Seven
di nabhe

08/10/13, ore 17:36

Bellissimo capitolo, complimenti, mi piace sempre di più questa storia c:
Comunque, grazie per avermi avvisata del fatto che hai continuato :)
Continuerai presto? :)
Grandissimi baci.
Francesca :)

07/10/13, ore 23:49

Allora questo capitolo è perfetto *^* apparte le scene Larry, però come ho già detto non mi fa ne caldo ne freddo perché sono abituata :3 se bravissima a scrivere (ripeto :) ) e volevo dire anche che mi piacciono molto le FF dove gli 1D e delle ragazze vivono insieme *^* quindi questo cambiamento nella FF me la fa amare ancora di più :3 comunque ritornando a questa FF è PER-FECT vero LEEROY *^* comunque un altra cosa: io ho letto quasi tutte le tue FF (già lo sai xD) e però quando le ho lette io ancora non sapevo recensire xD quindi questi giorni le rileggo tutte e le recensisco tutte *^* :* comunque sei bravissima ora vado a dormire con questo capitolo in mente così mi facci i sogni mentali ù.ù

07/10/13, ore 23:25

Ok io direi di fermarmi qui per oggi xD perché sennò stanotte non dormo e mi scordo italiano XD e mi svegliò alle 10 perché andrò a dormire alle 4 per la paura xD ok scherzo. Comunque apparte i fenomeni anormali la storia è bellissima *^* se solo non fosse horror sarei già arrivata al capitolo 16 xD Poi quando Zakai ha sussurrato quelle cose mi sono messa una paura >-< ok io continuo basta non mi frega se non dormo ù.ù almeno non vado a scuola domani ù.ù però poi mi tocca recuperare quindi no xD però continuò lo stesso non mi frega niente :3 direi che un po' di svago-lettura me lo merito ù.ù comunque il capitolo è bellissimo :* :3 sei bravissima e come sempre te lo ripeto :*

07/10/13, ore 23:10

Infatti per me, come hai detto tu, è stato un po' complicato l'inizio xD l'ho riletto tipo 2/3 per capire xD; comunque io sono una cagona che solo dio sa quanto. Mi metto paura pure per questo figuriamoci per il film xD non riesco a dormire per 1 anno xD ecco sono Zakai xD e quando ci saranno parti paurose io farò sempre questa scenata di paura xD comunque mettiamo da parte le paure e passiamo alla vera e propria recensione: allora questa FF diventa più meravigliosa, fantastica, perfetta, paurosa (xD) man mano passò di capitolo *^* poi ripeto per l'ennesima volta che sei una scrittrice provetta *^* sei magnifica a scrivere ogni particolare. Poi io non sono Larry e queste scene sono neutre, ormai sono abituata xD quindi non mi fa una virgola, e poi ognuno a i suoi gusti e nessuno può obbligati a farti cambiare il gusto per qualcosa ;) poi il carattere da bad boy di Zayn è troppo forte *^* se Zayn mi trattasse così io mi scioglierei. Comunque non so se hai scelto il titolo del film (cassetta) perché la casa di Dallas andò a fuco o a caso se me lo spieghi nei messaggi ^.^ comunque ripeto che devi scrivere un libro ;) sei troppo brava e non smetterò mai di dirtelo :3

07/10/13, ore 22:22

Oddio questo capitolo è kaammdskmkksmamisimmsiwmsejimaamimds l'ho letto ieri e me ne sono innamorata *^* a fine capitolo allora devo prepararmi i fazzoletti :') scusami se inizio a leggere le FF un po' in ritardo ma prima quando mi ero fatta il profilo di EFP non capivo ancora molto poi iniziai a capire :* comunque ti volevo chiedere se gentilmente puoi passare alla mia FF e recensirla mi faresti un favore se vuoi puoi anche farla girare te ne sarei grata :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2147649&i=1 (ps: sono ancora al primo capitolo perché ancora non la conosce nessuno e ho detto di continuare a 3 recensioni poi man mano salgo di capitoli aumento <3) ciaooo :3 mi raccomando devi fare la scrittrice da grande ;) leggerò tutti i tuoi libri :'3 *immagina*

07/10/13, ore 22:14

Bellissima *^* sei davvero brava a scrivere FF ;) :3 <3 :* ho letto molte tue storie (quasi tutte mi manca questa e altre 2 non mi ricordo il nome xD) e devo dire che sono bellissime *^* scrivi in un modo che ti fa entrare nella storia, apparte gli errori; ma non ne sono tantissimi e poi è umano sbagliare ;)

07/10/13, ore 22:10

È bellissima... oddio davvero stupenda, devi assolutamente continuare ti prego C:
L'ho letta tutta in un giorno... è troppo bella continua subito e avvisami quando lo fai :) ciaoo ♡♡

07/10/13, ore 20:02

oh no Zayn, come hai potuto ferilo Dallas, vieni da me Zayn, ti consolo io *-* ah ah ah ah che cogliona che sono
comunque sei molto brava, mi piace tantissimo la tua ff, sono super curiosa
un Bacio Alessia

22/09/13, ore 14:05

oh cavolo ZAYN L'HA SCOPERTO COSì NON VOGLIO IMMAGINARE QUANTO SI INCAZZERA' CON DALLAS......
Un bacio Alessia

19/09/13, ore 09:58

Oh cavolo, e adesso che Zayn ha scoperto che Zakai è suo figlio? Oddio. Voglio assolutamente sapere cosa succede, questa storia mi fa un po' paura lol, ma è bellissima.
Quando continui? c:
Bacioni c:

18/09/13, ore 16:07

uè, piglij a vij e continuà, okkè?okkè lol
ti ame, cià <3
-Noemi

14/09/13, ore 18:44

E quindi Lux è la sorellastra di Dallas, adesso si spiegano un po di cose.. continua presto.. xoxo

13/09/13, ore 17:07

Lo sapevo. Lo sapevo che suo padre era pure il padre di Lux! Il mio istinto non sbaglia mai.
Certo che però è proprio cattiva D:
Inoltre a Dallas inizia a piacergli Zayn.. si era capito.. ma cercherà di approfondire la cosa oppure la situazione rimarrà tale?
Ora deve partire e decide di andare con Louis.. spero chiariranno, davvero!
E poi il problema 'Summer'.Capitano questi litigi tra amiche, l'orgoglio vince sempre,ma credo chiariranno, o almeno ci proveranno. Potrebbe andare Summer da Dallas, chissà.
Complimenti, bel capitolo.
Aggiorna presto!

xtommosmile.

13/09/13, ore 14:50

oddio la storia diventa sempre + inquietante! scrivi veramente bene! spero aggiornerai presto:D

mati malik♥

12/09/13, ore 20:00

wow è stupendo, è scritto benissimo, da dove ti esce tutta questa fantasia?!sei veramente brava
un acio Alessia