if I am the angel you are the demon?
di xxhorans__

17/03/14, ore 16:18

uuuuh pervertita di una ragazza ah ah ah ah ah ah porcellina porcella che vive in citta' ..... ok la smetto ... lei nn sa proprio rifiutare le sfide a quanto pare... la dovrebbe smettere ... sencondo me la farai perdere sat volta ci scommetto un poster... ci stai??

17/03/14, ore 14:22

Siii ! Vai così Angel !!! Potere alle donneeeee !!!! Non lasciarti fare !!! Se, hem, però fiondarsi in bocca al nemico non è che sia proprio l'idea migliore per cominciare, poi mi dispiace tantissimo che in qualche senso abbia " litigato" con Niall, tutto questo per colpa di Nick ( che novità ) ! Brutto stronzo di kjbjkh@@@bshdh, promettimi che lo farai finire male quello stronzo ( propongo una morte leeenta e mooolto dolorosa ) !!! Non vedo l'ora di vedere Angel di nuovo sulla moto, ma, non so, è solo un presentimento o secondo me Niall la lascerà vincere ? Mi dispiace tantissimo che debbano scontrarsi ma penso che ci volesse una svolta simile alla storia.. Comunque " Aw, Harry è troppo dooolce" mi sembra un po' banale da scrivere però è vero, per una volta ha lasciato da parte la rabbia e finalmente si comporta da persona matura che riflette invece di scoppiare, vediamo un po' cosa faranno i due piccioncini nel bungalow, ne prevedo delle belle !
Alla prossima :)

17/03/14, ore 13:14

In che casino si é messa angel? Cazzo.
Ahahah spero che vinca anche se ho un brutto presentimento, é probabile che vinca Niall. Cosí la storia diventa ancora piú tragica :'( prevedo lacrime a gogo ahahah

17/03/14, ore 11:17

Ciao! Adoro la tua fanfiction, la trovo davvero molto intrigante e bellissima. Volevo solo chiederti di aggiornare le fanfiction anche se non riesci ad arrivare a numero di recensioni richiesto, perché sono davvero molto curiosa!!!! Farò una passa parola con le mie amiche comunque!
PS: SEI BRAVISSIMA!!!!

17/03/14, ore 01:12

oggi ho iniziato a leggere la tua FF e non riuscivo più a smettere di fissare lo schermo xD . adoro il tuo modo di scrivere ,ti faccio i miei complimenti scrivi benissimo , adoro la tua storia è stupenda *-* !! e adoro questo capitolo come tutti gli altri 39 che ho letto oggi :) . spero che aggiorni presto e quando lo farai dimmelo subito così leggero un' altro meraviglioso capitolo della storia che mi ha tenuta tutto il giorno davanti ad uno schermo xD *-* . Detto questo ti saluto , a presto ;) By Marghe <3

15/03/14, ore 12:56

Sì, sì, sono resuscitata. OMG non può finire un combattimento è già mi dici che ce ne saranno altri ! Mi fai salire l'ansia così ! Sai ultimamente mi manca un po' quella Angel che sembrava forte, lanciava sfide e vinceva contro Nick in moto, la vedo diventare sempre più debole e la cosa mi preoccupa un po', ho paura che molli da un giorno all altro, ok, lo so, sono fissata con le " donne guerriere", mi fa sempre strano vedere una ragazza debole, beh debole no perché Angel sta vivendo dei momenti terribili ma riesce comunque ad andare sempre avanti, quindi debole non lo è di certo, ma forse più...insicura ?
Dimmi tu comunque al prossimo capitolo e un grosso abbraccio :)

12/03/14, ore 23:41

hei ciao.. ho letto l'altro capitolo che non ho fatto in tempo a leggre e recensire... comunque' bel capitolo ... hai un'immaginazione sfrenata...... tra lotte Hope e il resto esce un bel casotto ma un casotto che si riesce a capire

10/03/14, ore 13:30

Niall contro Liam= perde cinquanta anni di vita
Harry contro Nate= perde gli altri cinquanta
Risultato= Muore..
Informiamo la gentile scrittrice che puttroppo oggi è avvenuto il decesso per infarto di una sua appasionata lettrice, il suo povero cuore non ha retto agli avvenimenti della storia e quando sono arrivati i soccorsi era ormai troppo tardi. Prima di morire il cane ha raccolto le sue ultime parole ed erano rivolte a lei: ci teneva a farle sapere che il capitolo è fantastico, che pensa che Ally sia una scema di prima categoria, che ha fatto pace con Harry, che Niall è assolutamente troppo "Awww" e altre parole incomprensibili, e che le vuole bene.
Le dice infine che non sarà così facile sbarazzarsi di lei perché, teoricamente, dovrebbe resuscitare il terzo giorno, a meno che gli angeli non decidano di fare sciopero...

09/03/14, ore 22:44

Oddioooo così mi fai stare in ansiaaaaa continua presto per favoreeeeeeeee P.S. Il capitolo è bellissimo come sempre sei troppo bravaaaa!

09/03/14, ore 16:25

wow...mi hai lasciata con un'ansia... lo scontro tra Harry e Nate era il più atteso e entrambi erano disposti a tutto per vincere, ma dalle ultime due frasi sembra che Harry non ce la possa fare...be' preferisco non pensarci anche perchè in questa storia le cose cambiano velocemente e non so mai cosa aspettarmi, è una delle cose che mi piace del tuo modo di scrivere, lasci tutti col fiato sospeso, e fino alla fine non siamo mai sicuri di quello che potrebbe succedere, amo la tua storia, è originale e piena di sorprese, complimenti! Un baciooo :* :* :*

09/03/14, ore 16:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MOM CI POSSO PENSAREEEEEEEEE..... CONTINUAAAAAAAAA PRESTO. STO MORENDO DALLA VOGLIA DI CONOSCERE IL CONTINUOOOOOOOOO

02/03/14, ore 20:00

ANANNANANANANANANANJ MA IO TI ADORO TANTO TANTO, AGGIORNA PRIMA POSSIBILE C:

01/03/14, ore 21:40

O mio dio ! Povera, povera Angel ! Non vorrei proprio essere al suo posto !
Ci sono rimasta malissimo quando Harry ha lasciato Angel da sola, va bene che ultimamente io e lui non eravamo proprio " rose e fiori" ma, beh, è sempre "Harry" ! Ed è impossibile essere arrabbiati a lungo con lui !
Spero davvero che ci sarà qualcosa che bloccherà la gara, non so, la caduta di un meteorite, l arrivo degli extraterrestri ( e.t.telefonocasa), oppure della l intervento della polizia, qualsiasi cose purché la gara non si faccia ! Sento che rischio di perdere anni di vita se succede qualcosa ad uno dei protagonisti ! Ti prego fa che vada tutto bene niente incidenti strani o complicazioni sono TROPPO in ansia, sul serio è da quando ho letto il capitolo che mi mangio le unghie pensando a cosa potrà succedere !
Bacioni e al prossimo capitolo !

28/02/14, ore 18:47

Ciao! :) Ti ripeto la tua storia e stupenda e tu sei bravissima! Davvero! Mi immagino già un bellissimo film tratto dalla tua storia! è tra le mie fanfiction preferite! Questa storia mi ha preso tantissimo! Hai davvero talento e ti consiglio di continuare a scrivere! Fidati sei molto brava! Non vedo l'ora che posti nuovi capitoli! Comunque per quanto mi sti simpatico Niall, io tifo per la coppia Harry e Angel! Ancora tantissimi complimenti!!! Baci <3 <3 <3

26/02/14, ore 18:09

Wow! È stupenda me ne sto già innamorando! Complimenti davvero è bellissima! Mi sta prendendo davvero tantissimo! La storia è fantastica! ora continuerò a leggere e di sicuro alla fine lascerò un'altra recensione! :)
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 06:20 pm)