima e la storia mi prende tantissimo. Complimenti!
Aggiorna presto, buona fortuna per i prossimi capitoli. Serena.

21/11/13, ore 21:08

Che dire..è una storia fantastica.
Diciamo che un po' di paura l'ho provata anche perché mi sono immaginata una situazione del genere..inquietante. Poi mi è dispiaciuto molto sia per Summer che per Louis. Se devo essere sincera ho pianto per la morte della migliore amica. Sei bravissima a scrivere,mi piacciono anche le tue descrizioni. Spero che tu possa continuare questa fantastica ff al più presto,anche se fra qualche capitolo finirà,purtroppo.
Ora sono giusto poco poco in ansia per cosa accadrà..scherzavo,sono in un'ansia pazzesca.
Sei molto brava,seriamente<3

20/11/13, ore 15:24

Oddio questo capitolo è il Top, dei TOP! Mi è piaciuta tanto la parte della psicologa *^* AHAHAHA Continua il più presto possibile. Un bacione

Charly baby

18/11/13, ore 21:24

wow questa storia mi piace sempre di più, è possibile?sì, ovvio perchè tu sei bravissima.Cavolo com'è bellla la parte con la psicologa e poi la fine molto mlmlmlmlmlmlmlmlml Zayn tutto bagnato con solo un'asiugamano addosso che bell'immagine *-**-*
un bacio Alessia

18/11/13, ore 19:48

La frase finale mi ha fatto pianger giuro :,(
Bellissimo capitolo complimenti, continua presto amo la tua storia ;)

30/10/13, ore 19:43

oddio noooooooo muoiono tutti, prima Harry e poi Summer, la storia è sempre più inquietante, però la amo da impazzire
sei bravissima
un bacione Alessia

29/10/13, ore 18:14

O.MIO.DIO.SANTISSIMO. Cacchio, continua presto capito? Mi piace un sacco questa storia e andra dritta tra le preferite capito? Continua, e visto che ora hai i giorni liberi aggiorna il prima possibile. questo capitolo NON è brutto! ANZI! E' Meraviglioso, favoloso, grandioso, e bellissimo. continua prestissimo.

un bacione enorme
Charly baby

p.s. dubito che riuscirò a dormire in camera mia da sola !!!! *faccia preoccupata* Help Me!

29/10/13, ore 15:41

Ed ecco che anche Summer muore, ma prima sussurra un "Ti amo" a Louis, e quindi me era innamorata è? Aveva ragione Harry sui sentimenti che provava lei per il suo ragazzo... Appaiono Niall e Liam, che portano quella registrazione...
Sono felice che potrai riposarti, io lo faccio da una settimana, perché alla mia scuola c'è occupazione, bello è? :P
Continua presto.. Xx

19/10/13, ore 22:08

Harry, come hai potuto? Uccidere Harry? Ma.. Ti giuro ci sono rimasta di merda, anzi, molto di più, poi ho pensato anche a Louis e.. meglio non parlarne altrimenti piango veramente.
Comunque, il capitolo è scritto bene, mi piace la parte tra Zayn e Dallas :) comunque, ogni 10 giorni? ç.ç :C
Allora ti aspetterò, sono rassegnata hahhahaha.
Passa una buona settimana :)

18/10/13, ore 21:28

nooooooooooooo Harry amre della mia vita, non puoi morirmi così (soche è finzione ma sto piangendo come una cogliona)
Zayn altro amore della mia vita noooooooooooooo
Ho paura cazzo, ma voglio continuare a leggere la tua ff
un bacio Alessia

18/10/13, ore 16:57

Se non dormo sta notte é a causa tua... la storia é bellissima ma molto realistica... spero solo sia solo frutto della tua fantasia mista film horror

08/10/13, ore 21:24

OMG😍 anche se sono una caga sotto in queste cose, questa storia mi garba sempre di più *.* mi piace la coppia tra lei e Zayn *.*
Io se ero al posto di lei mi sarei già ammazzata da un bel po' HAHAHAHAHAH no davvero quella bambina mette i brividi anche a me.
Sei bravissima, si capisce molto bene cose succede, scrivi tantissimi dettagli e infatti si capiscono molte cose, e tanti non lo fanno..
Speriamo che finisca bene hahaha "ce la farà ce la farà" *canta come un ritardata* :D
Come ti ho già detto io AMO questa storia ed è per questo che voglio che finisca nei migliori dei modi :D
Perché ha litigato con la sua migliore amica? :( devono fare pace anche se lei ha fatto male a dirgli quelle cose..
Voglio sapere cosa succederà al giorno 7, la verità, la vera storia della bambina con le treccine ecc...

Anyway... Continua presto please ❤️😍

08/10/13, ore 20:58

Stupendo, Zayn ha un po esagerato adire quelle cose, ma povero capiamolo, da un momento all‘altro sapere di avere un figlio lo ha scioccato un pochettino.. continua presto.. xx