if I am the angel you are the demon?
di xxhorans__

02/09/13, ore 11:09

oh mio Dio sei bravissima!! ti prego aggiorna presto :))
mi hai lasciato con il fiato sospeso!! XD

29/08/13, ore 22:21

Oddio cosí mi metti in difficoltà! I tuoi capitoli sono tutti stupendi secondo me! <3 Veramente li adoro! Ok poterei andare avanti cosí all'infinito ma è meglio se smetto hahhaaha:) Baci x.:)

29/08/13, ore 11:46

questo capitolo fa emozzionare un casino.... ma non ho pianto neank durante titanic.. si già è vero io faccio fatica a piangere sia per film che per libri ma mi fanno avere un vuoto per giorni..

29/08/13, ore 01:21

Ci sono lo stesso molti errori, ma meno rispetto al solito.. la storia mi piace , ma non mi è piaciuta la parte della luna, dell' arte e roba simile.. era troppo "finta" non lo so... comunque continua a scrivere che con il tempo si migliore :) xx :)

28/08/13, ore 16:27

ok.. ma come ti puoi permettere di lasciare la storia senza neanke dire se è Harry o Nick??? no, no cosi non si fa... perdi questa abitudine signorinella

27/08/13, ore 22:11

Noooo non puoi lasciarmi così sulle spine! Bellissimo capitolo e bellissima storia comunque :D beh e anche se lo scrivo ogni volta... non vedo l'ora di sapere come continua :) baci:) x.

27/08/13, ore 16:34

Ciao la tua storia mi piace molto spero che aggiorni presto e Che tua madre stia bene...baci :)

27/08/13, ore 16:03

Ehi ciao!
Ho letto tutti i capitoli.
Questa storia è molto bella
Mi piace l'idea che una ragazza sappia vincere la sue paure
E sappia guidare una moto
Spero che continuerai al più preti questa storia
Sono curiosa di sapere il continuo
Baci
Stonem

25/08/13, ore 03:38

l' accelleratore in una moto non è il pedale...non è come le auto. Hai presente il "manubrio" ? bene , la zona dove metti le mani. dovrebbe essere la destra l' accelleratore :)

24/08/13, ore 23:17

ahahahahahahahhahh Nate è sfigato..fatto battere da una ragazza... mi togli una curiosità..ma vai in moto?? io lo sogno

24/08/13, ore 22:38

Bella bella bella bella! No seriamente mi piace un sacco la tua storia e finalmente ne ho trovata una che mi soddisfi (sono una persona molto critica lol) Mi piace e sicuramente continuerò a leggerlo e di sicuro lascerò altre recensioni per farti sapere cosa ne penso :) Ps Ho scritto una long se ti interessa! Mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate :) Un bacio Elxx

24/08/13, ore 21:56

tropppppppa tensione.. no cazzo sei bravissima merda... questo si chè è un racconto stratosferico

24/08/13, ore 00:43

Ciao ! É la prima volta che leggo questa storia e posso dirti che mi piace molto! Peró dovresti fare i capitoli piú lunghi! :)
Aggiorna presto!
Gaya xx

23/08/13, ore 23:49

Continua, continua, continua :D
Mi piace da matti :D
Directionercarotina99

23/08/13, ore 22:11

Oddio appena ho visto che ormai era finito il capitolo mi sono disperata! Oddio non vedo l'ora di sapere il continuo <3 la ff è stupenda comunque :) baci :) x.