Twilight Since 1761
di Crumble

25/01/08, ore 14:51

che bello nel prossimo si sposeranno!*___*

25/01/08, ore 13:00

Allora, è giusto che io lasci un commentino^^ La tua storia è fantastica, mi piace molto, devo dire che sai descrivere benissimo i momrnti e le sensazioni, la bambina mi stà così simpatica *_* Edward poi... Potessi stare io al posto di Bella. Ma questo lo desideriamo tutte no?XD deliri da ragazza che sbava per Edward a parte, hai un ottimo stile, miraccomando aggiorna presto, la storia finisce fra i preferiti^^

25/01/08, ore 07:39

Bellissimissimissimissima ** Che pucchi pucchosi pucchosissimi ** Capitolo straordinario >< se continui a farne uno più bello dell'altro qua devo ripassarmi qualcosa perchè finisco i complimenti XD Davvero stupendo sono troppo teneri ^^ aspetto il prossimo ^_^V

25/01/08, ore 00:17

waa!stupendo!!!!che cariniiiii!!! questa storia è stupenda!!non vedo lìora di leggere il prossimo!!ono certa che jacob arriverà ad agitare la situazione XD

24/01/08, ore 13:09

Ke bella fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Xò nn aggiorni più???? sn giorni ke io l'ho letta ma volevo recensire l'ultimo capitolo, xò non lasciarmi in sosopeso!!!!! BRAVIXIMA!!!!!!! XDXDXD

22/01/08, ore 22:19

oh... che teneri!!!! troooppo teneri!!! xD quasi quasi preferisco questi a quelli originali!! xD bellissimi, sia l'ultimo che il penultimo capitolo (non l'ho commentato perchè non avevo visto l'aggiornamento!! sorry)... boh, non so cosa altro dire... xD aggiorna super-iper-stra-prestissimo!!!! ciau ciau!! kissoni

Paoly
22/01/08, ore 13:50

E' bellissimaaaaaaaaa! *__*

22/01/08, ore 09:14

Waaaahhh ** bellissimo >< adoro questa storia, complimenti questo capitolo mi è piaciuito veramente tantissimo >< nn vedo l'ora del prossimo

Paoly
21/01/08, ore 23:27

davvero bella complimentoni!

MiaBlack
21/01/08, ore 21:55

ahahah troppo bello quando le offre due campi da golf per diventare la sua ragazza! ma csa ha nel cervello quel figliolo segatura? mah che gente c'è a questo mondo hihih! molto bella la storia mi piace sempre di più e ogni capitolo è sempre più emozionante! complimenti!

Matydreamer
21/01/08, ore 20:19

bel capitolo,....complimenti!!! nn vedo l'ora ke si sposino,.....e kissà se dp il matrimonio bella verrà morsa................

21/01/08, ore 17:59

oddio, con questo hai superato te stessa.. è stupendissima! scusa, ma non trovo un aggettivo migliore di questo.. veramente fantastica e spero aggiornerai presto! bacione

21/01/08, ore 17:05

oddiooooo, che carina!!!! ma perchè non l'ho scoperto prima questo capolavoro???!! (ovvio, se il computer mi si inceppa due volte su tre... =_=') comunque è bellissima, e poi ADORO eddy e bella, sono troppo carini insieme! anche la storia mi piace... e se devo essere sincera, spero che la vecchia pazza (la chiromante... si scrive così, vero?... bah..) ci abbia azzeccato almeno un po'... ^_^ è quello che spero succeda nel quarto libro, dopotutto... fortuna che alla meyer piacciono i lietofine... spero che aggiornerai presto! sono stramegaultrasuper curiosa di come si evolverà la storia (soprattutto tra eddy e bella).

silvy49
21/01/08, ore 16:41

BELLA, SEMPRE PIù BELLA AGGIORNA PRESTO PLESE ! KISS

21/01/08, ore 16:16

Waaa così però viene il latte alle ginocchia >.<'''' **Pensa a "pulcino"** naaa scherzi a parte, sono così dolci quei due *-* anche se dovrebbero mandare al diavolo i "ti voglio bene" e passare subito al sodo XDDD non vedo l'ora di leggere il seguito >.<