Twilight Since 1761
di Crumble

06/02/08, ore 18:34

oh ma che cariniiii *_* insieme nonostante le differenze...me tanto commossa ç_ç!!! bellissimo cappy!! sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora!!! a prestissimo!! bacioni hime^^

03/02/08, ore 00:10

e ci lasci così?!? aggiorna ti prego!!! è bellissima!!!!

03/02/08, ore 00:05

OH MIO DIO!!!.. e bellissima!!! tutta d'un colpo l'ho letta e fantastica complimenti spero che aggiornerai prestissimo.. scrivi perfettamente... e che dire.. sei un fenomeno complimentissimi!!! baci Rox

01/02/08, ore 12:03

che farà edward quando scoprirà che bella già sa tutto?

gold eyes
31/01/08, ore 22:46

ciao bellissima qst fic, mela sn letta tutta d'un fiato . spero che continuerai prestissimo così come io continuerò a lasciare commenti .MI raccomando sei bravissima continua così baci gold eyes

31/01/08, ore 14:37

bellissimo anche questo capitolo

Midnight Dream
30/01/08, ore 22:25

Che dolciiii!!! Sono troppo curiosa anche se forse so cosa gli dira`.. ^^

30/01/08, ore 20:25

finalmente!!che carini!!forse ho in mente ciò che lui le dirà,aspetto il prossimo chapter!!

30/01/08, ore 20:18

O_O noooo!!!! come ''devo parlarti''? cosa le deve dire??? (va beh, qualche idea ce l'avrei... tipo ''amore, sai... sono un vampiro...''). comunque è stato un capitolo bellissimo! e sento che il prossimo sarà ancora più bello, quindi non vedo l'ora di leggerlo... aggiorna presto!

30/01/08, ore 20:13

Wow, un capitolo davvero emozionante!!!!!! TI ADOROOOOOOOOOOOOO!!!!!!

30/01/08, ore 20:04

Auguriiiii *me lancia coriandoli e riso in giro* bellissimo finalmente sposi ** wah come invidio Bella >< bellissimo cap, e la fine m i ispira! gli dirà che è un vampiro? SOno cursiosissima, non vedol'ora del prossimo cap ><

silvy49
30/01/08, ore 19:46

bellissimo cap, continua, continua, aggiorna il prima possibile plese !!!!!! kiss

30/01/08, ore 19:40

evvai!! congratulazione!! viva gli sposi!!! *himeno lascia volare via una marea immensa di palloncini bianchi, saltellando come una matta* eh...adesso però, sorgono i problemi...chissà chissà cosa vorrà dirle? beh...belliximo cappy!!! a prestissimo bacioni hime^^

30/01/08, ore 18:53

V@le93
30/01/08, ore 18:23

bellissima!!! aggiorna presto!!! baci da V@le