if I am the angel you are the demon?
di xxhorans__

19/10/13, ore 09:34

Questo capitolo mi piace! Finalmente la storia ha una svolta e Harry viene a sapere che Angel e Niall si conoscono, sinceramente spero che Harry sia geloso! Ahaha apprezzo molto che hai fatto il capitolo più lungo del solito! Continua così, capitoli lunghi e svolte che vai bene! Ciao bella e aggiorna presto! :)

10/10/13, ore 21:57

Daiii, continua, perchè proprio ora? Rimarrò con i dubbi e mille domande! Che farà Angel? E NIALL è un'amico per lei o di più? E con Harry? Continuaaaaa

<3 Sammer

10/10/13, ore 20:50

bella la storia, davvero! intrigante e misteriosa. Mi sono interessata molto e spero di finirla! Mi è piaciuta la trama, e il personaggio di Harry, riesci ad attirare l'attenzione del lettore con scene misteriose, ma in alcune parti è confusionario, a parte questo mi piacerebbe che le scene descritte fossero un pò più lunghe, tipo la scena della prima volta di lei e di Harry, è stata una cosa veloce, voglio dire la descritta bene, ma mi è sembrata meno intrigante della scena invece a casa di Harry, invece dovrebbe essere il contrario, così mantieni sempre l'interesse nel lettore. Ti faccio i miei complimenti, per la storia e i personaggi, davvero, scuse se ti ho stressato... ciauuuu

Baci

Sammer

09/10/13, ore 22:01

I capitoli sono belli, ma... Sono un po' troppo corti, la storia va avanti troppo lentamente, capisci? Sei brava e riesci a creare le giuste situazioni, ma tutto avviene troppo lentamente, dovresti allungare un po' i capitoli e farci accadere qualcosa di più, capisci cosa intendo? Questa non è assolutamente una recensione negativa, perchè in ogni caso mi piace molto la tua storia, solo.. Dovresti cercare di seguire i miei consigli se ti va, ciao! :)

25/09/13, ore 13:06

ohoh hohoho aiaiai.. se Harry lo viene a sapere... con chi se la prenderà???? no per dire.. ma lei nn si è spostata.. oh cavolo

24/09/13, ore 22:44

oddio *^* mi coinvolge 'na botta sta fan fiction *^* mi piace molto la coppia angel-niall ma molto probabilmente prima staranno insieme e lei poi tornerà dal riccio. va beh :) non vedo l'ora di vedere il continuo

23/09/13, ore 23:08

curiosa. sono molto curiosa di sapere come va a finire :33 anche se i capitoli sono un po' corti mi piacciono e li ho letti volentieri. e per questo vorrei leggerne altri. continua presto uu

18/09/13, ore 22:23

Oddio continuaaa! Non mi puoi lasciare così! Penso di non aver mai recensito questa storia, ma è arrivata veramente l'ora di farlo! Scrivi davvero bene! Dimmi che aggiornerai il prima possibile! Mi piace troppo questa storia! Un bacio e continua presto :)

12/09/13, ore 18:54

cosa cosa cosa?????? Niall.. ma che cazzo dici tieni a freno la lingua... cosa intendi dire che è brutta?! èèèèèèèhhh????? come osi solo dire questo..... e tu che gli hai dato l'idea.... sono scombussolata

09/09/13, ore 23:14

wow ragazza.. ma nate xk? xk l'ha fatto? spiegamelo?? nn riesco a capire??se lui odia Nick?? xk si vuole vendicare di Harry?? cosa ha fatto Harry che io non so a Nate??

09/09/13, ore 21:11

Woooo.. Cioè oddio è.. Non so come definirlo, harry è protettivo nei confronti di angel e la cosa é molto dolce, ma nick.. Beh nick non mi piace molto.. Comunque é un bel capitolo :) continua presto :)

07/09/13, ore 21:05

Devo dire che la storia si sta facendo sempre piu' intrigante... Continua cosi'!

07/09/13, ore 20:38

Omg!! mi hai lasciato in ansia!! aggiorna presto,sei bravissima!!!<3

07/09/13, ore 17:05

wow... my josh.. porca vacca... la faresti picchiare.. cioè falla picchiare Nick.. for me?? *faccia da cucciolo*

02/09/13, ore 22:02

ok... Nick MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......... mi hai fatto prendere un colpo anche se lo sapevo che nn era Harry