Twilight Since 1761
di Crumble

fria
20/02/08, ore 18:58

niente male continua cosi è molto bella e divertente

20/02/08, ore 17:53

chissa quando riusciremo a vederla veramente bella da vampira.. ufff.. cmq capitolo moltooooooooo moltooooooooooo bello bravissimaa come sempre un genio!!! kiss rox

20/02/08, ore 16:36

ciauz!!! finalmente hai aggiornato!! povera bella...dev'essere traumatizzante per lei!!! soprattutto perchè da umana, normalmente, non sopporta la vista del sangue!!! XD!!! cmq...nn credo che edward sia OOC!! in fondo rimane un vampiro, ed è successo tutto all'improvviso!!! spero che riescano a trascorrere insieme la luna di miele!!! XD!! beh...bellissimo cappy!! aggiorna presto!! bacioni hime^^

20/02/08, ore 15:25

E' bellissimo questo capitolo, uno dei migliori!!!!! Bravisssssssssssssssimaaaaa!!!!!!!

20/02/08, ore 14:38

mi immaginavo che l'avrebbe morsa! aspetto cosa succederà!

20/02/08, ore 14:32

siiiiì, evvivaaa!! finalmente l'ha morsa!! me ultrafelice.. ^_^. ah, troppo simpatico emmett! chi non lo vorrebbe un fratello così? spero che aggiornerai presto, sono curiosa...

gold eyes
20/02/08, ore 14:21

lo sapevo che la mordeva alla fine . Bravissima bel capitolo. Ma Bella è cambiata dico di aspetto?? Non vedo l'ora di leggere il seguito bacioni gold eyes

Midnight dream
19/02/08, ore 23:18

Adesso che Bella e Edward si sono sposati e che Bella e` un vampiro...mi sa che le cose non rimarranno cosi` calme a lungo XD!

19/02/08, ore 23:12

1^!! yuppi!!! xD!! bello questo capitolo, hai descritto tutto come me l'ero immaginato, dopo aver letto l'altro capitolo... brava!! aggiorna presto!! bacioni

MiaBlack
17/02/08, ore 20:44

SIII!!!! dimmi che la morde di prego! sarebbe bellissimo! Edward che si lascia trascinare dall'istinto e non dalla testa, (perchè in fondo l'amore è istinto non cervello e pensieri razzionali) fai che quei bellissimi denti si macchino di sangue.. dagli la dannazione eterna!! ahah bravissima davvero complimenti.. a presto che è troppo bella

17/02/08, ore 13:02

nooooo!!!! e ci lasci così?!? aggiorna!!! wow!!! la morde!!! o lo fai fermare in tempo? aggiorna presto!!!

Vale'93
15/02/08, ore 19:46

bellissimo anke questo capitolo!!! aggiorna presto!! kiss V@le!!!

Matydreamer
15/02/08, ore 18:05

Risposta a Kristy1982! So benissimo ke qst è 1 ff scritta da squ1ddy e ke nn è il libro della Meyer,e ke nella propria ff 1 può scrivere ciò ke vuole!!! Io non ho mai detto ke lei debba seguire il carattere dell'Edward della scrittrice!!!! Io ho solamente fatto notare la differenza tra i 2 caratteri dei personaggi, ho solo detto ke secondo me l'Edward di twilight nn avrebbe morso Bella in quella situazione e ke, sempre secondo me, c'è parekkia differenza tra i 2,tutto qui!!! Questa è solo 1 mia opinione ma tu 6 libera di pensarla come vuoi!!! Poi se nn sbaglio siamo in democrazia e ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione!!!! Comunque, x tua informazione, Io nn ho mai detto ke qst ff nn mi piace, se rileggi Attentamente le ultime 2 righe ke ho scritto nella mia recensione, noterai ke io ho scritto ke questa ff mi piace molto, dove è ke hai letto ke nn mi piace o ke nn voglio continuare a leggerla??? Detto ciò, come ho già ripetuto altre volte, qst ff mi piace, anke se mi piacerebbe ke i capitoli siano + approfonditi e + lunghi!!!! Quindi gradirei ke in futuro nn mi si mettessero parole in bocca ke nn ho mai detto!! grazie!

15/02/08, ore 17:09

ah, dimenticavo... spero proprio che l'abbia morsa!!!

15/02/08, ore 17:05

O_O O-MIO-DIO! non ho parole... è più che bellissimo... edward è dolcissimo... e...e.. COSA SUCCEDE DOPO????????? aggiorna superpresto tipregotipregotiprego...