Per sesso,o per amore??
di Kristine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
18/02/10, ore 17:36

Sono lusingata dalle parole che mi hai scritto, io tratto i tuoi personaggi come miei amici, persone che conosco.. Amore ti sei sbagliata, io mi immedesimo direttamente in loro! Loro sono io.. Anna mi assomiglia così tanto in questa storia.. Questo non è certo un capitolo inutile, è una riflessione di Anna, è il suo cuore che parla..anche questo è storia no!? :) Loro torneranno insieme.. Un amore così lacerante, così sofferto, così Grande..non può placarsi. Tom si pentirà delle parole che ha detto, se ne pentirà...e forse forse, ci sarà un lieto fine.
Ora... Tesoroooo meno male che mi sono venuta a fare un giro su efp altrimenti non avrei visto il tuo nuovo cap, meno male! >.< non dovevi pubblicare di nuovo? Che aspetti?!? Un Bacio tesò <3

06/02/10, ore 15:45

capitolo triste, non c'è che dire.
la pioggia mi intristisce già di mio e rende bene l'atmosfera .
spero che nonostante tutto, tornino insieme.
Sono una patita dell'happy end > . < !
alla prossima^^
ciao

13/09/09, ore 10:08

secondo me questo è uno dei chappy + belli!!!! figlio?!?!?!?!?oddio mi devo preparare psicologicamente!!!xDxD alla prossima...ti voglio bene<3

30/08/09, ore 13:16

Sono rimasta sconvolta.. Tom.. Non ho capito il senso del suo "morire". Perchè? Io credevo che anche lui volesse che tutto tornasse come prima, che tornassero insieme. E capisco Anna, capisco la sua sofferenza. Ci sono stata più volte vicina. E' davvero un dolore tremendo quello che si prova. E mi dispiace anche per Chiara, vedere Anna in quello stato..Anche lei avrà sofferto moltissimo. Ma in fondo Tom, non sapeva cosa sarebbe successo dopo le sue parole. Non credeva di certo che Anna avrebbe avuto quella reazione..Ha agito senza pensarci e con un pizzio di egoismo buttando fuori quelle parole tremende. Tesoro, l'avrai scritto di getto o come vuoi tu, ma è terribilmente stupendo.. Brava. Ora ti raccomando solo di continuare presto.. Ci sentiamo more, ti voglio bene.

29/08/09, ore 22:04

Ciao, ben tornata! E' bellissimo anche questo capitolo come gli altri... "Anche il celo piange.." non so perchè ma mi piace troppo questa frase, sembra ispirata alla frase di Jim Morrison sulla pioggia ;) A presto, ciao!

29/08/09, ore 15:23

bentornata^^. mi piace..semplicemente questo^^....e sono troppo curiosa di sapere come contina. aggiorna presto. ciao^^

13/07/09, ore 10:02

Amore ma io il 25 capitolo l'ho commentato e anche se il 24 o i precedenti no, li ho letti lo stesso tranquilla. Mi mancava solo questo. Mi mancava solo questo capitolo per emozionarmi e versare una piccola lacrima di dolore. Come se loro fossero davvero reali in questa storia. Come se la storia raccontata fosse davvero reale. Come se io quei due, li conoscessi davvero bene e fossi in pena per loro. Infatti lo sono. E vederli vicini mi ha fatto emozionare tanto. La descrizione di quegli attimi..è stata fantastica. Non credo che Tom non voglia ricominciare. Forse ha solo paura. Forse vorrebbe solo conferme, piccole conferme del fatto che ora sarà diverso. Che non si divideranno di nuovo una volta ritornati insieme. HA solo una paura fottuta di soffrire. Ed Anna ha davvero buttato fuori una forza unica. E tornare nel suo paradiso..tornare a sentirsi libera al solo tocco delle dita del ragazzo...Sembra quello che provo io ogni giorno, solo incontrando lo sguardo del mio di ragazzo... Bello..mi piace :) Mi fai sempre stare bene con le tue storie.. Continua presto capito? TvB tesò... A presto! <3

18/06/09, ore 17:41

Tesorooo!!!*-* scusa se nello scorso chappy non ho recensito,ma ho avuto problemi cn il pc!!!! Inutile dire se mi è piaciuta o no,tanto sai benissimo come la penso!!!!!!speriamo torni tutto come prima tra quei 2!!!!bacione!!!!

07/06/09, ore 15:23

Ciao, stavo leggendo la tua ff anche se non ero iscritta al questo sito e quindi non potevo recensie. Volevo dirti che questa storia mi piace molto, anche perchè è particolare e abbastanza diversa dalle altre. Secondo me sarebbe un peccato abbandonare questa ff perchè ripeto è davvero bella e poi (a mio parere)anche se non moltissimi recensiscono una storia è importante quello che riesci a trasmettere alle persone che la leggono. ciao a presto, kisses

06/06/09, ore 19:39

Sbaglio o questo discorso era stato già fatto? non ti eri già data una risposta da sola? Non è importante il numero delle recensioni o quanti complimenti ricevi, certo quelli fanno sempre piacere, ma non sono tutto e tu lo sai bene. Mi dicevi sempre che l'importante è trasmettere emozioni a chi legge e fin'ora tu ci sei riuscita, perchè c'è ancora qualcuno che aspetta il sabato pomeriggio, per vedere aggiornata una fanfiction che segue dal primo capitolo. questo è meraviglioso, perchè guardando nelle tue recensioni, troverai lettrici sempre nuove o magari sempre le stesse, che trovano appassionante il tuo modo di scrivere. nonostante i problemi che ci sono stati tra di noi, ti confesso senza imbarazzo che io non ho mai smesso di seguire la tua Fanfiction perchè so che veniva scritta con il cuore e perchè ho (un po') la maturità per apprezzare un buon lavoro che ho visto crescere e sviluppare sotto i miei occhi. A cosa ti serve gente che ti dice: "brava, continua" o che magari ti ricopre di complimenti come se fossi una dea... a cosa serve? Tu ami scrivere, ami trasmettere agli altri, questo è tutto ciò che ti serve. Ha postato 26 capitoli di questa fanfic e hai ottenuto più di duecento recensioni... apprezzalo e non stare lì a perdere tempo con queste pseudo minacce, come se poi potessi spronare a recensire lettrici che non l'hanno mai fatto. è evidente una crescita professionale nei capitoli e in questo, hai raggiunto una padronanza linguistica impeccabile, dunque non ho nulla da dire in proposito, solo quello che già sai. Le nostre questioni personali, non credo sia il caso (e penso che tu abbia meno interesse di me) di accennare. Non guardare questa recensione come quella di qualcuno che è uscita dalla tua vita, ma di una semplice autrice che segue i tuoi scritti e che è pronta ad appoggiarli (e anche appoggiarti). Detto questo non credo di avere altro da scrivere. Saluti :)

31/05/09, ore 16:14

Oh, bitte non puoi lasciarci così, io voglio sapere se Tom la perdona, insomma se si rimettono insieme! Questo capitolo mi è piaciuto molto, please continua, io la leggerò sempre come ho letto il primo capitolo, voglio continuare a leggerla fino alla fine. Continua presto!! Kussen ;)

31/05/09, ore 12:19

Insomma ci vuoi abbandonare, abbandonare noi lettori\lettrice fidatissime ke da sempre la seguiamo???? Non puoi farlo non puoi lasciarci senza un finale…. Io, anzi noi tutte, dobbiamo sapere come va a finire, non è giusto anche se comprendo le tue ragioni, lasciarci così ( e io né sn un esempio… la mia povera ff è morta e sepolta XD). Riguardo al capitolo penso ke è uno dei più belli, tramite la lettura si capisce l’impegno che ci hai messo per descrivere il loro stato d’animo e lo hai fatto in maniera eccellente. Leggendo mi sembra di immedesimarmi in Anna e riuscivo a sentire non solo il suo amore per Tom, ma anche la sua ansia. Spero che deciderai di continuare perché io vorrei seriamente sapere come andrà a finire… un bacio ^_^

31/05/09, ore 02:07

Inzomma...a distanza di un anno costringi di nuovo l'incarnazione della pigrizia a levarsi dalla sua tomba in cui riposava beata per lasciarti una recensione XD? seriamente...non puoi piantarla a così poco dalla fine, fallo per i poveri cristi che ti seguono! non puoi lasciarli così, a macerarer nei dubbi XD!Ho letto il capitolo e lo trovo bello, penso esprima bene i sentimenti di tutti e due. Non mollare!

28/05/09, ore 20:27

Sono mesi che manco su questo sito. Avevo perso la speranza di un tuo aggiurnamento. Oggi mi è venuta la curiosità di andare a vedere se tra le mie ff preferite, ce n'era qualcuna aggiornata. Sono rimasta meravigliata. Non ci credevo. Dure nuovi capitoli della tua ff. Li ho letti con foga, con una velocità pazzesca, avida delle tue parole... E si, una lacrimuccia è cascata. Mi ha reso felice tesoro, tanto felice. Mi hai fatto un gran regalo.. Ho pianto per la povera Anna, per il debole Tom, per quello st****o di Giò.. Io lo sapevo che sarebbero tornati insieme. Ora, non lo so se succederà sul serio o se Anna se ne tornerà, per non so quale motivo, a casa. Ma io sono convinta che l'amore sarà così forte da legarli di nuovo.. Sicuramente ci sarà qualche complicazione, quella notte stessa in quella camera.. Chiarimenti..e poi la pace..Lo spero.. Teso Grazie. Ci voleva proprio. Mi sei mancata... E ora aggiorna il prima possibile però, te ne prego.. Alla prossima! tvb :)

17/05/09, ore 19:18

ciao come stai? pensavo ke nn aggiornavi + io invece mi sn appena letta i due capitoli e devo dire ke sn rimasta sorpresa come sempre. sn cntenta ke hai deciso di continuarla. un bacio alla prox!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]