Twilight Since 1761
di Crumble

21/01/08, ore 16:07

Insuperabile fic come al solito. Sei MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

21/01/08, ore 16:01

oh-che-teneriiiiiiiii! è una storia stupenda, mi piace molto come scrivi!!! e poi... Edward è così dolce... mi sto sciogliendo... hihi!
bacini by Selene89

21/01/08, ore 14:49

Troppo belli....!!!!!! Il finale poi mi è piaciuto tantissimo!!!!!

Midnight Dream
21/01/08, ore 14:33

Che cariiiiini!!!

14/01/08, ore 00:33

Evvaiiiiiiiii W lo shopping XD carina la bambina ** troppo pucchosa a parer mio >< poi... beh, direi che è interessante il ballo dai Newton XD e non vedo l'ora che Edward ritorni, anche se vedere Bella e Alice insieme è bellissimo XD e divertente soprattutto XD Infine, ti faccio i complimenti ^^ Bellissima la storia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

silvy49
13/01/08, ore 18:03

bellissimo cap. spero di vedere presto l'aggiornamento Kiss

13/01/08, ore 17:47

Oh ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! Cortino ma pur sempre BELLISSSSSSSSIMO!!! Mi piace troppo questa fic!!!!!!

13/01/08, ore 17:22

che carine insieme ^^ mi immagino il matrimonio! spero posterai presto kiss ^^

10/01/08, ore 23:46

che stronza rosalie. Solo perchè lei è stata rifiutata da edward,e manco a lei edward piaceva, deve prendersela con Bella. Delle volte la odio proprio.grr...COMUNQUE CONTINUA PRESTOOO XD

09/01/08, ore 20:32

ohhh che cattiva che è Rose, anzi è proprio perfida! io nelle mie storie la rendo sempre simpatica altrimenti a metà dei primi cap la farei strangolare! CMQ Rose a parte questo cap è molto bello! ci vediamo per il prossimo!

09/01/08, ore 20:02

secondo me, un capitolo un pò triste povera Bella...Rosalie è cattiva.... maanche tanto >< e ingiusta. Fortuna che c'è Alice.... Edward è dolcissimo invece** nonvedol'ora del prossimo capitolo ^^ bellissimo questo ^^

09/01/08, ore 19:33

da favola! poi Ed è dolcissimo e si preoccupa un sacco di bella.. rosalie proprio non la reggo.. spero aggiornerai alla velocità della luce.. complimenti ancora.. un beso.. -Sara-

silvy49
09/01/08, ore 18:09

ti prego aggiorna il prima possibile !!!! ti prego !!!! questa storia è molto bella anzi è stupenda

09/01/08, ore 17:39

bella!! è da un secolo che non leggo una storia su twilight... beh che dire... ti ho già detto tutto... la storia è bellissima e anche questo capitolo... quindi baci e al prossimo!!! kiss

09/01/08, ore 16:04

com'è dolce eddyno! rosalie non la sopporto -.- non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!