Twilight Since 1761
di Crumble

30/01/08, ore 17:22

bellissimo anche questo capitolo... aggiorna presto, sono curiosa!! ciaux

30/01/08, ore 17:10

che bella! veramente, l'ho letta tutta d'un fiato.. complimenti, è davvero originale! a presto

30/01/08, ore 14:10

Che bello, finalmente Edward le dirà la verità....aggiorna prestissimo...!!!!!!

27/01/08, ore 22:57

bellissimo anche questo capitolo

27/01/08, ore 17:04

ciau!! ho scoperto solo ora questa ficcy!! davvero carina!! e poi...ed e bella soo così pucciosi!! attendo con ansia il continuo!! complimenti bacioni hime^^

27/01/08, ore 01:01

complimentiii veramente bellissima ed intrigante...adesso però voglio proprio scoprire cosa diranno edward e gli altri quando sapranno che bella sa già tutto.XD

26/01/08, ore 12:19

ke cariniiiiiiiiiiiii....ma edward quando le dice che è un vampiro...????? aggiorna presto mi raccomando........!!!!

26/01/08, ore 02:36

che cariiiiiniiiii!!!troppo bello questo capitolo!! anche la parte con lizzy! ** stupendo!!

25/01/08, ore 22:10

è manca pochissimo al matrimonio.. eh, non so perchè ma prevedo guai.. non è ke mi sbuca fuori jacob-giardiniere e mi fa saltare il matrimonio eh? fai la brava, mi raccomando.. bravissima comunque, continua così.. un bacione

silvy49
25/01/08, ore 21:15

sei bravissima !!!! complimenti, sei proprio mitica, aggiorna presto kiss

sunsunset
25/01/08, ore 20:18

*___* me felicefelice... che bello, un nuovo cappy!!!! tra l'altro carinissimo! xò... xò... ma quando si decidono a mettere in chiaro la questione ''vampiro''? uffa, sono curiosa!!! >__< beh, aggiorna presto!! ^__^

25/01/08, ore 17:53

uaaaaa!!! ma che teneri!!!!! xDxD bellissimo anche questo capitolo... brava!!! ciau ciau

bgirl
25/01/08, ore 17:19

complimenti! la tua ff è molto bella!! edward come principe è perfetto..altro che principe azzurro XD! aspetto il prossimo capitolo!!ciao!

Midnight Dream
25/01/08, ore 16:57

Aaaaw, che bel capitolo! *tanto dolceee* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

25/01/08, ore 15:46

Eheh! Aggiornamenti super, da quel che vedo. Però non ti scordare delle altre tue fic! Un bacione!