Twilight Since 1761
di Crumble

14/02/08, ore 20:16

Mi ha lasciata senza fiato!!!!!! Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/02/08, ore 16:15

Mi sono letta la tua fanfic tutta d'un fiato e ti faccio i miei complimenti! ...è un'idea originale quella di ambientarla nel '700 ed è anche scritta bene. Sono curiosissima di leggere come andrà avanti, perciò aggiorna presto!!! ...l'ha morsa o no? Non sarebbe da Edward però... voglio il prossimo capitolooooo!!! =) Un bacione, e ancora complimenti! Alla prossima

ROo cullen
14/02/08, ore 00:21

cavolo!

13/02/08, ore 21:55

uuuh!!!! si fa sempre più interessantee!!!!!!!! waaaaaaaaa!!!! aggiorna prestissimo!!! altrimenti schiatto x la curiosità!! xDxD bacioni!!

13/02/08, ore 19:49

WOWWWWWWWWWWWWW brava...non li fa del male vero??? nonono... certo che ci vuoi proprio far stare sulle spine cavoloooo.. cmq grandissima bravissima bacioni Rox

13/02/08, ore 19:29

Voglio rispondere a Matydreamer. Questa é una FF scritta da squ1ddy non é il libro di Twilight. Credo che ogni autore sia libero di scrivere quello che vuole. Uno scrive in base all'ispirazione che ha, e chi ha detto che lei é obbligata a seguire il carattere che Edward ha nel libro... Se a te non piace la fic perché Edward ti sembra troppo diverso rispetto a come é nel libro non sei obbligata a leggerla, non c'è una legge che ti obbliga. C'é molta gente che legge e commenta, vuol dire che la fic piace. Io sono dello stesso parere di tutti gli altri che seguono squ1ddy, la fic é scritta benissimo e la storia é bella. Ho finito, scusate per il romanzo

13/02/08, ore 17:56

o my god!!! così?? di punto in bianco!!??? edward non farebbe mai una cosa del genereeeee!!! un pò di autocontrollo vampiro!!!! beh...che dire...bellissimo cappy!! sn così carini insime...li adoro sempre più *_* !!! aggiorna prestissimo!!! sono curiosa di sapere come va a finire!!! bacioni hime^^

Matydreamer
13/02/08, ore 17:38

Wou!ke bella luna di miele!!!!...la fine xrò,......dai nn può morderla così,.......il vero edward nn l'ho farebbe mai!! piuttosto scapperebbe lasciandola sola o si tapperebbe il naso come aveva già fatto in New Moon!!!!!.....insomma,edward,qll vero,è molto fraternale,e sn sikura ke nn l'avrebbe mai portata in 1 luogo dv potrebbe farsi male,in qst caso sugli scogli!!!.....e poi l'edward del libro si sarebbe controllato,nn è cs avventato e poi se credeva di nn sapersi controllare nn avrebbe portato bella in posto così isolato, da sola cn lui,.......cm in twilight,ke edward agli inizi era riluttante ad uscire da solo cn lei,x paura d ucciderla, ma poi cm dimostrerà alla fine del libro, ne è del tutto in grado!!! Quindi,io nn penso proprio ke lui sarebbe stato solo cn lei se nn era in grado d controllarsi,........edward è molto fraternale,cauto,premuroso cn lei,nn le farebbe mai del male così!!!!!!!!......... Questo è qll ke penso, x me è inevitabile fare 1 confronto con l'edward d qst ff e l'edward di Twilight!!!!.....Cioè pratikamente hai stravolto l'idea ke io ho di Edward! il vero Edward, qll della saga di Twilight!!! Edward ke morde Bella solo xkè si è fatta 1 taglietto su 1 caviglia!!! è vero è 1 vampiro,e ha molta sete del sangue di Bella, ma l'ama tr e poi nn l'ha uccisa qnd lei fu aggredita da james cn tt ql sangue figuriamoci x 1 pikkolo taglio!!! poi il tuo edward sarà anke diverso da qll della Meyer, xrò mi sembra ke tu 1 po' abbia stravolto il personaggio!!!!!.....Qst,è qll ke penso, la tua storia, la trama mi piace molto, è sl il personaggio d edward ke mi sembra 1 tantino diverso dall'edward ke tutti conosciamo!!!! Cmq ci vediamo al prox chappy,.....cs saprò ke succederà!!!!!.....

13/02/08, ore 15:30

oh mio Dio, l'ha morsa! cioè, non ci credo... così! mi hai colta alla sprovvista, non me l'aspettavo proprio!!!! wow... bè, aspetta con impazienza il prossimo capitolo, allora!
baacini by Selene89

13/02/08, ore 14:13

ODDIOODDIOODDIO!!!!!!!!!! I denti sul collo???? Così all'improvviso? COSì PRESTO?? AGGIORNA, SUBITO!!!!!!!!!!!!!!! MAMAAMAMAMAMAMAAMAAAM!!!!!!! AH! grazie mille per il 13 capitolo, era la prima volta ke mi ringraziavano per aver commentato!!!!! Grazie, ma io dico solo la verità!!!! 6 GRANDE!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!

13/02/08, ore 09:15

Aaaaaaaaaahhhhhhhhhh °_° Co...co...co...cosa? Oddio l'ha morsa? per un taglietto? *me sbianca* c-c-c-capitolo dolcissimo e bellissimo ma la fine mi ha spiazzata. XD non si è notato vero? :P Non vedo l'ora del prossimo ti prego fa che arrivi presto >< voglio assulutamente sapere come va avanti. Oddio come sono agitata XD Continua così XD

12/02/08, ore 23:15

ehm... cosa vuole fare ed? O.O sperimo che non la fa finit già adesso che si sono appena sposati!! hehe sempre bella come al solito...:)

12/02/08, ore 22:49

oh mio dio mi è quasi venuto un attacco alla fine . la morde vero?? Cmq bellissimo capitolo anche qst scusa se recensisco in ritardi complimentoni però voglio sapere subito il seguito pleaseeeeeeeeee!!! aspetto il prox capitolo bravissima baci gold eyes

12/02/08, ore 22:46

i denti sul collo? ODDIO!!! così all'improvviso???? aggiorna presto mi raccomando!!! voglio sapere che fanno quei denti e magari anche se arriva uno squalo...sai il sangue attira pure quelli...-.-...speriamo di no!!

Midnight Dream
12/02/08, ore 22:34

I suoi denti al collo??? Ora si che non riusciro` ad aspettare il prossimo capitolo! XD