if I am the angel you are the demon?
di xxhorans__

23/02/14, ore 21:59

NO!!! Tu non puoi lasciarmi così... Sei crudele!! 😜
Non ho intenzione di torturare le mie unghie ogni volta che aspetto i tuoi capitoli... L'ansia mi uccide! E tu non vuoi vedermi morta, vero??

Cambiando questo stupido discorso senza senso... Volevo dirti che mi piace molto la tua FF e che mi piace qnche il modo in cui scrivi... CONTINUA COSÌ!!! ❤️
Kiss 💋

23/02/14, ore 19:50

Grazie mille per aver recensito !!! Comunque del capitolo non c'è molto da dire, se non che Angel e Harry sono assolutamente dolcissimi, bellissimi, perfetti ! Solo non mi piace questo modo da menefreghista, o non proprio da menefreghista, non saprei neanche come spiegarlo, questo suo modo di comportarsi con Angel come se fosse una sua cosa che ha preso Harry, sul serio ! Se non fosse " Harry" mi starebbe quasi antipatico, voglio dire accetti di lottare con suo fratello anche se sai che lei non lo vuole ?! Ecco perché penso che la tratti come una cosa, a lui basta amarla quando ne ha bisogno e sapere che lei sta con lui, ma al di fuori non gli interessa se lei ha opinioni diverse dalle sue, se lei ha un amico della banda rivale, se lei soffre perché dovrà combattere con suo fratello o con Niall, non gliene frega niente ! O almeno così sembra, penso che dovrebbe essere meno egocentrico.
Comunque complimenti scrivi sempre benissimo e aspetto con ansia il prossimo capitolo ! Un bacio <3

18/02/14, ore 15:54

Bellissimo capitolo, come sempre.
Stai andando alla grande quindi continua presto.
Ciaox

18/02/14, ore 15:33

Stupendooo... Anche se sinceramente era piu' figo l'aaltro capitolo anche questo é mooolto.bello *-*

17/02/14, ore 21:32

Sono rimasta con un groppo in gola per tutto il tempo in cui leggevo il capitolo, non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina da quanto ero in ansia di sapere cosa sarebbe successo ! Alla fine va tutto bene....o quasi. Comunque : TU NON PUOI FINIRMI IL CAPITOLO CON UNA FRASE COME QUELLA DI ANGEL ! Lo sai che per colpa tua ora sarò isterica fino a quando non leggerò il prossimo capitolo e vedrò come andrà a finire ?! Questa è pura crudeltà ! Lei non può, non deve combattere Nick, è troppo pericoloso ! Le farà del male ! Grrr, ma non può affogare dentro ad un cesso quel cretino che si crede tanto figo ?!!!! Scusa i termini ma mi fa salire la rabbia ! Mi raccomando entro la fine della storia quel ragazzo deve finire spiaccicato sotto ad una macchina e saremo tutti felici ! No tranquilla, non sono sadica, o forse un pochino, ma nessuno deve azzardarsi a toccare i protagonisti delle storie a cui mi affeziono, altrimenti..
Dai, bacioni e alla prossima :)

17/02/14, ore 01:23

hollly ..... scs se nn ho recinsito la scorsa volta but now i am here ....peace @ love.... e' tt cosi emozzionante vendetta Niall Nick Harry Alex Ally e company wow e' tutto un mix

12/02/14, ore 09:45

Oddiooooooooooooo *-*
Stupendooo
non ci posso credere.
Finalmente lo.hai aggiornato ..
Maaadonna santa i tuoi capitoli sono la fine dell'universooo.. Continua al piu prestoo

09/02/14, ore 01:36

ANANANJ *^* AMO QUESTO CAPITOLO E AMO CHE IN UN CERTO SENSO ABBIA SCELTO NIALL, PER FAVORE AGGIORNA PRESTO.
CIAOx

08/02/14, ore 21:47

Madonna santa sto morendo dalla voglia di sapere chi ha scelto... Porca matosca continua assolutamente altrimenti cado in malattia. Madonna ti prego avvisami quando continui *-*
(dio santo sto morendo)

06/02/14, ore 15:36

La tua ff è bellissima! Bellissimo questo capitolo come tutti gli altri! Avrei lasciato mille recensioni ma non riuscivo a smettere di leggere e leggere! È una droga per me! Aggiorna il piu presto!<3

05/02/14, ore 18:55

Ti prego non puoi farmi aspettare un così però :(, comunque dai, il capitolo è molto bello quindi ti perdono, ma che non si ripeta più !
Ancora una volta Angel si trova alle prese con le due personalità dei ragazzi, l angelo e il demone ( bellissimi come soprannomi ), chi dovrebbe scegliere ? Secondo me avrebbe bisogno di entrambi, entrambi riescono a completarla. Forse Harry come ragazzo, perché non funzionerebbe assolutamente come amico, e poi noi tutte anche se inconsapevolmente siamo attratte dal pericolo e dal mistero, Niall invece lo vedo più come amico, perché ora che Angel ha assaggiato la vita con Harry non penso che si potrà più saziare di una banale e monotona vita da ragazza normale che avrebbe con Niall, anche se in questo capitolo afferma il contrario. Comunque credo che abbia bisogno almeno per un periodo di staccarsi da Harry, perché lui deve assolutamente imparare a darsi una regolata e sapere che se non cambia potrebbe perdere Angel penso che sia abbastanza per motivarlo.
Sono rimasta un po' offesa leggendo le ultime parole di Harry, voglio dire: lei non può neanche dirgli di lasciare in pace un suo " amico" che lui decide di mollarla ? Ma che storia è ? Ricciolino ! Vedi di darti una calmata ok ?!
Dai, aggiorna presto questa volta, ti prego ti prego ti prego !
Alla prossima !

19/01/14, ore 17:47

Hey scusa se ho letto solo ora il capitolo ma avevo poco tempo ultimamente.
Bravissima come sempre :,) mi piace un sacco e aspetto ansiosa il prossimo capitolo u.u CIAOX

14/01/14, ore 16:07

yo sorella sono tornata... scusa x il ritardo... cmq mi piace gia' dtt quindi nn preoccuparti continua il piu' presto

05/01/14, ore 21:44

Io. Devo. Sapere. Come. Andrà. A. Finire !!!!!!!!!! Wow la tua fan fiction è davvero piena di imprevisti ! Comunque buon anno anche a te !

05/01/14, ore 21:00

Wow. Ti confesso che mi era presa un ansia in questo capitolo perché non capivo cosa fosse successo, mi sentivo tipo troppo presa.  Forse avrei prolungato un po' di più l'attesa nel sapere cosa fosse successo tanto per dare più curiosità ai lettori (te lo dico da scrittrice anche perché da lettrice non avrei aspettato altro). Comunque era fantastico ne aspetto un altro.
baci xx