if I am the angel you are the demon?
di xxhorans__

05/01/14, ore 12:44

Hey! Allora è la prima volta che recensisco questa storia, perciò cercherò di fare un commento generale.
l'idea mi piace, mi sembra anche che stia prendendo una bella piega. Solitamente nelle fan fiction di questo genere (con i clan ecc.) le carte che si hanno a propria disposizione vengono svelate tutte insieme, mentre tu sveli una carta alla volta provocando al lettore più voglia di leggere e mettendo più mistero negli avvenimenti.
Adoro il tuo modo di scrivere e questa storia, spero continui presto perché mi sembra che  si stia svolgendo nel migliore dei modi e sono molto curiosa di leggere un altro capitolo e recensirlo baci xx

09/12/13, ore 21:20

È bellissimo come gli altri capitoli anche se ora sono confusa...perchè tutti sanno già che Harry vincerà ma non possono dire il motivo ad Angel?? Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco e spero che magari in questo periodo che si va veeso le vacanze di Natale tu possa aggiornare di più :D Baciii ♡

04/12/13, ore 06:28

o mio Josh o mj o nicki minaj o chris brow o rhianna e ne ho altri ma nn voglio metterli.... comunque ... mmh harry ha vinto giusto? giusto... quindi andra contro Nate... o MERDA O FORSE DOPPIA MERDA nn VEDO L'ORA di vedere chi vice tra quei due babbuini.... ahahahahahah love
ora nn centra assolutamente nnt ma
MIDNIGHT MEMORIES OOOOOOH OH OHHH OH OH che ne pensi
FAVOURITE SONGS

09/11/13, ore 22:52

tatatada.... schok estremo beng...ahahah bello mi meraviglio della sospence

09/11/13, ore 18:12

Oh la la la....mica va bene che mi lasci sempre in ansia per sapere che fanno questi due! Scherzo, capitolo frskcjfdjsks....quando aggiorni? *occhionigrandi* <3

09/11/13, ore 18:02

Ekckrodkskoaskdkskks, seriamente....il capitolo è bellissimo e tiene sulle spine....voglio vedere come va a finire....brava davvero :D ♥

09/11/13, ore 13:26

E no però...tu ci vuoi male ahahahah non puoi lasciarci cosi con quest ansia ahahah. Comunque il capitolo è fantastico come gli altri del resto e ogni volta diventa sempre più intrigante. Continua presto appena puoi. Un bacio xxx

09/11/13, ore 06:55

woooww. mi sn persa molte cs ma e' fantastica davvero... e' un mix di emotions :]

05/11/13, ore 18:33

continua al più presto ggchfcygfytfygfygufu è stupenda... sto già pensando a come sarà la gare tra Harry e nick... sono preoccupata :/ lol.

28/10/13, ore 23:18

fio santa adesso mi spieghi x favore xk sei così brava no.cioè perlomeno metti il resto davvero devo sapere come continua e x favore lascia Harry e Angel insieme BACI MARTY <3 <3

28/10/13, ore 22:13

Non preoccuparti. Capitolo bello e pieno di sorprese come sempre ovviamente....spero che tu possa avere più tempo perché non mi piace stare sulle spine ;) bacii <3

21/10/13, ore 22:19

Ehi ** questa ff é S P E T T A C O L A R E !!!! Quando continui?

Alla prossima xx

21/10/13, ore 17:35

Waaaaa, voglio vedere cosa succede con Niall e Harry! Continua così, sei stata brava! Stai migliorando rispetto agli scorsi capitoli, davvero! Ora mi aspetto il meglio, mi raccomando non mi deludere, ciao bella, spero a presto! :)

21/10/13, ore 16:39

Oddio che bello! Adoro questo capitolo....mi piace vedere Harry geloso di Angel ma adesso non capisco cosa succederà tra Niall e Angel .
Sei davvero brava, veramente. Continua per favore e aggiorna presto <3

20/10/13, ore 08:20