if I am the angel you are the demon?
di xxhorans__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
23/08/13, ore 11:28

Noooooo mi serve il continuooooo non puoi lasciare a questo punto quando continuiiiiiiiiiiiiiiii no ok hahah continua quando vuoi

22/08/13, ore 18:09

sei veramente brava, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo,... VOGLIO LA GARA ORA!

22/08/13, ore 15:24

Ciaoo ho appena letto i capitoli di questa storia! Mi piacciono troppo! Ti prego continuerai la storia? Kiss x.:)

12/08/13, ore 00:05

Ciao, ho visto che hai poche recensioni... volevo dirti che scrivi davvero bene e la trama è molto bella ed intrigante, purtroppo però, fai molti errori... per esempio: le virgole le metti nei punti sbagliati... se le mettessi nei posti giusti garantiresti una lettura più scorrevole, metti il punto dove ci va la virgola, ti confondi molto spesso con il verbo avere... In più manca l'html e, scritto tutto attaccato, è molto difficile leggere... Insomma, non è molto facile seguire il filo di questa storia ed è un vero peccato perchè, come già ho detto, la trama è davvero spettacolare! Se correggessi questi "errori" sarebbe davvero perfetta ;) Non ho menzionato gli errori di battitura, quelli capita di farli e non è un problema grosso... È molto probabile che anche in questa recensione ci siano, dato che mi sto morendo di sonno lol Spero che tu prenda questa recensione positivamente perchè non è assolutamente mia intenzione scrivere una critica alla tua storia! Effettivamente non la metto, ne negativa, ne neutra! Aggiorna presto e spero seguirai questi piccoli consigli ;) Un bacio, Angy ❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]