Twilight Since 1761
di Crumble

03/05/08, ore 12:02

la storia è bellissima, come questo capitolo... però potevi farlo leggermente + lungo?? va bene anke cosi ciao baci aggiorna presto

03/05/08, ore 10:39

Ci stavo pensando a questa fic proprio ieri! Che coincidenza, oggi l'ho trovata aggiornata! Però mi aspettavo un capitolo un po' più lungo, eh...

03/05/08, ore 10:21

Ooooooooohhhhhhh......meno male ke sei tornata su questa storia quando ho incominciato a leggerla mi e piaciuta subito e speravo ke la continuassi....allora aggiorna presto il continuo ok..ciao a presto

03/05/08, ore 08:23

Hehehe, Jessica sempre la solita. Divertentissimo il dialogo del te`. :*

03/05/08, ore 00:48

Bellissima trama, non vedo l'ora di leggere il continuo... Ciao!!!

03/05/08, ore 00:20

hihi io questo l'ho già letto sai dove!XD Comunque sempre bellissimo, a parte l'oca di Jessica che non se ne scende mai ^^

19/04/08, ore 00:00

ma tu lasciatelo dire ma sei un mitooooo scrivi di un bene allucinante!!!ognivolta che leggo una tua fanfiction muoio!!!continua please sn curiosissima

29/03/08, ore 20:45

bella la storia..pero mi ha fatto ragionare su cm bella ha accettato in fretta la trasformazione...capisco che ama edward xò... non hai specificato se sono immortali e non hai nemmeno detto che edward legge nei pensieri...approfondisci un po di piu su di lui...la storia cmq mi piace molto...posta presto..

24/03/08, ore 16:31

molto bello questo capitolo!!e la storia è molto interessante! non vedo l'ora di leggere il seguito!!aggiorna presto!ciao!

04/03/08, ore 16:54

Ti avevo lasciata/o hai primi capitoli e ora che mi sono letta tutti quelli che mi sono persa ti faccio i complimenti e attendo il prossimo capitolo. Ci sono rimasta un pò su Ed che aggredisce così Bella ma va bene ^^

alex90
21/02/08, ore 19:33

CONTINUALA TI PREGO QUALSIASI COSA XKè TU CONTINUI QUESTA STORIA...........m piace, davvero m piace davvero tanto come il libro del resto. nn vedo l'oa di leggere anke gli altri libri della meyer, o poi edward e veramente affascinante cm personaggio e bella e molto dolce cm un pulcino appena nato...davvero pucci pucci^^ miraccomando continuala

Matydreamer
21/02/08, ore 18:35

Ciao squ1ddy, come ben sai a me qst tua ff mi piace molto, ma cm ho già detto, credo ke l'Edward d qst ff sia molto diverso rispetto al personaggio della Meyer,e siccome mi hai kiesto di spiegarti il xkè secondo me hai stravolto troppo l'Edward di Twilight, ti akkontento subito!! L'Edward ke ttt noi conosciamo è molto cauto,prudente,iperprotettivo e in certi versi paternale!! Il tuo Edward nn è molto cauto ne prudente ne molto protettivo e tantomeno paternale(così mi sembra,ma correggimi se sbaglio).Mi spiego meglio; Edward ama troppo Bella x essere stato così sprovveduto e averla portata in un posto isolato e in + senza avere almeno in parte la certezza d sapersi controllare!é vero Edward l'ha portata nella radura,ed erano soli, ma è anke vero ke appena lui venne a sapere ke nessuno sapeva ke lei era insieme a lui, lui era in disakkordo,nn gli piaceva l'idea ke nessuno sapesse dv era lei,....x nn avere 1 scusa in + x ucciderla! e poi è vero avrebbe potuto ucciderla, ma nn l'ha fatto!è proprio qst il punto! lui preferisce reprimere la sua natura piuttosto ke uccidere la sua unica ragione di vita! è forte, forse neanke lui lo sa qnt, ma qst (x me) è l'esempio perfetto d come l'amore è + forte d qualsiasi altra cosa!! qnd bella è stata morsa da james e edward sukkia il suo sangue x far uscire ttt il veleno, lui resiste e nn la morde!! l'ama a tal punto ke nel 3 libro qnd lei s taglia la mano lui nn prova nessun desiderio d morderla!! La ragione vince sull'istinto!! Probabilmente se edward fosse stato da sl cn lei il 1 gg d scuola e lei s fosse ferita,......si probabilmente l'avrebbe morsa!!! Ma è proprio qst il punto! in qst ff lui la conosceva già prima d morderla, s era già innamorato d lei, e l'ha morsa!! e proprio qui sta la differenza: il vero Edward nn l'avrebbe morsa in qll situazione,il tuo Edward invece si. Sono personaggi completamente diversi! ma x me! e sottolineo me!! è solamente 1 mia opinione!!! e poi cm hai detto tu, qst è solo 1 ff e nn è detto ke i caratteri dei personaggi debbano essere necessariamente gli stessi!!

21/02/08, ore 17:01

Ciao! Ho appena scoperto la tua fic, e devo dire che è davvero carina (Bella imbranata è troppo divertente XD)! Spero di leggerne presto gli sviluppi! ^^

21/02/08, ore 15:33

Oddio, ma allora l'ha morsa davvero!!! O.o ...scusa se te lo dico ma credo che il vero Edward Cullen non l'avrebbe fatto mai, ma visto che questa è una fanfiction va bene così. Comunque bel capitolo, povera Bella, alle prese con i suoi primi pasti da vampira ^^... al prossimo capitolo! ciau ciau

20/02/08, ore 20:26

Cavolo adesso che Bella è divenuta vampira questa storia mi piace molto di più!