Seven
di nabhe

01/06/13, ore 14:16

1 a 0 per me stronzetta.
OOOOOH.
la confidenza harry, la confidenza.
1 a 0 per me troio.
a
jahakjhgirlhgjdvm,.xfpi9eo

31/05/13, ore 22:05

ma te sei 'na larry shipper, Susà?asdfgh
comunque, passiamo al capitolo ouo oh, sei un orologio svizzero. Dicesti che lo pubblicavi venerdì e venerdì l'hai pubblicato (oggi è venerdì, vero?). Vabbeh, comunque, dicevamo?Il capitolo, ah si, è bellissimo. Ceh, non lo so perché, ma mi piace troppo yghj e poi la scenetta larry alla fine gfhj troppo cucciola c':
Visto che io zono una ppppprava pppimpa, non ti chiedo di aggiornare per colpa dell'esame.lollino. Soooo, good luck <33
ci vediamo al prossimo capitolo, yo
-Noemi
ps. ✌comunque, mi piace questo capitolo✌
lol

31/05/13, ore 21:51

Ciao!Come promesso sono passata subito ma la litigata di Hazza e Louis?Cioè ma aw jgkflgjkfdjgkfd adoro come scrivi,dammi la tua bravura pleaseeeee.Ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa e poi adoro zakai cioè è così dolce e patatoso e quella f che ha aw.
Un bacio e a presto

31/05/13, ore 21:22

È. STUPENDA.
cioè è bella, originale e che altro dire? è fantastica.
non vedo l'ora che continui, è stupenda. nelle preferite subito.

31/05/13, ore 20:25

Allora diciamo che mi sto drogando della tua storia come non ho mai fatto con nessuna. A parte che io adoro the ring , e che io sono una maniaca dell'horror.Questa
storia è spettacolare.Scrivi benissimo neanche un errore , sembra di essere in un film horror per davvero cavolo!!! Bellissima storia ciao un bacione.!!

31/05/13, ore 20:25

LARRY LARRY LARRY LARRY. Omg, un capito più bello di questo non ce ne sono ahahahahaha sul serio è stupendo.
E poi Zakai è dolcissimo, continua al più presto <3

31/05/13, ore 20:17

ma in questa storia il punk è lou o haz? non l'ho ancora capito. HAHAH
no, perchè haz ha il carattere trasgressivo di un punk (?)
sto male HAHAHHA
amo da morire la tua storia e soprattutto amo zaynetto e dallas insieme jksdnh ç_ç
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
ah, e i larry attizzano da morire e questa litigata è stata epica.
summer mi sta sui coglioni, comunque.HAHAHAHAHAH
ciaaaao. <3

31/05/13, ore 20:17

kjsdnkcv la tua ff diventa sempre più bella!
Scrivi davvero benissimo,mi piace molto.
Eì un po' Horror,ma l'adoro!
Ti prego continua presto :D

Baci,
@ShesRamona
(Grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento,aspetto il prossimo capitolo)

30/05/13, ore 14:48

voglio segnalare questa storia tra le scelte, perchè beh, è davvero una bellissima storia, è scritta bene, con termini giusti e corretti, ha una trama originale, e parecchie ragazze, compresa me, l'adorano.
la scrittrice di questa storia, si impegna davvero tanto a scriverla, a correggersi per ogni cosa, a cercare di non sbagliare nulla, è molto attenta a quello che fa.
se lo merita, quindi spero che davvero come storia, capiterà tra le scelte. grazie mille.

28/05/13, ore 15:14

Ciao!Ok questa storia mi piace sempre di più,cavolo quanto è inquietante.La cassetta ok devo stare calma.All'inizio mi sono scompisciata dal ridere ma adesso ho una paura tremenda cose da the ring,ti prego continua T.T
Un bacio

28/05/13, ore 15:08

Ciao eccomi qui!Oddio lasciando da parte la scena iniziale di Louis e Summer che mi ha fatto morire dalle risate ma poi Alexis ancora viva e che è rinchiusa in una clinica poi la cosa da the ring terrore!Adoro la tua storia ed adesso sta diventando molto inquietante e piena di colpi di scena,vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio

27/05/13, ore 20:20

Ok, devo mantenere la calma, DEVO MANTENERE LA CALMAAAAAAAAA
Non ce la faccio. Cioè io ho il terrore di 'ste cose alla "the Ring", non mi puoi fare questo T___T
Comunque...
«Tranquillo ragazzo mestruato, io ho il mio Frankenstein a casa che mi aspetta»
Qui mi sono pisciata sotto dal ridere, mamma mia AHAHHAHHAHAHHAHAHA
"Giurai di aver visto una ragazzina, dalla pelle bianco cadavere, le treccine e il volto bruciato, che mi sorrideva."
Questo è inquietante.
"Dalla bocca del bambino usciva sangue e schiuma, gli occhi erano diventati bianchi, e il suo corpo continuava a fare su e giù, destra e sinistra in modo sempre più veloce e ritmatico."
MAMMA DOVE SEEEEEEEI *piange*
TI prego continua immediatamente, e i complimenti te li meriti tutti, mi stai facendo cagare sotto, scusa il termine, ma è la prima cosa che mi viene in mente lol.
Passo e chiudo,
un abbraccio!
-D.d.

27/05/13, ore 18:31

Ciao Bella,
sono rimasta senza parole ksfvn
Amo questo capitolo,
per favore continua perchè mi sono già innamorata di questa ff.
Sono @ShesRamona lol,
potresti avvertirmi appena aggiorni? :3

27/05/13, ore 16:59

Oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo.
amica, cambia spacciatore hahahaha sul serio, è una bomba, ma come ti vengono certe idee?
È fottutamente perfetta, pochi errori e avvincente.
Aspetto il prossimo, mi avverti?
Oddio, la adoro.

Love ya,
Hug me conor.

27/05/13, ore 13:15

Ciao eccomi qua mi piace troppo la tua storia e poi è veramente molto interessante e come una trama veramente intrigate e poi scrivi veramente moto bene.Un bacio EdDirection