Twilight Since 1761
di Crumble

03/01/08, ore 20:32

bellissimissimo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia è davvero stupenda!!! continua così. ciao bacioni

03/01/08, ore 20:26

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! Che 'ello sono io la prima a commentare! Che dire? Le solite monotone cose! Bella questa fic! Scritta bene come al solito tuo, e molto intrigante. Non annoia in nessun punto!

26/12/07, ore 22:32

Tutto ciò che posso dire è complimenti per la storia però devo avvertirti di un paio di anacronismi presenti nel tuo racconto.Ricorda che il periodo in cui vivevano non consentiva loro di portare lo smoking,di bere lo champagne come se fosse una festa moderna.Inoltre vorrei aggiungere del perchè non ti soffermi un pò di più sulle riflessioni di isabella o di qualsiasi personaggio?Perchè non li analizzi con minuzia,per esempio il migliore amico Jake, che secondo me nel libro è un personaggio affascinante così come Edward?Perchè all'inizio della storia non scrivi un prologo affinchè noi lettori non comprendiamo lo scoppio della guerra tra Francia e Inghilterra?.Ancora una cosa:i Cullen sono sempre una famiglia di vampiri?Per il resto posso dire continua così!

26/12/07, ore 22:13

Allora l'idea dell'alternate universe non è male,anzi potrei dire ottima tuttavia non ti sembra di correre troppo?Perchè non provi ad analizzare con minuzia i vari pensieri dei personaggi?Perchè non metterci un prologo?Per il resto non posso che dire molto bene,continua così!

24/12/07, ore 19:57

l'ho appena letta tutta d'un fiato!stupenda!!veramente bellissima,l'idea è magnifica e anche come sta procedendo!l'ho anche aggiunta ai preferiti!non vedo l'ora di leggere il seguito!tra l'altro hai centrato perfettamente i personaggi!magnifica davvero!

23/12/07, ore 15:37

povera bella, ne ha passate di tutti i colori.. complimenti, davvero bellissima.. spero aggiornerai presto, un bacione.. -Sara-

23/12/07, ore 15:19

Sempre la solita Bells, mi stranizza che Ed se la sia lasciata sfuggire XD

22/12/07, ore 20:54

FANTASTICO CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE

22/12/07, ore 20:43

Oh mammma mia, po vera Bella! Gliene sono capitate di tutti i colori! XD Cosa vorrà Edward? Sono curiosa... Brava, continua così.
baci ^^ Annalisa

22/12/07, ore 20:13

povera bella...tutte a lei!oh-oh!entro una settimana?wow!

22/12/07, ore 19:11

wow!bella si caccia sempre nei guai XD... sono curiosa di sapere cosa le dirà edward!continua presto per favore! kiss

Miyuki-chan
22/12/07, ore 18:20

La adoro XD la adoro e la adoro ancora di più XD giusto stamattina ho pensato che volevo leggerne un altro capitolo e mi sono ritrovata la sorpresa *-* mi piace troppo questa storia e non vedo l'ora di sapere che succede *-* bravissima davvero *-*

22/12/07, ore 18:14

Bellissima non c'è che dire ^^ mi piace proprio tanto spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il continuo complimenti ^^

22/12/07, ore 18:08

Hehe, simpatico il titoli del capitolo! Povera Bells! Assolutamente una fic senza eguali! BRAVABRAVABRAVA!!

22/12/07, ore 17:21

bellissimo capitolo, ogni volta quello nuovo è meglio del vechio. continua così, sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti la storia. ciao bacioni