if I am the angel you are the demon?
di xxhorans__

19/04/14, ore 15:34

Woow!! Finalmente Niall e Angel hanno fatto 'pace'!! Il capitolo è bellissimo come gli altri!! Continua perché è stupendo!!

17/04/14, ore 16:23

Non posso crederci! La fine é WOW! Mi stupisci sempre di piú! Sei incredibile contiuna!
questa storia diventa sempre piú bella!

16/04/14, ore 15:26

Bellissimo capitolo bhe..... come sempre  . Sono contenta che almeno Angel e Niall sono riusciti a chiarirsi. Detto questo io vado , aspetteró con ansia il seguito della tua FF perchè l'adoro . A presto By Marghe <3 . Ps: avvisami quando aggiorni e BUONA PASCUAAA !!! ;) .

15/04/14, ore 22:57

Holaaaaaaaaaaaa 😊😊
Come stai??
Allora... Inizio questo messaggio facendoti le mie più sincere condoglianze per il povero PC che ci ha lasciati e spero vivamente che la sua anima sia libera nel "Paradiso Elettronico"
(Ma ditemi quanto posso essere normale io... Go, Angy, Go!!! 😋😋)

Passando alle cose serie (come se io fossi una persona seria, certo 😜)...
Come descriviamo questo capitolo??
Io direi STRAFANTASTICAMENTETROPPISSIMOIPERSTUPENDISSIMO!!
È stato molto interessante e coinvolgente, soprattutto perchè sono successe cose che non mi sarei aspettata potessero accadere (ad esempio il cambiamento di Blondie...)

Anyway, spero di poter leggere il prima possibile un nuovo capitolo e...
Tanti baci 😘💋😘💋😘💋😘💋😘💋

15/04/14, ore 20:36

Ok...considerando il fatto che durante la conversazione tra Niall e Angel sono scoppiata a piangere, non chiedermi il motivo perché non lo so nemmeno io.
Comunque, il capitolo è stupendo -come tutta la storia del resto.
Il particolare migliore sono sicuramente i momenti di suspace, sono scritti i maniera perfetta.
Il momento migliore è stato l' occasione della rivelazione di Nate. Sinceramente non me lo aspettavo, ne lo immaginavo. Hai fatto bene a non nominare ed evitare il discorso -nei capitoli precedenti- il discorso del padre come capo clan.
Cosa per cui sto soffrendo troppo, forse troppo, è per la posizione di Angel. Ti prego fa che questa situazione si risolva al più presto.
Per ultima cosa BUONA PASQUA!!!!!

(Recensione modificata il 15/04/2014 - 08:38 pm)
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 08:39 pm)

15/04/14, ore 19:40

BUONA PASQUAAAAAAAAAAA !!!!!!!! SIIIIII ANCORA DOMANI E DOPO NON SI VA PIÙ A SCUOLAAAAA XD XD XD !!!!!!!Si, dai, basta ccosì con lo sclero !
Niall mi ha fatto troppa pena in questo capitolo, innamorato ed incompreso :'(...... Zayn invece è troppo forte, devo dirlo, lo voglio io come migliore amica !!!!! Giuro che mi hai fatta morire con quella frase, ti sto contagiando non va bene per niente !!!
Bene, il padre di Angel è il capo, ora si capiscono molti più dettagli, manca solo la madre e il puzzle è al completo ! Che bugiardi però ! E soprattutto direi che adesso si creeranno non pkchi problemi con Harry dal momento che lei fa praticamente parte della gang avversaria...hey ! Mi ricorda tanto Romeo e Giulietta.....no aspetta, loro finiscono parecchio male quindi forse è meglio di no....
e ancora BUONA PASQUA E BUONE VACANZE :)

15/04/14, ore 18:15

Ciao.
Io sono una directioner e soltanto oggi mi sono iscritta su Efp. Sia perché mi incuriosiva da un po', sia perchém di recente, nascono e stranascono pagine Facebook con il solo obiettivo di sputtanare (perdonami il termine, non trovo alternativa) le fanfic di questa sezione.
Ora, non sto affermando affatto che questa fanfiction dovrebbe fare la stessa fine, bada bene! Non voglio che, solo per il colore della bandierina inizierai a pensare che ce l'ho con te e così via. Non ti conosco, non so chi tu sia, non so nemmeno la tua età e, di conseguenza, mi soffermerò soltanto su quello che ho avuto l'occasione di leggere questa sera.
Chiedo, in anticipo, scusa per il probabile papiro che seguirà.

Prima di tutto, vorrei parlarti della grammatica.
Ci sono davvero molte fanfiction in questo fandom, penso tu l'abbia notato. E, purtroppo, molte di queste non sono per niente decenti, sia per la grammatica, sia per la trama, sia per i personaggi incoerenti fra loro. Qui ti parlerò solo degli errori che ho riscontrato in questo primo capitolo. Allora, ti consiglio di evitare di usare così spesso il verbo "feci" o "fece", perché è davvero sgradevole da leggere. Ci sono moltissimi verbi che possono sostituirlo.
Per esempio, non pensi sarebbe più carino cambiare così una frase?

"Mi fece paura"
"Mi spaventai"

Cioè, non mi ricordo nessuna frase in particolare dove hai fatto uso di quel verbo, ti ho semplicemente mostrato uno dei mille modi per sostituirlo. Ovviamente, c'è chi nemmeno ci fa caso a questo. E c'è chi, come me, presta attenzione a come viene scritta una determinata cosa e trova sgradevoli alcune cose della quale magari l'autrice nemmeno si accorge.

Poi, volevo anche farti notare che ci sono verbi coniugati male, dunque suggerisco un ripassino che non fa mai male.
Inoltre, cerca su un libro di grammatica o uno dei tanti blog su internet una guida che spiega meglio come utilizzare la punteggiatura, perché spesso ho notato virgole messe a caso e punti inutili, che, tra l'altro, sono così tanti che rallentano la lettura.

Ora vorrei toccare l'argomento 'grafica'.
Non so se lo fai di proposito, se è il tuo computer e che altro, ma questo continuo andare a capo mi infastidisce e mi fa ballare gli occhi per lo schermo. Dunque, cerca di sistemarlo, se ti è possibile.

Adesso, penso di dover arrivare al sodo, a quello che mi ha spronata a scriverti questa recensione: la trama.
Se ti fai un giro per Efp, le fanfiction così sono ovunque. Perfino le azioni che descrivi sono ripetute milioni di volte all'interno delle classiche fanfiction di adesso. Non c'è originalità, non ci sono veri sentimenti, e questo Harry così vuoto all'inizio-che poi s'innamorerà di Angel e bla bla bla- che pensa solo al sesso mi infastidisce tantissimo. Io  penso che sia un insulto al genere maschile e femminile. Non ci sono ragazzi simili, nella realtà, né ragazze che senza motivo s'innamorano di ragazzi che le trattano malissimo.

Penso di aver concluso, spero. E mi auguro di non averti offesa perché  non sarebbe mia intenzione.
Perdonami eventuali errori di battitura, il tasto della barra spaziatrice ha deciso di saltare dalla  tastiera, oggi, e premere quel bottoncino minuscolo è stancante.
Alla prossima.
Introspective.

12/04/14, ore 16:00

Ciao :) si lo so sono in ritardo ma ero in gita scolastica con la scuola quindi sono appena entrata nel sito. Ovvio che mi piace !!!!! Non serve neanche chiederlo !!!!
Allora per prima cosa il " big boss" della gang di Harry mi sta molto, mooolto antipatico. Ma chi si crede di essere ? Poi Angel non fa neanche parte della gang quindi non deve azzardarsi a trattarla come se avesse ogni diritto su di lei ! Tsk, mi da un nervoso... ma ho come la sensazione che lo rivedremo !
Beh il momento di pace con Harry è dolcissimoo ( anchio voglio fare una battaglia di farina con il mio ragazzo, avercelo.., uffa !!!!!) però la situazione con Niall deve assolutamente rimettersi apposto, mi raccomando !
Bacioni e alla prossima !

09/04/14, ore 22:52

Bellisimo capitolo e non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Angel e Niall .Detto questo io ti saluto e non vedo l' ora che aggiorni perchè sono troppo curiosa . A presto By Marghe <3 . Ps: avvisami quando aggiorni Byeee :D

09/04/14, ore 21:07

È bellissima questa FF!! Continuala in fretta.Non riesco ad aspettare fin quando arriva a 9 recensioni!!

08/04/14, ore 21:59

Bellissimo capitolo come al solito sei troppo brava io ti amooooo Harry e Angel sono i più belliiii Aggiorna presto! Ahahah.. Un bacione

08/04/14, ore 19:30

Bellissimo capitolo, sono sicura che Angel e Niall faranno pace! E poi non vedo l'ora di scoprire chi è il capo"assoluto" del clan di Nick e cosa fanno per essere addirittura più importanti di Nick e Harry. Quindi aggiorna presto:)

08/04/14, ore 09:17

Ciao:) adoro questo capitolo e adoro zayn e harry. Sono così dolciosi:) comunque spero che aggiornerai presto e che le altre ragazze recensiscano il prima possibile perché sono molto impaziente!!!!! Continua così! !!:)

08/04/14, ore 09:14

Hey ciao!!!! Bellissimo questo capitolo, ma soprattutto tanto atteso. Non vedo l'ora che tu metta il prossimo, perché la curiosità mi sta divorando!!!!
Ps: non far soffrire harry:( comunque bravissima!!!!
Ciao:)

07/04/14, ore 23:18

questo capitolo è stupendo, la storia è bellissima!!!
mi dispiace troppo per Harry, non può abbandonarlo, speriamo che il piano funzioni...
aggiorna presto!! ciauuuu ♥

♥-Vale