Seven
di nabhe

22/06/13, ore 17:57

Ciao bellissima *-*
Sono contenta per il tuo esame, davvero ;)
Per quanto riguarda la storia.. Sai cosa penso, quindi ancora complimenti <3 Alla prossima tesoro *-*
Un bacio <3

22/06/13, ore 16:31

IO NON LEGGERÓ MAAAAAI QUESTA STORIAAA DI NOTTE,MAAAAI.
COL CAVOLO,AAAANCHE SE QUESTO CAPITOLO NON FAAA TANTA PAAAURA.
CONTINUA BABE.

22/06/13, ore 16:08

Oh Do oenso avró gli incubi.
E sincerament non ci sto capendo un granché ahahhahaaha sono un caso disperato.
Ma sono sicura che Luxoth centri qualcosa con la pazzia di Alexis...
Almeno penso.
Okay mis to divulgando in chiacchiere ahhahahah
Mi piace la storia davvero, scrivi molto bene e mi hai convolta parecchio djdjdkksks merita suls erio
Ora la metto nelle seguite ee
Un bacio.
#galesmile su twitter

22/06/13, ore 15:44

Ehi ciao, ho letto l'ultimo capitolo della tua storia tutto d'un fiato perchè sto ancora ripetendo per l'esame, quindi non DOVREI perdere tempo... dovrei lol
comunque mi sembra interessante :o poi questa versione di louis mi piace *-*
Da quello che ho capito è una specie di maledizione della videocasseta giusto?
poi quel bambino è teneriffimo :'3 mi piace tanto come scrivi, sei bravissima!
un bacio! #F.<3

22/06/13, ore 15:44

Ehi, finamente hai aggiornato! Aspettavo il continuo con ansia lol questo numero sette non mi piace per niente, davvero. Mi inquieta, e basta. Il capitolo è stupendo. Trovo Louis leggermente stronzo per aver detto quelle cose a Dallas, ma lo capisco, chissà che ansia ha addosso. Finalmente ho capito cosa avevano a che fare con la bambina Louis e Zayn.
E la parte in cui Summer e Harry litigano, quella la amo AHAHAHAH
Vabbè, aggiorna presto. Un bacio x
-ann//

22/06/13, ore 15:29

Hey sono quella di twitter, pur non essendo una directioner ho trovato questa ff molto bella e coinvolgente.Amo il tuo modo di scrivere,coinvolge molto tutti. Continua così <3

22/06/13, ore 10:50

TI HO TROVATA!
fu così che mia madre mi trovò impalata davanti al computer ahahahahah
Ma come fai?
Cioè... questa storia è da urlo!
Non avevo mai letto una storia così figa e ben scritta, la trama poi è originale e non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno i fatti:)
Fatto l'esame?
Spero che ti sia andato bene :D
Comunque, ora devo andare c:
Aggiorna presto ;)
Ciao bella <3

21/06/13, ore 21:06

eccomi, scusa il ritardo, ma era da un po' che non entravo in efp.
comunque, ok, i capitoli sono sempre uno più belli dell'altro.
questo mi è piaciuto particolarmente: è molto particolare, intrigante, e curioso. e beh, la fine lascia con la voglia di continuare. shfjd
amo come sempre i personaggi e il tuo modo di scrivere, sei bravissima, e continuerò a dirtelo in ogni recensione perchè lo penso veramente.
complimenti bella c:

20/06/13, ore 23:25

ciaao c:
okay, leggere questa ff alle undici e mezza di sera non è lideale per una come me, ma mi piace, lo devo ammettere hahaha
come sempre è scritto tutto molto bene, non ci sono errori.
Sono curiosa di sapere se Dallas andrà dalla sorella, e se sì cosa accadrà fdhdshof
aggiorna presto,
un bacio xx

17/06/13, ore 15:29

Questo è il capitolo più bello fino ad ora.
WOW.<3
Onestamente ho poco/niente da dire, ma ti voglio fare ancora i miei complimenti: amo i colpi di scena che puntualmente inserisci e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come fanno i ragazzi a saperne tanto su luxith.
Scusa se è una recensione brevissima, ma il capitolo è così perfetto che non so più cosa dirti.
Ci sentiamo:*

16/06/13, ore 16:15

Ciao eccomi qua!Scusa per il mio orrendo ritardo ma ho avuto da fare con gli esami.A parte il fatto che sto a casa da sola e sto morendo dalla paura,scrivi troppo bene e ti prego aggiorna presto,ma la prossima volta leggerò quando avrò minimo mille persone accanto a me.

15/06/13, ore 16:29

Occazzo.. Oddio.. Ocristo... Mi stai spaventando sai? Ma tanto porca vacca! HAHAHAHA mamma mia ho i brividi.. SE NON CONTINUI TI TALIO LE GAMBE ;) <3
Ps. Avvisami quando continui please grazieeeeeee <3

14/06/13, ore 15:34

Ma ciò che mi sconvolse non era il fatto che i vestiti puliti erano a terra, come delle pezze, no affatto, era quell’enorme scritta fatta di sangue ancora fresco che abbelliva lo specchio.
«TI HO TROVATA» Recitava.

Ecco, appena ho letto questo un brivido mi ha attraversato tutto il corpo, ma di eccitazione xD Amo questo genere di storia, come ti ho già detto e non vedo l'ora di sapere il continuo. Spero arrivi al più presto *-*
Un bacio <3

14/06/13, ore 15:33

Okay, parto col dire che questo capitolo mi inquieta, un pò perché è il numero sette, e da quando leggo la tua storia il sette mi T E R R O R I Z Z A , e un pò per il contenuto.
Cioè, o vuoi farmi cagare addosso, o non so che vuoi farmi. L'ultima parte poi, quel 'ti ho trovata' scritto sullo specchio col SANGUE...mi fa venire i brivibibadi.
Zakai che vede le persone morte ma loro non sanno di essere morte (?) brrr...
Aspetto il continuo - stavo per denunciarti per il ritardo seriamente.- un bacio x
-ann//

PS. Anche io ho gli esami, consoliamoci a vicenda :'c

14/06/13, ore 15:23

hola,
giuro quando ho letto «Levati la maglietta, cazzo, è come se tu fossi photoshoppato.» sono scoppiata a ridere e ora non riesco a smettere.
Questo capitolo è perfetto, come del resto, anche gli altri.
Ti auguro buona fortuna per gli esami,
a presto bellezza.
xx