Twilight Since 1761
di Crumble

21/12/07, ore 17:09

come ho potuto essere così cieca e vedere solo ora questa splendida FF? meno male che ho rimediato...fiuuuuu...è bellissima, mi piace molto, complimenti, hai davvero molto talento! ^^ continuala presto!!! baci!

16/12/07, ore 19:20

ciao compare! la FF come al solito è stupenda, ma questo commento ha uno scopo particolare: AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO! bacioni

15/12/07, ore 20:41

sempre più stupita.. mi piace un sacco questa ficcy.. spero aggiornerai alla velocità della luce xè sono curiosissima!! un bacione.. -Sara-

15/12/07, ore 17:14

Io adoro Edward e adoro questa fic! *-* E' sempre meglio ogni capitolo che passa! Noto che Rosalie è la solita simpaticona... XD un bacio ^^ Annalisa

15/12/07, ore 14:45

Davvero io non so come di facciano a venire in mente certe fanfictions... E' SEMPRE PIù BELLAAAAAAAAAA! Hai davvero talento!!! Che bello aggiorna presto perché ci tengo a leggere questa fic!!!

15/12/07, ore 14:16

Allora sono vampiri anche qui *__*
bellissima ff!!+.+ Brava!!>w<
aspetto il prossimo cap ^^

14/12/07, ore 22:46

chissà perchè...cmq penso che edward la debba xforzzza trasformare se presto diventerà sua moglie ...giah

14/12/07, ore 22:07

lol,sempre meglio!chi sa quando bella scoprirà che edward non è umano... uhm... ^^

14/12/07, ore 19:09

*O* evvai aspettavo l'aggiornamento, carino pure questo.

14/12/07, ore 18:42

eh,di idioti in giro ce ne sono a bizzeffe...ma se servono a smuovere edward...benvengano!a prestissimissimo!

_Zexion_
10/12/07, ore 22:27

Complimenti l'ho trovato favoloso ** Nonvedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti è davvero fantastico >_<

10/12/07, ore 21:43

Bello, continua a piacermi la storia *O* su su aspetto con impazienza un altro capitolo. XD Sia lodato per fortuna non sono l'unica a non voler jake tra le scatoline.

piper__73
10/12/07, ore 19:23

sempre più bella questa storia, aspetto il prox capitolo, non vedo l'ora, quindi mettiti al lavoro!!!!

10/12/07, ore 18:51

o, che teneri... sono troppo bellissimi... la tua storia è stra-bellissima... continua così!!!!! caio bacioni

10/12/07, ore 18:31

ho appena trovato la storia e devo dire ke me ne sono letteralmente innamorata, proprio come è successo con "A New Twilight"..il seguito me lo meggerò quando l'avrai concluso ma sono sicura che sarà semplicemente spettacolare..in ogni caso mi piace tantissimo l'ambientazione..1700, mi sa tanto di romantico..spero aggiornerai al più presto perchè proprio non riesco a frenare la curiosità.. tantissimi Kussen!! Hermione17