Twilight Since 1761
di Crumble

09/12/07, ore 17:21

Ciao!!! Bellissimo anche questo capitolo, sei sempre più brava!! L'altra volta devo aver recensito nel primo^^ Mi dispiace troppo per Jake, che è il mio personaggio preferito... ma devo dire che Edward è stato davvero dolce, brava! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Baci, BellaBlack.

09/12/07, ore 17:07

wow hai aggiornato prestissimo! vorrei scoprire se i cullen sono sempre vampiri uhm.. spero ci darai delle delucidazioni ^^ continua così!

09/12/07, ore 12:28

eheheh lo so lo so sn la persona + curiosa dl mondo ma è colpa tua! finisci i capitoli in modo csì coinvolgente k nn pss fr a meno d farmi 1000 domande XDDD ... e csì bella nn piace a eddy... qst sì k è un colpo d scena!!!! bravissima! adoro qst ficcy... smack, °*giuly*°

09/12/07, ore 09:35

già mi immagino edward portare allo sfinimento bella cercando di darle l'anello:glielo metterà neòòa minestra così che se lo ritrovi in bocca...o glielo nasconderà sotto il cuscino(stile fatina dei denti!)..no,in effetti non ce lo vedo a fare cose simili...anche perchè avrebbero risvolti disastrosi(esempio:bella si strozza con l'anello)!molto bello davvero il cap...uhuhuh!

08/12/07, ore 19:58

Qui Edward è tenero e gentilissimo!! ^///^ Non è che me lo puoi spedire per posta? XD Ancora i miei complimenti, te li meriti proprio. baci ^^ Annalisa

08/12/07, ore 19:57

Evvai si piacciono già! Ma nessuno si è ancora inverntato una ff in cui Bella e Edward non si possono, diciamo così... vedere??? Forse perchè non è originale come idea... Comunque, bravissima, è ovvio che leggo tutte le tue ff!!!!! SONO BELLISSIMEEEE!

08/12/07, ore 18:56

bellissimo anche questo capitolo e ci tengo a rinnovare il mio apprezzamento per questo bellissima fic. aggiorna presto!!! ciao e bacioni!!!

08/12/07, ore 18:09

come al solito sono senza parole O.O continua por favor!

Nalicia
07/12/07, ore 21:32

Stupenda. Continua *O*. (Jake si caverà di mezzo almeno qua?!)

05/12/07, ore 20:14

wow!!!!!!!! questa storia promette bene! aggiornala il più presto possibile, sono molto curiosa di sapere come continuerà... ihih.... ciao ciao =) baci

05/12/07, ore 19:15

E' ovvio che siamo così buone con te e commentiamo in tante!!!!!!!! Questa ff è stupendissimamente stupendissima!!!

05/12/07, ore 16:06

Mooolto bello anche questo capitolo... Oh, il mio jake... quanto adoro quel ragazzo! Sì, anche se si è comportato così... in fondo lo fa per il suo bene ma non può dirle nulla... aggiorna presto, sono sempre più curiosa!!! Baci, BellaBlack.

05/12/07, ore 14:33

ed ecco l'entrata di jake XD

piper__73
04/12/07, ore 23:05

bellissimo questo cap. la tua storia mi piace tantissimo. aggiorna presto!!!!

04/12/07, ore 21:27

sei troppo brava. questo capitolo è ancora più bello del primo!!! continua così e aggiorna presto ti prego!!! questa storia mi prende troppo. ciao baci