if I am the angel you are the demon?
di xxhorans__

21/03/14, ore 17:57

Questa fan fiction è fantastica! Devi continuare perchè voglio proprio vedere se Angel tirerà un pugno a Nick e magari potrebbe anche mandarlo all'ospedale perchè se lo merita. Continuaaa!

21/03/14, ore 16:57

Allora........  O MIO DIO NIALL E ANGEL SI SONO BACIATI *-* !!! haahahah xD comunqe bellissimo capitolo , bhe come tutti gli altri che hai scritto :) .Volevo ancora una volta complimentarmi per la tua FF perchè è bellissima ed è diventata come una draga per me . Poi adoro  il modo in cui scrivi , semplice scorrevole e dettagliato quando vuoi descrivere le emozioni dei personaggi . Detto questo io ti saluto e spero che aggiorni presto , By Marghe <3 . Ps: avvisami quando aggiorni ;) Byeee Byeee .

21/03/14, ore 14:48

Facci sapere cosa si dicono Angel e Niall! Grazie. E CONTINUAAA

21/03/14, ore 14:05

Wohoho, sbaglio o Zayn ci sta provando ? Porcellone !!! Fatti da parte che ci sono già Harry e Niall !!!! Beh qui non succede molto tranne alcuni chiarimenti, e...oh si dimenticavo: succede qualcosa di mooolto importante !!! Succede che la prossima volta che mi metti un finale come QUESTO e me lo lasci in sospeso ti ritrovi annegata in fondo ad un canale !!!!! Voglio dire è sera, magari fuori c'è la luna piena, lui si arrampica al suo balcone per andare a fare la sua dichiarazione ( magari si è portato anche la chitarra), lei è in camera sua DA SOLA ( Coscienza:" Sì, hem, ok, ora basta !") aprirà la sua finestra, si baceranno ( Coscienza: "ma sei fuori ? Domani dovranno sfidarsi ! Poi è suo amico !" Il cervello dei miei ormoni impazziti " Zitta tu rompiballe, che mi rovini il finale !") faranno una bella notte di fuoco ardente d amore, si sposeranno, avranno tanti figli e vivranno per sempre felici e contenti * SBAAANG !!! Riceve una padellata in piena faccia dalla coscienza*Prcavacca che male ! Ma sei fuoriiii ???!!!!! * SBAAANG !!! Altra padellata e questa volta sviene. Coscienza " Ok, ora a funzionato. Possiamo riprendere a modo mio per continuare la recensione: Niall è carino coccoloso ma per lei è sempre un amico e dubito che comunque ora vada a fargli una dichiarazione d'amore come certi bradipi dagli ormoni impazziti-Cof Cof lei Cof Cof- pensano,, piuttosto andrà a parlarle della gara"*
Lascia perdere il mio schlero, diciamo che il mio ego è diviso in due parti: quella ragionevole che vota per Harry e che ci pensa su prima di scirvere cazzate, e quella dagli ormoni impazziti a cui ha fatto decisamente male leggere troppe fan fiction rosse che vota per Niall !
Alla prlssima :D
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 02:07 pm)

21/03/14, ore 11:06

Ciao!!!! Sono curiosissima. Ti prego aggiornala perché non ce la faccio ad aspettare ancora!!!!! Comunque brava, bel capitolo!!

21/03/14, ore 11:01

Ciao!!! Adoro la tua fanfiction e non cedo l'ora del continuo! !!! Sei bravissima! Continua così

21/03/14, ore 10:41

ODDIOOOO!! Continua ti prego sono troppo curiosa di sapere quello che Niall vuole dire ad Angel! Ti pregoooo!

21/03/14, ore 01:08

Aww ogni capitolo é sempre piú bello <3
Comunque quando é uscito Zayn ho pensato subito male ahah, pensavo ci provasse o non lo so ahaha

20/03/14, ore 21:39

Sei troppo brava a scrivere e io amo questa storia con tutta me stessaaa! Devi continuare prima possibileee P.S. In bocca al lupo per la tua caviglia! Un abbraccio

20/03/14, ore 21:03

Bhe.. eccomi qui :)  , come al solito volevo farti i miei complimenti per la tua bellissima FF e per il bellissimo capitolo , mi è piaciuto molto . Non vedo l'ora che che arrivi il prossimo capitolo perchè sono curiosa di scoprire cosa vuole dire Niall a Angel di tanto importante . Detto questo io ti saluto :D , a presto By Marghe <3 .
Ps: avvisami quando aggiorni ;) Byeee <3

20/03/14, ore 14:59

okay,ho letto la tua fanfiction in due giorni,non penso che nessuna delle altre mi abbia coinvolto così tanto.
la amo,la A M O.
ti prego continuala al più presto,scrivi da dio e non vedo l'ora di arrivare al torneo tra angel e niall!
❤️❤️

18/03/14, ore 17:24

Ciao:) mi piace molto questo capitolo. La cosa migliore che fai è mettere un colpo di scena ogni capitolo, e cosi invogli le persone a continuare a leggere... davvero davvero brava!!!! Ti prego continua a scrivere la storia perché sto morendo dalla curiosità e ormai ho finito tutte le unghie delle mani!!!! Hahahahahahaha brava ancora!!!!

18/03/14, ore 13:32

Ciao :) vado molto di fretta perché non ho molto tempo. La parte dove in un certo senso Angel amette di essere gelosa di Niall è fantastica, ci fa capire molte più cose, e è da un ora che mi chiedo se lei non veda Niall come qualcosa di più di un semplice amico, soprattutto per esserne gelosa dopo aver fatto l amore con il suo ragazzo.
''Sono fortunato io, mi sta aiutando a togliere dalla testa un'altra ragazza'' nooo, ma chi sarà maaai ? Chi è questa famosa ragaaazza ? SVEGLIA ANGEL !!!!! Sigh, ma perché ? Perché ? Perché ogni volta le ragazze si accorgono cent'anni dopo che piacciono ad un ragazzo ? Non serve mica un premio Nobel per capire che si tratta di lei ! Dai Angel bacialo, fate pace e andate in giro a lanciare per aria orsacchiotti haribo urlando peace&love !
Coscienza: e Harry ?
Mio cervello andato..: chissenefrega !
C.: COME TI PERMETTI DI INSULTARE IL RICCIO ?
M.C.A.: E COSA CENTRANO I RICCI ADESSO ? NON SIAMO MICA ALLO ZOO !
C: IL RICCIO È HARRY IDIOTA !
M.C.A: MA NIALL È IL MIO IRLANDESONE PREFERITO !
C: NO, no, no ! Harry !
M.c.a.: Niall !
C.: Harry !
M.c.a: Niall !
Cento anni dopo..
C.: Harry !
M.c.a.: Niall !

18/03/14, ore 06:33

Wow, ho letto questa soria in un giorno, e devo ammettere che sei bravissima a scrivere! La cosa che mi è piaciuta di più in questo capitolo è sicuramente il colpo di scena sul traffico di droga. Spero che continuerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come andrà a finire e chi sceglierà Angel tra Harry e Niall! Baci❤

17/03/14, ore 21:30

Bellissimo capitolo :)  mi è piaciuto molto , beh come tutti gli altri che avevi già scritto xD . spero che la continuerai presto , e quando lo farai avvisami :) ;) . a presto By Marghe <3