Sono il tuo... nessuno.
di Alina_Petrova

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/16, ore 19:49

WOW!
Non c'è molto altro da dire!
Ho letto ciò che hai scritto quando ormai la storia era finita, ma credimi, l'ho divorata in quasi due ore ahahah
Amo i Klaine e ero scettica a leggere qualcosa che uscisse da ciò che sono le puntate, o ciò che non sia a scuola.
Ma questa mi ha davvero colpito!
Tina che finalmente si sposa con Blaine, dopo che è stato con Rachel, qualcosa di surreale ahahah
Complimenti, davvero!
Vado alla ricerca di altre tue storie (mi sono registrata da poco quindi prima devo capire come funziona ahahahah)!

Scrivi davvero bene, complimenti!!

27/08/15, ore 00:06

Dopo aver abbandonato per secoli efp torno e mi trovo fa le storie seguite questa, non mi ricordavo a che capitolo ero arrivata quindi l'ho letta tutta da capo, e posso dire che ho passato alti e bassi nel corso della lettura. Ad un certo punto avevo paura diventasse feticista, poi mi sono chiesta che bisogno ci fosse di uccidere Tina per far star insieme i Klaine, e poi questo tumore e la fine in sospeso... Non lo so mi lasciano un po' perplessa. In compenso ho appezzato la non troppa volgarità delle scene di sesso, che spesso sono veramente troppo spinte ed eccessive, e ho apprezzato l'evoluzione di Blaine, che non mi stava troppo simpatico all'inzio. In ogni caso grazie mille per la traduzione e scusa per la recensione ritardataria ahaha

16/10/14, ore 20:00

Ehhhhh!! Si stavolta non ho trattenuto le lacrimucce 😢... quando ha detto ho un tumore volevo farti a pezzetti piccoli piccoli. Ma so che tu ami i Klaine come li amo io e non potevi far loro del male. Siiii si sposano chissà se ci arriverarano anche nel telefilm.... chi vivrà vedrà. ♥♡♥un bacio Morena

17/09/13, ore 11:38

Ahhh, e così hanno trovato il loro spazio alla fine. Mi fa piacere che Kurt sia tornato ad una vita equilibrata, spezzando un po' la sua ossessione non fosse altro che per la speranza di poter finalmente ottenere quello che vuole. Mi dispiace per Tina però, vittima sacrificale poveraccia. E Blaine? Lui tra tutti mi lascia un po' perplessa. Mi piacerebbe che ad un certo punto combattesse un po'. Ma in fondo non è detta l'ultima parola per lui, ci sono ancora altri capitoli, vero?
Complimenti come sempre per la tua traduzione, ottima e sensibile.

11/09/13, ore 18:14

Wow. stupendo.
ti giuro mi esce solo questo. ma non é finita vero? O si,ma questa sarebbe la fine perfetta.
sia.

un bacio,Bea

16/08/13, ore 10:47

Wow. Questo Kurt cinico mi piace veramente un sacco! Questo capitolo è stato fenomenale. Continuate così!!

15/08/13, ore 17:35

Sono scioccata! Credo che recensirò qst storia partendo dalla fine ... non ci posso credere che l'abbia fatta morire che con questa scelta abbia dato una possibilità al loro amore e perchè no? forse anche all'illusione di una famiglia insieme ....

15/08/13, ore 16:50

Questa relazione sta diventando una malattia per Kurt, sta soffocando nel suo stesso amore, ci sta morendo dentro. Lui è solo, non ha amici, non ha una casa, è isolato d?mondo ed ad accezione di Blaine non ha nessuno. Lo aspetterà sempre, ma io in cuor mio spero che scappi da quella casa e da lui!!

15/08/13, ore 16:30

Questo è un brutto colpo! E' un magnigno che pesa sul cuore di entrambi .... è il filo, già cosi sottille, che si è spezzato .... è l'inizio della fine. Come reagirà ora Kurt che è rinchiuso all'interno di quella gabbia dorata ora che nella vita del suo uomo dovrà fare spaio ad un'altra persona?

15/08/13, ore 16:12

Blaine non lo capisco, è innamorato, perso, stracotto ... però controlla Kurt in tutto e per tutto, sembra che lo tratti come fosse un oggetto, lo cerca solo quando c'è. Come può essere amore qst? Come può dirsi innamorato se poi al minimo accenno di intimità dell'altro si irrigidisce? E Kurt, come può sopportare tutto questo, essere controllato, vivere nel dubbio e nell'attesa costante di un amore che sembra essere a senso unico?

15/08/13, ore 15:57

Ok sono letteralmente senza parole! non so più che dire per non essere ripetitiva!! Innanzitutto ... i sentimenti, tanti, nascosti e repressi per un intero anno sono sgusciati fuori, tutti insieme all'improvviso, come un vulcano al momento della sua eruzione. Ma ciò che mi è più piaciuto è qnd Kurt gli ha detto che lo ha sempre ascoltato e non si è mai perso neppure una delle sue mille parole

15/08/13, ore 15:32

Sto sprofondando .... Kurt è talmente preso che neppure si rende conto delle sue azioni, ha appena llasciato tutto, la sua casa, la sua città, i suoi ricordi per sfuggire da lui ...ed ora è nuovamente caduto nella rete i questo amore impossibile!!

15/08/13, ore 15:14

Lo sapevo che qst storia era sempre più intrigante. Mi piace molto che l'autrice ci abbia voluto dare entrambe le facce di quello che accadeva. Dal punto della storia era scontato che anche Blaine provasse qlcosa ma i pensieri di Kurt erano cosi reali che il dubbio si era insinuato. Grazie quindi all'autrice ma anche a te che sei riuscita a rendere la traduzione di questa storia cosi emozionante.

15/08/13, ore 14:19

O mamma mia ... questo primo capitolo è carico di sentimenti, di tristezza ... è stato molto forte leggerlo perchè sembrava di percepire sulla mia pelle tutto quello che Kurt stava provando. Non parliamo poi del finale ... bisogna capire se la richiesta di Blaine è dettata da puro egoismo o c'è dell'altro sotto!!

14/08/13, ore 11:55

Eh, so bene quanto sia incoraggiante per il proprio lavoro ricevere recensioni, e dall'altro verso quanto sia frustrante impegnarsi per un magro raccolto.
Ma che vuoi farci?
A volte c'è della timidezza, a volte non ci si ricorda, a volte semplicemente si da per scontato che l'autrice sappia quanto la stimiamo e non ci rendiamo conto che vederlo scritto sotto al suo lavoro sarebbe molto più incoraggiante rispetto ad un solidale silenzio.
Sono dinamiche strane.
Io comunque voglio dire, riguardo questo capitolo, che come al solito l'ho trovato scritto divinamente.
Lo stile di questa autrice è ottimo.
Ho solo una perplessità, che spero venga dissipata nei prossimi capitoli.
Per tutta la storia ho aspettato che Blaine si risolvesse, che trovasse la forza per alzare la testa e lottare per Kurt. Ora non so cosa aspettarmi. Continuerà a vivere nell'ombra? Non dico che preferirei questo finale, perché sono irrimediabilmente votata ai lieto fine, ma non ti nascondo che sarebbe una conclusione in linea con la tragicità dei personaggi fino a questo punto.
Oppure finalmente si spenderà per Kurt? In questo caso non so, bisogna vedere come è giocata. Perché sinceramente avrei preferito che ci fosse in lui un atto di coraggio piuttosto che un evento "fortuito" (perdona la parola infelice) come la morte di Tina che, vuoi o non vuoi, gli toglie parecchie castagne dal fuoco.
Quindi ora sono davvero curiosa ed impaziente di leggere il seguito.
E complimenti per la traduzione, perché riesci ad usare le parole della mia lingua con una maestria rara.
Ciao, e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]