if I am the angel you are the demon?
di xxhorans__

26/03/14, ore 20:18

IO ORMAI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA!!!
44 CAPITOLI E NON MI STANCO MAI GIURO C:
Amo questa storia dico sul serio, so che recensisco di rado ma più che dirti che ti adoro che aspetto con ansia il prossimo capitolo non so che fare ahhaha C: un bacio

25/03/14, ore 19:13

Ciauuuu :), scusa se non ho recensito prima ma in questo periodo ho davvero poco tempo e è da tre giorni che non guardo il sito. Alllra nel capitolo non succede molto ma comunque beh non pensavo mica che Niall fosse così bravo, hehehe sembrano così innocenti i biondini con gli occhi azzurri tutti coccolosi ma ci sanno fare è ( e NO non sto facendo doppi sensi ), mai fidarsi delle facce d'angelo !!!
Dai devo andareee ci vediamo al prossimo capitolo !

25/03/14, ore 14:51

E' una storia bellissima. Continua, non ti fermare. Sei molto brava. Fossi in te, però, diminuirei i dialoghi diretti, inserendo più dialoghi indiretti. Per il resto, continua! :)

25/03/14, ore 07:01

Questi finali mi mettono l'ansia… :O Sbrigati a caricare il nuovo capitolo perchè non riesco ad aspettare e le unghie delle mie mani ti ringrazieranno perchè non verranno consumate :D

24/03/14, ore 21:32

aspetto con ansia il prossimo capitolo.... è troppo stupendamente meravogliosamente magnica questa storia spero in un veloce stupendissimo capitolo, anche perche ora non so piu come passarmi i pomeriggi :') complimenti, bella storia, solo un po piu attenta alla grammatia, ma complimenti... bella, bella davvero <3

24/03/14, ore 18:47

Adoro la tua storia e per questo non smetterò mai di ripetertelo *-* ! xD , comunque bellissimo questo capito , bhe come tutti gli altri 43 :) . Detto questo io ti saluto e spero che aggiorni presto a presto By Marghe . PS: avvisami quando aggiorni ;)

24/03/14, ore 17:51

Cavolo, cavolo, cavolo!!!! Che qualcuno recensisca questa fanfiction perché sono troppo troppo curiosaaa!!!!! Però se posso dirti una cosa.... ogni volta chiedi una recensione in più per aggiornare la storia, ma è impossibile!!!! Tu aumenti il numero di recensioni richieste, ma le persone che leggono la tua storia rimangono sempre le stesse. Fino ad ora siamo riuscite ad accontentarti, ma arriveremo ad un certo punto in cui tutte quelle che leggono la tua storia avranno recensito, ma non riusciremo comuqnue a raggiungere il numero di commenti richiesti. Comunque brava!!!

24/03/14, ore 14:43

Così mi fai stare in ansiaaaa devi aggiornare subito! Ahaha Continuerò all'infinito a ripeterti quanto ti amooooo! Un bacione

23/03/14, ore 22:41

Yeeeee sono la prima a scrivere una recensione!!!! Allora, innanzi tutto volevo dirti che questo capitolo è bellissimo. Io sono pro harry, quindi angel non può assolutamente perdere la gara!!!!! Non smetterò mai di ripetere che questa fanfiction è stupenda!!!!!
P.S: PUOI AGGIORNA LA STORIA ANCHE SE NON ARRIVIAMO ALLE 10 RECENSIONI???? SONO TROPPO CURIOSA!!!! GRAZIE:)

23/03/14, ore 14:19

No aspetta....si sono baciati ??? SI SONO BACIATI ???!!!! B-A-C-I-A-T-I ????!!!!! MAYDAY MAYDAY !!!!! SOS !!!!! Chiamate l'ambulanza !!! I servizi sociali !!!! Un medico !!!! Sto per avere un infarto !!!!HEEEELP !!!! HEART ATTAC IN ARRIVO !!!! VEDO LE STELLE !!!!
No, ok, sembro una psicopatica, riprendiamo in modo più decente:
Wohoho !!!!! Si sono baciati !!!!! Siiiii !!!!!!! Lo sapevo !!!!!!!!! Stiamo andando alla grande !!!!!! Sì, hem, senza offesa per Harry ma questo momento lo aspettavo da un po' di tempo !!!! E lasciamelo dire: Zayn mi sta troppk simpatico in questa fan fiction !!!! Io me lo sposo il pakistano versione sexifumatore !!!!! Subito !!!!!! Mi sa che sto mettendo troppi punti esclamativi ma non importa, fai finta di niente oggi sono pigra non ho voglia di cancellarli... e ho un messaggio per Nick: FOTTITI !!!!! NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE SULLA FACCIA DELLA TERRA RAZZA DI @@@####MJNKNJ#$@$ !!!!!!!!!!!!
Hey :), mi fa piacere che ti piacciano le mie recensioni anche se di solito non mi metto proprio d'impegno a fare un analisi del capitolo seria e decente, diciamo che mi piace solo far capire come mi sento dopo averlo letto !
Un abbraccio e alla prossima !

23/03/14, ore 13:28

Complimenti veramente bella questa storia.. aspetto che vai avanti.. ti prego sbrigati... sono troppo curiosa

22/03/14, ore 13:03

Ciao! Come sempre il capitolo è scritto benissimo, solo che ti prego.... angel non può tradire harry con niall... non ho niente contro il biondo anzi, è un vero figo e anche molto dolce.... ma harry è sempre harry. Occhi verdi e capelli ricci... come si fa a non amarlo!!!! Hahahaha a parte gli scherzi... una cosa che non mi piace nelle storie sono i triangoli con una ragazza e due ragazzi bellissimi e dolci come harry e niall.... non li sopporto perché non so per chi tifare!!!! Comunque brava!!!

21/03/14, ore 22:44

questa storia è stupenda! mi piace tantissimo come scrivi, potresti fare la scrittrice!
sei bravissima, aggiorna prestissimo!!
se ti va passa per le mie storie, un bacio, ciauuu!! ♥

♥-Vale

21/03/14, ore 22:09

Io ti amooooo..tu sei fantastica ti giuro devi continuare subito! P.S. Amo Niall è troppo dolce ma Harry rimarrà sempre l'amore della mia vita Sono contenta che la tua caviglia vada meglio! Un bacione

21/03/14, ore 18:48

oh dio,é sempre piú bella questa fanfiction,muoviti a scrivere l'altro capitolo! omfg ❤️😍