if I am the angel you are the demon?
di xxhorans__

17/06/14, ore 00:52

non ci credo che davvero è morta.
non ci credo che questa fanficion è praticamente finita.
mi mancherà tanto Angel!
non vedo l'ora di leggere l'epilogo e... si, come capitolo è molto triste e anche a me sono scese le lacrime...
metti presto l'epilogo!
ciaooo!!

♥-Vale

17/06/14, ore 00:35

Bel capitolo, come i precedenti, tutti belli, ho le lacrime agli occhi, non mi aspettavo che Angel morisse quando ho iniziato a leggere sta storia, diciamo che ci sono rimasta abbastanza di merda. Ahah metti sto ultimo capitolo, ormai mi sono affezionata un po' alla storia ma anche a te, ti voglio bene. Continua presto, xx Noemish

09/06/14, ore 19:49

Meraviglioso come sempreee non puoi lasciarci sulle spine proprio adesso ahahah continua ad aggiornare prestooo!
P.S. Sei fantastica a scrivere veramente!!! Un bacione!

08/06/14, ore 02:12

È stupendamente fantasticosa... sei bravissima a scrivere...
Scusami se te lo dico però.. La parte dello scontro (gli ultimi capitoli) sono un po pallose perché succedono sempre le stesse cose... Ma è comunque bellissima.. Non prendere a male.. è solamente una mia impressione complimenti .. A presto ...
Bacini

06/06/14, ore 15:36

COSAAAAAAAA ???????!!!!!! COME ?????!!!!!!PERCHÉ ??????!!!!!! No no no no no no brutta sadica che non sei altro tu adesso fai resuscitare Angel, ALL'ISTANTE !!!
No, ok, ricapitolando dall'inizio: mi piace sempre questo spirito di Angel combattiva e pronta a lasciare la sua famiglia per amore, anche se mi dispiace per suo fratello, il legame fra fratello e sorella è una cosa molto intensa e stai attenta a non sottovalutarlo troppo. Poi beh sinceramente sono rimasta abbastanza colpita dal fatto che Zayn le avesse nascosto parte del piano ma non importa, la mente dei maschi rimarrà sempre un mistero per la mia che è rimasta ancora al livello Australopiteco. Sono felice che Angel abbia più o meno fatto pace con Ally, mi piaceva la ragazza......ma ora non mi piace più perché la sexisigarettaambulanteconilciuffo zayn è solo MIA, non obbligatemi a farci pipì sopra per marcare il mio territorio ! Sul serio Zayn è in assoluto il mio preferito, è troppo simpatico, io lo amo lo amo lo amo lo amo lo amo...no, ok, sembro la peggior specie di BM dagli ormoni impazziti fatta persona, non va assolutamente bene ! Come posso dirlo...mah. ..sono affascinata da questo delizioso gentiluomo di colore dalle maniere così poco raffinate.....nah, troppo da lady inglese ultra novantenne che prende il te con i biscottini; uffa da quando la mia vita si è fatta così complicata ??? Comunque non mi aspettavo neppure che fosse Mark a tradire il clan di Harry, e, sopratutto, non mi aspettavo neppure ad un finale del genere ! Tu non puoi ucciderla ! Va contro le regole di soppravvivenza delle tue fans ! Se lo fai la nostra vita non ha più un senso !!!
Ho gia detto che amo Zayn ? Beh, lo amo...hey ma perché sto cambiano discorso ??? *La sua coscienza* "È completamente andata, non ci sono più speranze..."
Adios amigos, alla prossima :)
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 03:40 pm)

06/06/14, ore 11:20

Ma che cazzo è scema??? No, non lo accetto... Poteva dirgli almeno una cosa del tipo:"Harry io ti amo. Ma voglio nane a Niall se scendessi per venire da te. Uccidereste Niall e io non voglio" ma non così cioè lei lo sa che guaio ha combinato... È stata troppo intelligente ad uscire allo scoperto.. E questo è vero ... Ma a lasciare Harry no... Vabbè ahahhaha mi perdo troppo in chiacvhere invece di andare a leggere ahahah bellissima. Bravissima .. Adoro questa storia peccato che non è completa ....
<3 bacii

05/06/14, ore 18:15

Secondo me lei sta sbagliando a non dire ad Harry che si vede con Niall OK che hanno fatto il patto, ma vedersi di nascosto... Io mi sarei imbestialita se il mio ragazzo *che non ho :) * si vedesse di nascosto con qualcun'altra.... E poi la storia che lei non sa chi amare?? È tutto troppo coinvolgente amo leggere questa storia,tanto che sto scrivendo alla recita di mia sorella ahahah spero che ti fa piacere leggere le mie recensioni bacini bacini <3

05/06/14, ore 17:46

Stupenda?? Ma che dico??? È tipo gsgsvdvshsisbwjavwiqvshdb ecco non so se hai inteso ciò che voglio dirti :* <3

05/06/14, ore 15:20

ovvio che è bellissimo <3 come hanno già scritto nelle recensioni.. SPERO CHE HARRY SIA GELOSO! muhuahahahah
bavissima, è bellissimo <3

05/06/14, ore 15:00

Ok eccomiiii
sono nuova e mi sono letta tutti i capitoli per farti una mega recensione finale.
Niall è stato cattivo... Io sarei morta davanti quei occhi di ghiaccio, ma fortunatamente è tornato in Nialler di prima e sclero.
soffre perché il suo amore non ricambia ma meglio amici che niente no? In caso mai lo consolo io (lol)
harry sparato.. Ma te mi vuoi morta?!? Stavo piangendo come quando non comprano un giocattolo a una bimba piccola. Cattiva!
zayn che nasconde parte del piano... Cattivo anche lui, Haz ha rischiato grosso. Poteva morire. Ma ovviamente non è successo.
poi... Mark il traditore. Spara la nostra Angel e da come fai capire sta per morire. Ma non succederà perché la storia deve continuare. Vabbè
il padre della nostra Angel capo del clan rivale a quello di Harry... Tremo. Chissà che succede. Chissà che succede anche quando il nostro papino scopre che Nick ha mandato Mark a cercare vendetta e ha sparato la sua figlioletta.
ok non vado oltre a recensire perché già è lunga. Diventerebbe un romanzo. Ciauuu

05/06/14, ore 14:28

_* no.... non puoi.. allora,ok che niall è il mio "preferito" (insieme agli altri) ma non poui baciarlo cazzo!! sei fidanzata con Harry! hai l'oro e che fai? lo tradisci!! *_
si, ho finito il commeto aahaha una cosa: LA STORIA è FATASTICOSAMENTE BELLA!! altri guai ci saranno con questo bacio? OVVIO! che bello ahahahaha "che bastarda che sono,vero?" ahahahah
baci a presto <3

05/06/14, ore 00:43

amo la parte della canzone !! la zecchi a pennello!!! <3 maaah che bella !!! (la storia in generale intendo) :P

05/06/14, ore 00:33

mannò dai tranquilla.. è bellissimo... mi dispiace per tua mamma comunque <3
uh è superextramaicamentemeteefighissimamente figo!!! <3

05/06/14, ore 00:23

ci credi se ti dico che ho le mani sudate e che mi tremano dall'ansia??
oddio.. è fantastica <3 mammamia!!!vabbè,devo velocemente andare a leggere il prossimo capitolo.. VELOCEMENTE
baci

05/06/14, ore 00:00

wow, è stupendo... non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e di scoprire la reazione di Harry, dopo che viene a sapere della pazzia di Angel ahahahha :*