Seven
di nabhe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
15/05/13, ore 21:02

sono letteralmente impazzita. il ritmo è inclazante, c'è tanto mistero, il cuore batteva forte.
Critiche? nah, è perfetta.
Insomma, avanti così:)

15/05/13, ore 20:55

Io che arrivo a rompere la balle di fieno tra
3...
2..
1...

SORPRESA!!!
*balla la conga per la felicità*
Finalmente hai aggiornato *-*
non vedevo l'ora, mi stava crescendo la barba davanti al computer!!
Ok no, non mi va di sembrare Babbo Natale ahahahaaha
Il capitolo è fantastico come al solito, sono curiosa di vedere come si intreccerà la storia!!
Ok, ora è meglio che vada o quest'estate la finirò col debito in matematica D:
Ciao bella <3

15/05/13, ore 20:46

1 SOLA RECENSIONE? NONONONO.
Ci sono iooooooooooooooooooooooooooooooooo siiiiiii okok basta.
Capitolo stuuuuuuuuuuuuuuuupeeeeeendo aspetto il prossimo con anssia un bacio bellissima <3 <3

15/05/13, ore 19:07

Ehy ciao, ho letto il tuo invito su Twitter, allora sono passata. Ho visto che c'erano 0 recensioni e ci sono rimasta male, perchè scrivi davvero bene, seriamente. Scrivi da Dio. La ff mi interessa, ha una bella trama, ora va dritta dritta nelle seguite, e a storia finita rischierebbe di finire nelle preferite. ghjdf

Su twitter sono @xdemisoul, e ti ho anche inviato il link della mia. Se ti va, passa e lascia una recensione :)

Un bacio, L.

12/05/13, ore 20:30

Macciaaao :3
Proprio qualche minuto fa ho trovato la tua storia su twitter ed ho aperto il link perchè ero in astinenza di ff.  Dire che ho fatto bene è poco lol Già questa introduzione mi piace davvero molto, hai un modo di scrivere stupendo e sinceramente non vedo l'ora che continui perchè mi hai già reso curiosa!
Sei davvero brava :D
Baci!
(@Poo_lol - It'sTimeForDelena)

12/05/13, ore 15:29

eccomi qui, sono @realcmguiness (che poi mi chiamo così pure qua quindi potevo anche evitare di scriverlo ma vabbè lol) che dire?? ho letto questo capitolo e non scherzo quando dico che mi sono innamorata!!! metto assolutamente la fanfiction tra le preferite,ricordate e tutto perchè voglio sapere come va avanti il prima possibile!complimenti (:

11/05/13, ore 19:05

Eeeeeehi Ciao sono nuova su Efp non lo so usare molto bene quindi sono impacciatissima
Amo la tua storia stavo cercando qualche genere horror e o trovato la tua giuro bellissima, complimenti.

11/05/13, ore 18:47

Ciao bella, sono @littlemixssmile, scusa per il ritardo però mio fratello rompeva le balle e non riuscivo a leggere.
Anyway, la storia è scritta abbastanza bene. Mi ha incuriosita la cosa della bambina che è morta e che tormenta le gente e spero che non sia una cosa scritta li a caso tanto per far testo. Se la gestisci bene, credo che questa stroia possa anche diventare bella. Insomma, non la buttare nel banale. Può fare strada, secondo me.
Insomma, la storia è bella lol
Non so cosa dire ahahah quando aggiorni avvertimi o buttami un tweet (?)
a presto
-murs

11/05/13, ore 18:46

Che dire... non mi piacciono gli One Direction, ma come persona civile nè li giudico nè altro. Credo che continuerò a seguire questa storia perchè mi intriga, è affascinante. Non ho MAI visto the ring, mi fa cagare sotto in un modo eccessivo ahahhahahahaha. Scrivi veramente bene, sicuramente continuerai, spero lo farai. Non sembra una di quelle storie tutte piene di amore e questo è fanstastico.
In bocca al lupo!
-Deceptive dreamer (@fiftythreefc)

11/05/13, ore 17:52

Aww, ma... Wow.
Ok, smetto di borbottare parole senza senso e ti faccio i complimenti: la storia è ben scritta e soprattutto molto intrigante!
Finisce tra le seguite, non posso perdermi la continuazione. ;)
@_ChuckeBlair_ di Twitter
P.S. Io adoro 'The Ring', MUAHAHAHAH.

11/05/13, ore 12:40

Ciao bellezza, sono la tipa dello scambio recensioni su twitter. Punto uno: anche a me the ring ha rovinato l'infanzia, tranquilla. Ahah, ma torniamo alla storia. Sono davvero felice di averla trovata su twitter, perché è bellissima. Originale, coinvolgente, intrigante, elegante. Oh, ho fatto la rima. *squallidità modalità on* La amo, vola nelle seguite.

10/05/13, ore 23:36

Ti informa che la tua fan fiction è sbalorditiva! c:
A me piace assai il genere horror, ma fino a un certo limite.
Comunque scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il continuo! :D

Una bacione da Selma C: (@your_smilexx)

10/05/13, ore 21:09

aloha belisma dfghj sono Noemi (cose di cui non te ne frega un cazzo.trolol).
Allora, amo come scrivi oddio tfgbhn è come primo capitolo mi piace un sacco ** ma poi Zakai che è interpretato da Giustino mmmmio? trfgyhj crepo *ww*
TU.CONTINUI.SUBITO.OC?lol
Ciau <33
-Noemi

10/05/13, ore 18:07

*-*
Direi che l'ultima cosa buona che ho fatto in questo mese  è stato metteri tra gli autori preferiti,  altrimenti non avrei mai trovato questa storia c:
E' fantastica, non è la solita ramanzina d'amore pallosa a più non posso, è MISTERIOSA.
Scopritelo il giovedì alle 21,10 su Italia Uno, MIsteroooo
(?)
Ok basta, continua presto, non vedo l'ora di vedere come continua :)
Ciao bella <3

10/05/13, ore 12:44

E'.. OMG! Amo di già questa storia ed amo storie horror e film horror e niente, tu devi continuare assolutamente. Ti faccio i miei più sinceri complimenti per il modo di scrivere. Alla prossima e ancora complimenti <3
Un bacio.
Rò <3