Twilight Since 1761
di Crumble

12/02/08, ore 14:20

Un capitolo corto ma bello comunque. Aggiorna presto!!!!!!

raffa90
12/02/08, ore 11:52

che bellooo.... ed e bells for ever... bellissimo capitolo... please aggiorna presto... ciao

Matydreamer
11/02/08, ore 16:42

cap carino,.......mi sarebbe piaciuto xrò se lo avessi approfondito di +!!!!!!........

gold eyes
11/02/08, ore 16:11

scusa se recensisco solo ora . Cmq bellissimo capitolo anche qst spero che lo continuerai al più presto . Sono curiosa di sapere cosa fanno sull'isola baci gold eyes

09/02/08, ore 17:23

bellaaaaaaaaaaa!! continuala veloce!!! XDXD che italiano, il mio, vero? XDXD aggiorna presto!! baci

08/02/08, ore 18:59

E COME LA METTIAM QUI CON IL PROBLEMA DELL'AMORE? E DELLA VAMPIRIZZAZIONE DI BELLA? SONO CURIOSISSIMAAA!

07/02/08, ore 20:20

Santoo cielo, è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ADORO LA TUA STORIA!!! 6 GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!

07/02/08, ore 17:58

bello,però mi pare che eddie abbia accettato un pò troppo di buon grado il fatto che bella sapesse il suo segreto.mi spiego:una "persona" normale non avrebbe avuto almeno per un attimo il sospetto che bella,conoscendo la natura vampiresca:) di edward non sia scappata perchè sperava di farsi trasformare?magari questo pensiero avrebbe dovuto sfiorarlo anche solo per un attimo,visto che in fondo si conoscono da pochissimo...ma sono così pucciosi insieme che ho letto il capitolo attorniata da una nuvoletta rosa tutta fiorellini e cuoricini in stile manga!XD

06/02/08, ore 23:41

che cariniiii!!! adoro edward (anche se a volte un po' testarduccio lo è...)! sono felice che tra loro fili ancora tutto liscio (e a dire la verità spero che anche alla fine fili tutto liscio... va beh, qualche problema è anche accettato, basta che poi venga risolto, però...). aggiorna presto, che sono curiosaaaa plizzz!!!

silvy49
06/02/08, ore 21:39

bellissimo cap !!!! Aggiorna appena puoi tanto lo sò che l'hai già scritta

06/02/08, ore 20:09

chi sa cosa succederà nel castello hehe bella come al solito ^^

06/02/08, ore 19:49

Oh che capitolo semplice ma bello bravissima!! complimenti come sempre .. seguo da poco la storia ma mi sono gia innamorata di essa.. ancora complimenti baci Rox

06/02/08, ore 18:48

fantastica fantastica e fantastica! continua!

06/02/08, ore 18:42

Sono troppo dolcissimi insieme......continua così......questa fanfic è troppo bella

06/02/08, ore 18:37

bellissimo davvero, che pucchosi sono insieme ** aspetto il prossimo chappy ^^